SCOMMESSE

Concordo con te Graziosi e aggiungo: non è che se le vendono in b e c? Delle volte la sensazione c'è.
Non credo , oddio tutto è possibile, penso che i giri delle scommesse siano sempre monitorati dalle forze del ordine
Cioè se ci sono scommesse di un volume anomalo su una certa partita
Desta sospetti
Con Internet
il monitoraggio della polizia sui volumi delle scommesse è ancora, preadossalmente ,migliore
Poi appunto tutto è possibile

Non credo , oddio tutto è possibile, penso che i giri delle scommesse siano sempre monitorati dalle forze del ordine
Cioè se ci sono scommesse di un volume anomalo su una certa partita
Desta sospetti
Con Internet
il monitoraggio della polizia sui volumi delle scommesse è ancora, preadossalmente ,migliore
Poi appunto tutto è possibile

Si è vero ci sono i controlli ma si può scommettere anche con bookmakers non autorizzati aams, oppure scommettere fuori dall'Italia.
In oriente si dice che accettino le scommesse senza limiti, in Europa ci sono paesi con regole più flessibili (Cipro? Malta?) boh io non lo so ma secondo me queste cose ci sono in giro per tutto il mondo perciò come tu dici tutto è possibile.

E' vero, in Serie C alcune partite sono pilotate, però non sempre escono risultati a sorpresa per questo motivo, bensì perchè non ci sono squadre che fanno la differenza (ad esclusione della Ternana che nel girone C sta vincendo tutte le partite). C'è molto equilibrio, sia in C che in B, per cui la sorpresa può sempre venire fuori.

Perdonami
In che senso con le scommesse
Guardare le azioni di gamestop?
Ammetto di essere ingenuo
Ma non ho capito ?

Esperienza, personale chiuso per italiani ed europei betfair.com, se hai qualcuno di fidato es in Romania, Moldova ecc, apri un conto a lui/lei versi da PayPal a sua prepagata.versi sul conto e operi con vpn.
Controlli li fa scotland yard ma se non muovi milioni di euro nessuno dice nulla.qualche migliaia senza problemi. Trovi tutte le scommesse possibili

Poi gli asiatici ma li solo per sentito dire
Cordiali Saluti

Quello italico e ' limitato nel palinsesto ( mancano tantissimi eventi es. Cavalli inglesi, americani, australiani, cani, tutti gli altri sport minori, ecc.)ed essendo un punto It risente dei volumi,oltre ai controlli aams appunto
Cordiali Saluti

Che ne dite di un pò di europa league?
All'andata parecchi goal e over perciò se fosse anche il ritorno così non sarebbe male.
Solo le partite delle 21

Bayern Leverkusen over 2,5
Leicester over 2,5
Milan over 2,5
Psv over 2,5
Roma over 2,5
Clubbe brugge goal
Dinamo zagabria goal
Manchester goal

Moltiplicatore 44

Bayern Leverkusen goal
Leicester goal
Milan goal
Psv goal
Roma goal
Clubbe brugge over 2,5
Dinamo zagabria over 2,5
Manchester over 2,5

Moltiplicatore 67

Ci provo con le partite di oggi (Sabato 27 febbraio 2021)

Manchester City - West Ham 1
Cosenza - Chievo 12
Cremonese - Frosinone 1
Pescara - Lecce X2
Pisa - Vicenza X2
Pordenone - Ascoli 1
Spal - Reggina 1
Monza - Cittadella 1
Bari - Foggia 1
Catanzaro - Ternana X2

Puntata 6 euro; vincita potenziale 940 euro

Ci riprovo anche oggi

Crystal Palace - Fulham 1X
Tottenham - Burnley 1
Sampdoria - Atalanta X2
Crotone - Cagliari 1X
Inter - Genoa 1
Udinese - Fiorentina GOL
Napoli - Benevento 1
Roma - Milan 1
Vibonese - Catania X

6 euro
, vincita potenziale 723 euro

Per adesso Crotone Cagliari Out(ma il Cagliari aveva appena cambiato allenatore ci si aspettava una scossa)
Complimenti per là premier sei meglio di Dicanio??

ma la mia domanda perché Roma Milan 1?
Se danno un rigore al Milan?(molto probabile)
Comunque io metterei 1x
Poi come sempre la palla è rotonda

prox volta facciamo solo premier
Bocca al lupo per la prox
E grazie per i pronostici
Io sono della scuola magari giochiamo meno partite ma alzando la posta
Adesso comunque banco il Milan ????

Hai ragione graziosi, ho voluto rischiare mettendo 1 fisso perchè il Milan ultimamente stava un pò deludendo
Ti dò ascolto e oggi gioco solo 3 partite puntando 50 euro

Juventus - Spezia OVER
Brescia - Cosenza X
Cittadella - Pescara 1

diciamo che con la B è molto probabile che abbia buttato 50 euro, ma le quote sono ottime, vale la pena rischiare

Eventualmente becco 405 euro

Indietro
Alto
Aiuto