SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Il raddoppio del Panda è andato a buon fine

2023-09-18 05.16.04.jpg

Commenta
Reaction score
16.437
Idem come te...sono in attesa della Roma, anche se con Sisal avrei la possibilità di fare Cash out, ovvero prendere già adesso la vincita, ovviamente con importo più basso.
Ma ho fiducia in Mou...🙂 speriamo bene.
Dove potrei seguire il Panda? Non trovo il post dove è indicato.
Auguri per la vincita, quanto hai incassato?
Per seguire il Panda inizia da qui e clicca sul link all'interno del suo profilo Instagram: Il Panda

Commenta
Reaction score
3
Io ho giocato 3 singole questo week end
5% xel budget
-1+ over 1.5 del mewcastle ( 1-0)
Colpa mia , non ho aspettato la formazione ufficiale
- chelsea vincente
Partita al limite del ridicolo, lista nera subito.
- roma 1+2-6 perché 1+over1.5 era crollato da 1.75 a 1.70 e non era più appetibile come quota
E la Roma ne caccia 7 😅😅😅

Commenta
Reaction score
16.437
Ormai con le casse "piene", mi posso permettere di giocare anche le partite di Champions (sia quelle di stasera che quelle di domani). Ho preso spunto dalla giocata del Panda, modificando solo qualche risultato (ovvero Psg-Borussia Dortmund) e aggiungendo qualche altra partita. Quota 65: chissà se il momento d'oro continua...

Champions League settembre 2023.png

Commenta
Reaction score
160
La tua mi piace davvero tanto forse la gioco! :)

Schermata 2023-09-19 alle 15.24.27.png

Ho fatto questa pazza (vorrei cambiare solo Joao Felix come marcatore magari metto Lewa) per divertimento mentre ne ho fatto un'altra con una quota minore giusto per fare cassa per domani ;)

Commenta
Reaction score
16.437
La tua mi piace davvero tanto forse la gioco! :)

Ho fatto questa pazza (vorrei cambiare solo Joao Felix come marcatore magari metto Lewa) per divertimento mentre ne ho fatto un'altra con una quota minore giusto per fare cassa per domani ;)

Io ho preso spunto dal Panda, in pratica ho copiato da lui le ultime 6, modificato il risultato del Paris Saint Germain che lui aveva giocato 1+Gol. Ma io del PSG non mi fido, la squadra francese è allo sbando totale, ha perso molti calciatori importanti e quindi l'ho giocato in modo diverso. Le restanti partite le ho inserite io. La tua è interessante, ma è un pò azzardata. I combo "Risultato esatto + marcatore" sono difficili da prendere, ma comunque non impossibili. Ti auguro di centrarla perchè comunque sei molto bravo nello studio delle partite e meriteresti di vincere anche tu.

Commenta
Reaction score
160
Ti capisco... quest'anno giocare PSG, Dortmund e Chelsea è un bel rischio! Hai ragione anche tu ma questa l'ho fatta giusto per divertirmi, purtroppo non ho molto tempo per analizzare bene le partite. Te lo auguro anche io, spero fai doppietta questa settimana. ;)

Commenta
Reaction score
1
Ciao @Fortunato
Per curiosità mi sono iscritto a fantasyteam seguendo il link del panda (anche se non so se giocherò mai 😂). Ma fantasyteam mica manda posta a casa? Sono anni che non apro più un conto gioco, all’epoca non mi è mai capitato di ricevere nulla ma non so fantasyteam come si comporta. Mi darebbe non poco fastidio ricevere posta in buca. Grazie!

Commenta
Alto