è un sito che serve agli scommettetori per capire le quote in calo e i volumi di scommessa in euro per ogni segno 1x2. non è un sito di scommesse, come dici tu non si può (al netto di avere una vpn)Non ho molto capito di che si tratta. E' una guida per confrontare le quote o è un sito straniero per effettuare delle scommesse? Se è così mi sa che non è legale registrarsi dall'Italia.
Per caricare l'allegato devi ridurre le dimensioni, non troppo ovviamente, diciamo un 720 x 1000Ciao agli appassionati di Betting come me, gioco principalmente singole, qualche volta doppie o triple, calcolo il mio guadagno, o perdita, nel medio/ lungo periodo, per fortuna ci riesco a tirare su qualcosa, gioco stake da 1 a 5, dove per 1 sta a significare che faccio solo un tentativo, mediamente 50€, stake 5 è la mia giocata massima, di solito carico 400/500€, a volte di più.
Per stasera ho preso
Lussemburgo - Islanda OVER 2.5. @2.50 Stake 2/5 Book Italico
GL con le vostre giocate 🙂
NB
Non riesco a caricare lo screen della giocata, mi dice: impossibile caricare i contenuti al momento.
Non so se è un problema mio oppure del sito.
Grazie caro, sono riuscito da un altro percorso, puoi vedere se si vede?Per caricare l'allegato devi ridurre le dimensioni, non troppo ovviamente, diciamo un 720 x 1000
Se puoi condividi la tua giocata qui con noi.
Adesso si vede, in bocca al lupoGrazie caro, sono riuscito da un altro percorso, puoi vedere se si vede?
Grazie.
Grazie, anche a te 🤞Adesso si vede, in bocca al lupo
Punti al colpo grosso eh 😂 fai bene 🤞🤞
BeneCiao agli appassionati di Betting come me, gioco principalmente singole, qualche volta doppie o triple, calcolo il mio guadagno, o perdita, nel medio/ lungo periodo, per fortuna ci riesco a tirare su qualcosa, gioco stake da 1 a 5, dove per 1 sta a significare che faccio solo un tentativo, mediamente 50€, stake 5 è la mia giocata massima, di solito carico 400/500€, a volte di più.
Per stasera ho preso
Lussemburgo - Islanda OVER 2.5. @2.50 Stake 2/5 Book Italico
GL con le vostre giocate 🙂