Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, finalmente l'hai presaLast minute![]()
GrazieBravo, finalmente l'hai presa![]()
Last minute![]()
Ambo, Polonia A e Spagna B
E' un momento fortunato per me, giovedì gioco 35 euro su questa singola partita e ne vinco quasi 80. Decido quindi di investire subito la somma su due piccole multiple. Sulla prima gioco 48 euro e ieri sera ne ho vinto 350. Sto diventando anch'io un Tipster vincenteHo una forte sensazione su Celta Vigo-Alaves, secondo me segneranno entrambe: il GOL è pagato a 2.25. Fischio d'inizio stasera alle 19
Ci sto pensando, ma aspetto la fine delle gare pomeridiane per decidere. Vedremo se continuerà la serie di No-Gol che finora ha caratterizzato questa giornata di campionato.quello il metodo giusto prendere poche gare e caricare io comunque mi coprirei sulla juve
Io personalmente non l'ho giocata boh non mi ispiraquello il metodo giusto prendere poche gare e caricare io comunque mi coprirei sulla juve
@biglucky mi piace la tua mini-multipla. L'hai giocata? Quanti soldi ci hai buttato?Io personalmente non l'ho giocata boh non mi ispira
Bologna Empoli 1x+over 1.5
Udinese genoa under 2.5 1 tempo/ over 0.5 2 tempo
NOTTINGHAM FOREST - BRENTFOR multigol 2-5 Sì
Roma Frosinone 1+over 1.5
Prendendo spunto dal panda![]()
Ungheria e Romania![]()
Bravo @Fortunato !!Ragazzi, alla fine mi son deciso: ho effettuato la copertura su Atalanta-Juventus giocando altre 100 euro sul No-Gol. A mio avviso è una spesa inutile perchè resto convinto che entrambe le squadre segneranno, ma in questi casi conviene sempre mettersi al riparo da brutte sorprese.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.