SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Ciao @Fortunato
Per curiosità mi sono iscritto a fantasyteam seguendo il link del panda (anche se non so se giocherò mai 😂). Ma fantasyteam mica manda posta a casa? Sono anni che non apro più un conto gioco, all’epoca non mi è mai capitato di ricevere nulla ma non so fantasyteam come si comporta. Mi darebbe non poco fastidio ricevere posta in buca. Grazie!
Sono registrato anch'io a Fantasyteam, puoi stare tranquillo, a casa non mandano niente. Mandano solo qualche mail su qualche promozione o bonus in offerta. E' un sito molto interessante perchè ha le quote più alte rispetto agli altri bookmakers.

Commenta
Reaction score
1
Sono registrato anch'io a Fantasyteam, puoi stare tranquillo, a casa non mandano niente. Mandano solo qualche mail su qualche promozione o bonus in offerta. E' un sito molto interessante perchè ha le quote più alte rispetto agli altri bookmakers.
Grazie mille per la risposta.
Seguirò qualche vostra giocata casomai 🥸

Commenta
Reaction score
304
Panda ha beccato raddoppio ma non le altre.
@ilmarchese99 basta fare screenshot e allegarla qui

Allegati

• IMG_8336.jpeg
    IMG_8336.jpeg
    146,1 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
16.437
ps: avendogli commentato 4 post mi avrebbe dato biglietto per palermo cosenza o lecce genoa..ma sono lontano dal sud..
Cavolo!!! Palermo-Cosenza potevo vederla io essendo tifoso del Cosenza. Ma di venerdì sera mi secca dover partire, mi toccherebbe guidare tutta la notte per rientrare a casa.

Commenta
Reaction score
367
Io su telegram seguo capitan better,ha pure instagram,questo week ha preso 8 gol/gol quota 35. Anche nei marcatori a volte ci prende

Commenta
Reaction score
16.437
Io su telegram seguo capitan better,ha pure instagram,questo week ha preso 8 gol/gol quota 35. Anche nei marcatori a volte ci prende
Ho dato un'occhiata alle sue giocate, è sicuramente in gamba, le quote variano da 18 a 36, io oltre al Panda seguo anche SuperMarioBet che è molto bravo ma anche tanto fortunato nel leggere le partite. Ieri ha preso questa multipla sulla Champions.

2023-09-20 14.18.56.jpg

Commenta
Alto