SCOMMESSE

Reaction score
535
Tentativo 🤞

Allegati

• Screenshot_2023-09-26-18-42-40-52_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2023-09-26-18-42-40-52_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    135,6 KB · Visite: 28
Commenta
Reaction score
304
Super Mario è matto (ps ora anche il panda ha messo una singola con marcatore Milik a 2,4)

Allegati

• IMG_8404.jpeg
    IMG_8404.jpeg
    126,4 KB · Visite: 30
Commenta
Reaction score
16.437
Con la mia ieri è stato un disastro, purtroppo indovinare tutta la Serie B è come indovinare un terno al lotto. Per oggi forse mi fermo, aspetto il week-end.

Commenta
Reaction score
367
A Napoli può succedere di tutto Udinese finora sembra poca roba ma ho letto che c'è mare mosso con Osimeh per un video su tit tok! Panda Top prende pure Milik marcatore

Commenta
Reaction score
304
Due raddoppi. Napoli boh….
Più altre multiple

Allegati

• IMG_8415.jpeg
    IMG_8415.jpeg
    85,2 KB · Visite: 26
  • IMG_8414.jpeg
    IMG_8414.jpeg
    31,4 KB · Visite: 26
  • IMG_8413.jpeg
    IMG_8413.jpeg
    57,4 KB · Visite: 26
  • IMG_8412.jpeg
    IMG_8412.jpeg
    28,8 KB · Visite: 26
  • IMG_8410.jpeg
    IMG_8410.jpeg
    74 KB · Visite: 27
Commenta
Reaction score
16.437
Dunque ragazzi, mi sono registrato sull'ultimo importante bookmakers che mi mancava, ovvero su Planetwin365. Ho completato la registrazione inviando tutti i documenti. Appena attivato il conto gioco mi mandano una mail in cui mi dicono: "Se necessario al momento del prelievo, il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione". Qualcuno mi sa spiegare che significa? Loro hanno già i miei documenti, a chi servirebbe questa ulteriore documentazione? Non è che fanno problemi nei pagamenti? Qualcuno è registrato su questo sito e dirmi come si trova?

Commenta
Reaction score
535
Dunque ragazzi, mi sono registrato sull'ultimo importante bookmakers che mi mancava, ovvero su Planetwin365. Ho completato la registrazione inviando tutti i documenti. Appena attivato il conto gioco mi mandano una mail in cui mi dicono: "Se necessario al momento del prelievo, il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione". Qualcuno mi sa spiegare che significa? Loro hanno già i miei documenti, a chi servirebbe questa ulteriore documentazione? Non è che fanno problemi nei pagamenti? Qualcuno è registrato su questo sito e dirmi come si trova?
Allora, parlo per esperienza personale, sono pochi i book buoni, mi spiego, quando si inizia a vincere loro ti mettono limitazioni sulle giocate, ad esempio su una singola ti ci fanno mettere massimo 10€, è capitato a me, ovviamente ho chiuso i conti.
Questo non lo fanno con i giocatori perdenti, anzi li vogliono, in pratica gli scommettitori delle multiple, che se va bene ne azzeccano una ogni tre mesi, se va bene.
Per quanto ne sappia io Better e GoldBet non mettono limitazioni, ho vinto di seguito cifre importanti e hanno sempre pagato.
Ricapitolando, per chi scommette multiple impossibili tutti i booh vanno bene, tanto alla fine vincono sempre loro.
Per chi scommette facendo si che sia tipo una "professione", per arrotondare, Ci sono i book che ho citato prima.
Sennò vanno bene anche Sisal e Snai, a patto che si giochi in agenzia fisica, online ti bloccano.

Commenta
Reaction score
304
Eh… mettono mani avanti. Occhio, che se vinci possono limitarti a due euro le scommesse e i prelievi fanno stronzi. Potrebbero chiederti prova di residenza ad esempio che è il meno. Facendo matched betting anni fa, a un amico hanno bloccato a due ore le scommesse e non poteva prelevare se non giocava cois tutti i 1000 euro..

Commenta
Reaction score
229
so arrivate le sorprese ieri barca oggi Inter. qualcuno ha vinto ?

fortunato vuol dire che ti chiedono una bolletta intestata a te per provare la residenza , da quando sono diventati .it sono scaduti molto.

Commenta
Alto