Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già, poi la juventus non parliamone,comunque sbagliata tutta almeno per mebahh oggi giornata assurda
Top il Panda! Siccome nessuno li aveva postati non sapevo se erano andati a buon fine!Panda ha beccato i due raddoppi. Li ho giocati. Andiamoooo. Ne ha presi 7 di fila…
Non li ho postati sorry. Ero in giro e non si loggava come sapete.. perso due multiple sue e una di super MarioTop il Panda! Siccome nessuno li aveva postati non sapevo se erano andati a buon fine!
Ma va figurati! Pure io stamattina passato in sala a giocare tt bloccato pom ero occupato e niente scommesse oggi!Non li ho postati sorry. Ero in giro e non si loggava come sapete.. perso due multiple sue e una di super Mario
Spesso non mette nelle multiple i raddoppi … allego i due raddoppi purtroppo tardiMa va figurati! Pure io stamattina passato in sala a giocare tt bloccato pom ero occupato e niente scommesse oggi!
Cecchino il Panda!✌✌Spesso non mette nelle multiple i raddoppi … allego i due raddoppi purtroppo tardi
Che belle quote H 1T
Grazie!panda ha postato tanto