Pubblica sul suo canale Telegram privato, lo dovresti seguire e iscriverti al suo canale per vedere tutte le sue giocateScusate ma qst Panda su quale social pubblica?
Auguri per la vincita, quanto hai incassato?Idem come te...sono in attesa della Roma, anche se con Sisal avrei la possibilità di fare Cash out, ovvero prendere già adesso la vincita, ovviamente con importo più basso.
Ma ho fiducia in Mou...🙂 speriamo bene.
Dove potrei seguire il Panda? Non trovo il post dove è indicato.
per me sono fakePoi facevo una riflessione. Su Sisal viene sempre pubblicata la Top Vincitori della settimana, guardate questo Iuri cosa ha combinato: con 3 euro ne ha vinti 25mila, in pratica se leggete la sua scommessa scoprirete che ha azzeccato 30 partite!!!! Ma come si fa!
Vedi l'allegato 471850
Bravissimo Fortunato!!E finalmente ho vinto anche io con la mia bolla giocata sabato, non sono tanti (269 euro) ma fanno cassa
Vedi l'allegato 471938
Daje che è entrata!E finalmente ho vinto anche io con la mia bolla giocata sabato, non sono tanti (269 euro) ma fanno cassa
Vedi l'allegato 471938
Ho apportato qualche modifica, ma somma non eccessiva, 200.Auguri per la vincita, quanto hai incassato?
Per seguire il Panda inizia da qui e clicca sul link all'interno del suo profilo Instagram: Il Panda
❌Argentina Primera B National 21:00
Un campionato avaro di gol, daltronde non darebbero un over 2.5 a @2.30 , sempre tre gol bisogna fare, e non è per niente facile, comunque io credo che almeno due ne potremmo vedere, chissà.
Stake 3/5
No, questa è integrale, senza errori. Va presa tutta. Ma con la Champions è un pò più facile vincere considerato il livello delle avversarie delle Big. E infatti le quote sono basse. Speriamo bene. Tu non giochi nulla?L'hai giocata secca o con errore ?
La tua mi piace davvero tanto forse la gioco!
Ho fatto questa pazza (vorrei cambiare solo Joao Felix come marcatore magari metto Lewa) per divertimento mentre ne ho fatto un'altra con una quota minore giusto per fare cassa per domani