Grande! Io ho giocato tutte quelle del panda, erano 5/6. Preso raddoppio. Di poco non ha preso molto di più, colpa del Napoli. Quella da 120 L ho presa a 7 con due euro e rotti, cazz. Non so perché, anche perché uso il codice che da, giocando su fantasyteam e mi carica in automatico la bet. E appunto non capivo perché mi dava quote diverse…E infine, udite udite, anche io sono ancora in gioco con la mia bolla che ho lasciato qui sabato mattina. L'ho giocata con condizione d'errore, peccato, se l'avessi giocata integralmente avrei vinto di più. In pratica mi manca solo la vittoria della Roma stasera contro l'Empoli. Speriamo che i ragazzi di Mou non mi facciano brutti scherzi.
Questa la mia schedina: SCOMMESSE
In quella da 120 hai preso 700 euro circa? Ho capito bene? Sarebbe comunque una grande somma. Se hai preso di meno è perchè hai giocato di meno, anche io utilizzavo il codice di fantasyteam per caricare le sue giocate, e le quote preimpostate sono sempre più basse rispetto a quelle che gioca lui.Grande! Io ho giocato tutte quelle del panda, erano 5/6. Preso raddoppio. Di poco non ha preso molto di più, colpa del Napoli. Quella da 120 L ho presa a 7 con due euro e rotti, cazz. Non so perché, anche perché uso il codice che da, giocando su fantasyteam e mi carica in automatico la bet. E appunto non capivo perché mi dava quote diverse…
No no, ho giocato 2,2 e ho vinto 14 euro. Quota 7 circa. Se fosse stata 120 come dice avrei preso 240. E ripeto ho messo il codice in fantasyteam senza modificare nulla. CazzIn quella da 120 hai preso 700 euro circa? Ho capito bene? Sarebbe comunque una grande somma. Se hai preso di meno è perchè hai giocato di meno, anche io utilizzavo il codice di fantasyteam per caricare le sue giocate, e le quote preimpostate sono sempre più basse rispetto a quelle che gioca lui.
Idem come te...sono in attesa della Roma, anche se con Sisal avrei la possibilità di fare Cash out, ovvero prendere già adesso la vincita, ovviamente con importo più basso.E infine, udite udite, anche io sono ancora in gioco con la mia bolla che ho lasciato qui sabato mattina. L'ho giocata con condizione d'errore, peccato, se l'avessi giocata integralmente avrei vinto di più. In pratica mi manca solo la vittoria della Roma stasera contro l'Empoli. Speriamo che i ragazzi di Mou non mi facciano brutti scherzi.
Questa la mia schedina: SCOMMESSE
A me queste son sempre puzzate sai... non capisco se sono vere oppure le mettono per far venire la voglia alla gente di giocareBoh, non so come la quota possa venire di meno rispetto a quella del Panda. I soldi invece li devi impostare tu ed eventualmente devi aumentarli. Prima di convalidarla la piattaforma ti indica le vincite minime e massime, e quindi da lì capisci se conviene giocarla o meno in base ai tuoi importi inseriti. L'importante che comunque hai preso il raddoppio, quello è integrale e la quota è sempre quella che gioca il Panda.
Poi facevo una riflessione. Su Sisal viene sempre pubblicata la Top Vincitori della settimana, guardate questo Iuri cosa ha combinato: con 3 euro ne ha vinti 25mila, in pratica se leggete la sua scommessa scoprirete che ha azzeccato 30 partite!!!! Ma come si fa!
Vedi l'allegato 471850
Grande!! Anche io avrei messo tutta la vita x2 sull atleticoVedi l'allegato 471881
Sempre due ne sbaglio ultimamente, una sfiga assurda. Ma oggi voglio riprovarci!
Se ne sbagli sempre due, ti converrebbe giocare con condizione d'errore (-2), così almeno anche perdendone due, ti porti a casa la giocataVedi l'allegato 471881
Sempre due ne sbaglio ultimamente, una sfiga assurda. Ma oggi voglio riprovarci!
Invece secondo me ha buone possibilità, le squadre più forti solitamente segnano sempre nel secondo tempo, ma se non ti convince non la rischiare e aspetta quella successiva.Raddoppio del Panda. Non mi piace molto …
Intendi fare un sistema ? Il problema è che mi viene a costare troppoSe ne sbagli sempre due, ti converrebbe giocare con condizione d'errore (-2), così almeno anche perdendone due, ti porti a casa la giocata
✅Romania ore 16:00 Stake 2/5
Complimenti, li stai sbancando tutti sti bookmakers. E soprattutto complimenti per il coraggio nello scegliere partite praticamente sconosciute. Finora a quanto sei arrivato di profitto?
Grazie Fortunato, i conti li faccio ogni quindici giorni, se sono in attivo prelevo, sennò continuo, diciamo che bisogna combattere e limitare i danni quando il periodo è no, per fortuna ora è un buon momento.Complimenti, li stai sbancando tutti sti bookmakers. E soprattutto complimenti per il coraggio nello scegliere partite praticamente sconosciute. Finora a quanto sei arrivato di profitto?