Bravo, finalmente l'hai presaLast minute 🤞
E' un momento fortunato per me, giovedì gioco 35 euro su questa singola partita e ne vinco quasi 80. Decido quindi di investire subito la somma su due piccole multiple. Sulla prima gioco 48 euro e ieri sera ne ho vinto 350. Sto diventando anch'io un Tipster vincente 😃Ho una forte sensazione su Celta Vigo-Alaves, secondo me segneranno entrambe: il GOL è pagato a 2.25. Fischio d'inizio stasera alle 19
Ci sto pensando, ma aspetto la fine delle gare pomeridiane per decidere. Vedremo se continuerà la serie di No-Gol che finora ha caratterizzato questa giornata di campionato.quello il metodo giusto prendere poche gare e caricare io comunque mi coprirei sulla juve
Io personalmente non l'ho giocata boh non mi ispiraquello il metodo giusto prendere poche gare e caricare io comunque mi coprirei sulla juve
@biglucky mi piace la tua mini-multipla. L'hai giocata? Quanti soldi ci hai buttato?Io personalmente non l'ho giocata boh non mi ispira
Bologna Empoli 1x+over 1.5
Udinese genoa under 2.5 1 tempo/ over 0.5 2 tempo
NOTTINGHAM FOREST - BRENTFOR multigol 2-5 Sì
Roma Frosinone 1+over 1.5
Prendendo spunto dal panda 🤞
Bravo @Fortunato !!Ragazzi, alla fine mi son deciso: ho effettuato la copertura su Atalanta-Juventus giocando altre 100 euro sul No-Gol. A mio avviso è una spesa inutile perchè resto convinto che entrambe le squadre segneranno, ma in questi casi conviene sempre mettersi al riparo da brutte sorprese.