SCOMMESSE

@randy_88 infatti ho scritto che ho giocato un "lenzuolo", nel senso che sono tante. Ma avendo scommesso una cifra irrisoria (6 euro) allora conviene rischiare qualche partita in più. Le serie inferiori sono squadre in testa alla classifica, sulla carta dovrebbero vincere. Per la Lazio invece la vedo dura su un campo difficile come quello di Verona. Probabilmente qualcuna la perderò, vediamo quante :)

Questo week-end ci riprovo con un biglietto da soli 3 euro

Genoa - Spezia 1
Parma - Crotone 1
Sassuolo - Sampdoria X2
Benevento - Udinese 1
Fiorentina - Juventus 2
Inter - Verona 1
Cagliari - Roma X
Atalanta - Bologna 1
Torino - Napoli 2

3 euro
; vincita potenziale: 1.596 euro

Ho caricato 20 euro dopo alcuni mesi, ultima giornata dei maggiori campionati europei farò diverse bollette tutte con goal o over in bocca al lupo a tutti.

Arsenal - Brighton​

Segna Gol Squadra Ospite
Si
1.44

Aston Villa - Chelsea​

U/O(2.5)
O
1.65

Leeds United - West Bromwich​

U/O(2.5)
O
1.4

Leicester - Tottenham​

U/O(2.5)
O
1.57

Liverpool - Crystal Palace​

U/O(2.5)
O
1.33

Manchester City - Everton FC​

U/O(2.5)
O
1.57

Wolverhampton - Manchester United​

Segna Gol Squadra Ospite
Si
1.21

Sheffield United - Burnley​

Segna Gol Squadra Ospite
Si
1.18

West Ham United - Southampton​

U/O(2.5)
O
1.57

Quota 24,44 ci metterò 5 euro

Le mie partite della domenica

Atalanta - Milan 1X
Bologna - Juventus 2
Napoli - Verona 1
Sassuolo - Lazio 1
Spezia - Roma X
Torino - Benevento Under

Milan eliminato dalla Champions a discapito della Juve

6 euro; vincita potenziale: 282 euro

Anche questa, bundesliga ore 15:30

Bayern Monaco
Borussia Dortmund
Eintracht
Stoccarda
Werder Brema
Colonia
goal
Hoffennheim
Wolfsburg
over

quota 22,66 euro 5

Buongiorno, domenica a Bologna , alla quinta,dovrebbe esserci valore e quota per viola trio, soprattutto alla piazza.Se alla pari da caricare pesantemente
Poi alla settima Ulisse LL, sempre piazz .e sempre se alla pari o superiore.Altrimenti senza valore

Io non gioco mai perché non mi piace. Nemmeno giocare a carte. La mia ragazza ha perso una scommessa e ha fatto vedere le sue tette davanti a tutti ?? per me la scommessa più divertente ?

Buongiorno, oggi sesta follonica trotto al settanta per cento ,1.7,ha valore la quota di Ula risaia trgf.
Cordiali Saluti

La butto lì, US Open femminili vincente serena Williams quota 29, terra battuta, la butto lì con 200 caricato sopra , forse nn è in forma , sicuramente nn è il suo terreno ma è pur sempre la leonessa che se piano piano ritorna a giocare con livelli sumempre più alti e con le sue bordate rispetto alle colleghe femminile , sicuramente se arriva ai quarti o meglio in semifinale la storia cambia essendo una che nn accetta di perdere, io ci provo , poi se avete altre info sul perché nn provarci oppure consigliate altre fatemi sapere, per il settore maschile nn considero particolari colpi di scena a parte i soliti Nadal Djokovic e qualche outsider ma se Nadal arriva in finale nn ci sono altre misure anche perché ora come Vincente manifestazione viene dato già a meno di due... Quindi provate ad immaginare quanto convenga... Nel settore femminile invece le sorprese c son sempre e poi serena e pur sempre la grande serena....presenza storica dei tornei da 1000

Per il momento un bel po' di ritiri seri importanti, come Osaka,Barty, uscita muguruza,kvitova, che fanno ben sperare che la serenona c creda veramente e arrivi dritta in finale e li nn penso che cada, in semifinale e in finale nessuno la ferma, nella sua carriera ha vinto il 70 % d finali nei grandi slam, quota attualmente in forte calo, circa a 12, forse chi vuole salire a bordo ancora può farlo, considerando che sono rimaste poche rivali al suo livello, swiatek che se continua potrebbe incontrare solo in semifinale, e sabalenka che potrebbe anche uscire oggi ma se prosegue potrebbe incontrare ai 4d finale...le altre rimaste a quote ampiamente più alte tipo da 20 a salire nn son alla sua altezza e soprattutto hanno una palla molto leggera e serena ama abbatterle subito enn le lascia giocare... Spero oggi in un uscita della sabalenka ke gioca alle 11, se esce la quota calerà almeno a 6

La sabalenka sta perdendo nel primo set , se leggete vi consiglio di salire a bordo , se esce la sabalenka la serenona arriva tranquillamente alle semifinali.

Intanto serenona Williams procede agli ottavi , lei alla ricerca del 24 slam per un record da eguagliare, le big stanno andando via da sole più o meno e ora ormai la quota è scesa a 6.5...

Indietro
Alto
Aiuto