Non è affatto malvagia, anzi sulla carta sono tutte pronosticabili.Mi osno fatto una multipla.... del cavolo. non sarò mai un tipster:
Non è affatto malvagia, anzi sulla carta sono tutte pronosticabili.Mi osno fatto una multipla.... del cavolo. non sarò mai un tipster:
È matto ahah!😀Super Mario è matto (ps ora anche il panda ha messo una singola con marcatore Milik a 2,4)
Infatti il Panda ieri ha preso due singole, beati coloro che l'hanno seguitoSuper Mario è matto (ps ora anche il panda ha messo una singola con marcatore Milik a 2,4)
io ho preso raddoppio e ho in corso la mia perosnal emultipla, resto down...pure super mario. non ho fatto quella del gol di milik azzoInfatti il Panda ieri ha preso due singole, beati coloro che l'hanno seguito
Vedi l'allegato 473286
Vedi l'allegato 473287
Allora, parlo per esperienza personale, sono pochi i book buoni, mi spiego, quando si inizia a vincere loro ti mettono limitazioni sulle giocate, ad esempio su una singola ti ci fanno mettere massimo 10€, è capitato a me, ovviamente ho chiuso i conti.Dunque ragazzi, mi sono registrato sull'ultimo importante bookmakers che mi mancava, ovvero su Planetwin365. Ho completato la registrazione inviando tutti i documenti. Appena attivato il conto gioco mi mandano una mail in cui mi dicono: "Se necessario al momento del prelievo, il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione". Qualcuno mi sa spiegare che significa? Loro hanno già i miei documenti, a chi servirebbe questa ulteriore documentazione? Non è che fanno problemi nei pagamenti? Qualcuno è registrato su questo sito e dirmi come si trova?
Eh… mettono mani avanti. Occhio, che se vinci possono limitarti a due euro le scommesse e i prelievi fanno stronzi. Potrebbero chiederti prova di residenza ad esempio che è il meno. Facendo matched betting anni fa, a un amico hanno bloccato a due ore le scommesse e non poteva prelevare se non giocava cois tutti i 1000 euro..Dunque ragazzi, mi sono registrato sull'ultimo importante bookmakers che mi mancava, ovvero su Planetwin365. Ho completato la registrazione inviando tutti i documenti. Appena attivato il conto gioco mi mandano una mail in cui mi dicono: "Se necessario al momento del prelievo, il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione". Qualcuno mi sa spiegare che significa? Loro hanno già i miei documenti, a chi servirebbe questa ulteriore documentazione? Non è che fanno problemi nei pagamenti? Qualcuno è registrato su questo sito e dirmi come si trova?