Juve a me piace GGPanda: che dite? la juve deve vincere...
Guardando meglio l'unica che a me non piace è Spezia-Brescia..ma il Panda ne di sicuro più di me!Panda: che dite? la juve deve vincere...
Niente, le combo proprio non capisco come si giocano (Reggiana Pisa, Maiorca Barca, Sudtirol Modena ecc....)Oggi ho puntato molto sulla Serie B, inserendo anche qualche partita di domani. Multipla da 10 gare, puntata 4 euro, vincita potenziale oltre gli 800 euro. Io ci provo, magari faccio un'altra culata come 10 giorni fa.
Vedi l'allegato 473214
Forse ho capito. Sono nascoste...Niente, le combo proprio non capisco come si giocano (Reggiana Pisa, Maiorca Barca, Sudtirol Modena ecc....)
vai su combo. che book usi? ad esempio:Niente, le combo proprio non capisco come si giocano (Reggiana Pisa, Maiorca Barca, Sudtirol Modena ecc....)
Si si, ho risolto. Non avevo visto il menù a tendina che ne apriva altre... Ogni volta lo dimenticovai su combo. che book usi? ad esempio:
eh infatti alcuni giocano 1X + ov 1,5Ragazzi l'uno fisso sulla Juventus non mi convince
Io farei una roba tipo X con primo gol squadra ospite
Oppure 1-1 risultato esatto
Ci sta alla grande come giocata!Mi osno fatto una multipla.... del cavolo. non sarò mai un tipster: