SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Ragazzi, il Panda ieri si è superato. Oltre ad aver preso il raddoppio, ha preso anche una multipla da 120. Chi l'ha seguito è andato in cassa.

2023-09-17 09.26.52.jpg

Commenta
Reaction score
16.437
E infine, udite udite, anche io sono ancora in gioco con la mia bolla che ho lasciato qui sabato mattina. L'ho giocata con condizione d'errore, peccato, se l'avessi giocata integralmente avrei vinto di più. In pratica mi manca solo la vittoria della Roma stasera contro l'Empoli. Speriamo che i ragazzi di Mou non mi facciano brutti scherzi.

Questa la mia schedina: SCOMMESSE

Commenta
Reaction score
304
E infine, udite udite, anche io sono ancora in gioco con la mia bolla che ho lasciato qui sabato mattina. L'ho giocata con condizione d'errore, peccato, se l'avessi giocata integralmente avrei vinto di più. In pratica mi manca solo la vittoria della Roma stasera contro l'Empoli. Speriamo che i ragazzi di Mou non mi facciano brutti scherzi.

Grande! Io ho giocato tutte quelle del panda, erano 5/6. Preso raddoppio. Di poco non ha preso molto di più, colpa del Napoli. Quella da 120 L ho presa a 7 con due euro e rotti, cazz. Non so perché, anche perché uso il codice che da, giocando su fantasyteam e mi carica in automatico la bet. E appunto non capivo perché mi dava quote diverse…

Commenta
Reaction score
16.437
Grande! Io ho giocato tutte quelle del panda, erano 5/6. Preso raddoppio. Di poco non ha preso molto di più, colpa del Napoli. Quella da 120 L ho presa a 7 con due euro e rotti, cazz. Non so perché, anche perché uso il codice che da, giocando su fantasyteam e mi carica in automatico la bet. E appunto non capivo perché mi dava quote diverse…
In quella da 120 hai preso 700 euro circa? Ho capito bene? Sarebbe comunque una grande somma. Se hai preso di meno è perchè hai giocato di meno, anche io utilizzavo il codice di fantasyteam per caricare le sue giocate, e le quote preimpostate sono sempre più basse rispetto a quelle che gioca lui.

Commenta
Reaction score
304
In quella da 120 hai preso 700 euro circa? Ho capito bene? Sarebbe comunque una grande somma. Se hai preso di meno è perchè hai giocato di meno, anche io utilizzavo il codice di fantasyteam per caricare le sue giocate, e le quote preimpostate sono sempre più basse rispetto a quelle che gioca lui.
No no, ho giocato 2,2 e ho vinto 14 euro. Quota 7 circa. Se fosse stata 120 come dice avrei preso 240. E ripeto ho messo il codice in fantasyteam senza modificare nulla. Cazz

Allegati

• IMG_8329.png
    IMG_8329.png
    263,4 KB · Visite: 19
Commenta
Reaction score
16.437
Boh, non so come la quota possa venire di meno rispetto a quella del Panda. I soldi invece li devi impostare tu ed eventualmente devi aumentarli. Prima di convalidarla la piattaforma ti indica le vincite minime e massime, e quindi da lì capisci se conviene giocarla o meno in base ai tuoi importi inseriti. L'importante che comunque hai preso il raddoppio, quello è integrale e la quota è sempre quella che gioca il Panda.

Poi facevo una riflessione. Su Sisal viene sempre pubblicata la Top Vincitori della settimana, guardate questo Iuri cosa ha combinato: con 3 euro ne ha vinti 25mila, in pratica se leggete la sua scommessa scoprirete che ha azzeccato 30 partite!!!! o_O Ma come si fa! :unsure:

Screenshot 2023-09-17 at 10-36-49 Scommesse sportive Matchpoint Scommesse online calcio.png

Commenta
Reaction score
22

Idem come te...sono in attesa della Roma, anche se con Sisal avrei la possibilità di fare Cash out, ovvero prendere già adesso la vincita, ovviamente con importo più basso.
Ma ho fiducia in Mou...🙂 speriamo bene.
Dove potrei seguire il Panda? Non trovo il post dove è indicato.

Commenta
Reaction score
229
ci credo poco a ste cose. io avevo la stessa del panda più il napoli m ha rovinato tutte le bolle

oggi ho preso vittorie di roma arsenal marsiglia real e denver new york e cincinnati di nfl quota 20

Commenta
Reaction score
160
Boh, non so come la quota possa venire di meno rispetto a quella del Panda. I soldi invece li devi impostare tu ed eventualmente devi aumentarli. Prima di convalidarla la piattaforma ti indica le vincite minime e massime, e quindi da lì capisci se conviene giocarla o meno in base ai tuoi importi inseriti. L'importante che comunque hai preso il raddoppio, quello è integrale e la quota è sempre quella che gioca il Panda.

Poi facevo una riflessione. Su Sisal viene sempre pubblicata la Top Vincitori della settimana, guardate questo Iuri cosa ha combinato: con 3 euro ne ha vinti 25mila, in pratica se leggete la sua scommessa scoprirete che ha azzeccato 30 partite!!!! o_O Ma come si fa! :unsure:

Vedi l'allegato 471850
A me queste son sempre puzzate sai... non capisco se sono vere oppure le mettono per far venire la voglia alla gente di giocare

Commenta
Reaction score
535
Romania ore 16:00 Stake 2/5

Allegati

• Screenshot_2023-09-17-15-23-39-59_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2023-09-17-15-23-39-59_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    109,3 KB · Visite: 18
Commenta
Reaction score
535
Complimenti, li stai sbancando tutti sti bookmakers. E soprattutto complimenti per il coraggio nello scegliere partite praticamente sconosciute. Finora a quanto sei arrivato di profitto? (y)
Grazie Fortunato, i conti li faccio ogni quindici giorni, se sono in attivo prelevo, sennò continuo, diciamo che bisogna combattere e limitare i danni quando il periodo è no, per fortuna ora è un buon momento.

Commenta
Reaction score
535
Argentina Primera B National 21:00
Un campionato avaro di gol, daltronde non darebbero un over 2.5 a @2.30 , sempre tre gol bisogna fare, e non è per niente facile, comunque io credo che almeno due ne potremmo vedere, chissà.
Stake 3/5

Allegati

• Screenshot_2023-09-17-19-01-30-74_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2023-09-17-19-01-30-74_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    110,5 KB · Visite: 18
Commenta
Alto