Ma perchè non condividi la tua giocata con tanto di foto? Spiegata così non si capisce molto cos'hai giocato.Io ho preso un sistema un pareggi per stasera tranne City e barca in terzine sembrano gare equilibrate
Ma perchè non condividi la tua giocata con tanto di foto? Spiegata così non si capisce molto cos'hai giocato.Io ho preso un sistema un pareggi per stasera tranne City e barca in terzine sembrano gare equilibrate
Sono registrato anch'io a Fantasyteam, puoi stare tranquillo, a casa non mandano niente. Mandano solo qualche mail su qualche promozione o bonus in offerta. E' un sito molto interessante perchè ha le quote più alte rispetto agli altri bookmakers.Ciao @Fortunato
Per curiosità mi sono iscritto a fantasyteam seguendo il link del panda (anche se non so se giocherò mai 😂). Ma fantasyteam mica manda posta a casa? Sono anni che non apro più un conto gioco, all’epoca non mi è mai capitato di ricevere nulla ma non so fantasyteam come si comporta. Mi darebbe non poco fastidio ricevere posta in buca. Grazie!
Grazie mille per la risposta.Sono registrato anch'io a Fantasyteam, puoi stare tranquillo, a casa non mandano niente. Mandano solo qualche mail su qualche promozione o bonus in offerta. E' un sito molto interessante perchè ha le quote più alte rispetto agli altri bookmakers.
io sono dentro dal panda dall'11 sett, beccato 4 raddoppi su 6 e la famosa quota a 120 ma avendo messo pochissimo l'ho presa a 14 euro.Sui raddoppi è una sentenza
Raddoppio o quelle di oggi non ha pubblicato. Ha messo però già l Europa league che allegoQualche anima pia, se ha tempo e voglia, può postare il raddoppio di oggi del Panda ? Grazie!
Cavolo!!! Palermo-Cosenza potevo vederla io essendo tifoso del Cosenza. Ma di venerdì sera mi secca dover partire, mi toccherebbe guidare tutta la notte per rientrare a casa.ps: avendogli commentato 4 post mi avrebbe dato biglietto per palermo cosenza o lecce genoa..ma sono lontano dal sud..
Grazie, gentilissimo!Raddoppio o quelle di oggi non ha pubblicato. Ha messo però già l Europa league che allego
Non male questa multipla, però il GOL-GOL della Roma non mi convince. Comunque essendo a condizione d'errore (-1) si può vincere lo stessoRaddoppio o quelle di oggi non ha pubblicato. Ha messo però già l Europa league che allego
Esatto, ma anche altre due mi convincono pocoNon male questa multipla, però il GOL-GOL della Roma non mi convince. Comunque essendo a condizione d'errore (-1) si può vincere lo stesso
Io la gioco al max ci smeno un paio di caffè!!Raddoppio o quelle di oggi non ha pubblicato. Ha messo però già l Europa league che allego
Sembra interessante.. me la gioco👍Raddoppio o quelle di oggi non ha pubblicato. Ha messo però già l Europa league che allego
Non male il tipo.Io su telegram seguo capitan better,ha pure instagram,questo week ha preso 8 gol/gol quota 35. Anche nei marcatori a volte ci prende
Oggi pome pubblica. Ve le inoltro. Allego i risultati fin oraGrazie, gentilissimo!
Ho dato un'occhiata alle sue giocate, è sicuramente in gamba, le quote variano da 18 a 36, io oltre al Panda seguo anche SuperMarioBet che è molto bravo ma anche tanto fortunato nel leggere le partite. Ieri ha preso questa multipla sulla Champions.Io su telegram seguo capitan better,ha pure instagram,questo week ha preso 8 gol/gol quota 35. Anche nei marcatori a volte ci prende