SCOMMESSE

Svizzera Over 3

Allegati

• Screenshot_2023-10-21-20-28-04-78_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2023-10-21-20-28-04-78_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    95,4 KB · Visite: 24
Ciao ieri mattina preso da un pò di sconforto per problemi personali ho buttato al volo un'occhiata alle bolle del panda nello zoo, ho giocato su tre partite e finalmente ho vinto 33 euri giocandone 5 sulle tre partite del sabato
Verona Napoli X2+Gol
Torino Inter multigol 3-5 Sì
Sassuolo Lazio multigol 1-3 sì

oggi speriamo anche se Roma Monza la vedo dura avendo messo 1X+Over 2,5 gol ma sono ancora ora sullo zero a zero

Maledetto Ajax di merda, quest'anno rischia di retrocedere. Non è la prima volta che mi frega, adesso basta, mai più fiducia a questa squadraccia. Oggi all'ora di pranzo ho perso solo questa squadra, stasera mi sarebbe mancato solo il Gol-Gol di Milan-Juventus, che ovviamente mi sarei chiuso con la giocata opposta.

Scommessa 21-22 ottobre 2023.png

Ciao ieri mattina preso da un pò di sconforto per problemi personali ho buttato al volo un'occhiata alle bolle del panda nello zoo, ho giocato su tre partite e finalmente ho vinto 33 euri giocandone 5 sulle tre partite del sabato
Verona Napoli X2+Gol
Torino Inter multigol 3-5 Sì
Sassuolo Lazio multigol 1-3 sì

oggi speriamo anche se Roma Monza la vedo dura avendo messo 1X+Over 2,5 gol ma sono ancora ora sullo zero a zero
E' pur sempre un inizio, adesso con questi soldini puoi giocare altre scommesse

Maledetto Ajax di merda, quest'anno rischia di retrocedere. Non è la prima volta che mi frega, adesso basta, mai più fiducia a questa squadraccia. Oggi all'ora di pranzo ho perso solo questa squadra, stasera mi sarebbe mancato solo il Gol-Gol di Milan-Juventus, che ovviamente mi sarei chiuso con la giocata opposta.

Vedi l'allegato 477033
Che sito usi?

infatti , visto che ci sono , qualcuno mi può spiegare come funziona il bonus gold ? visto che ho utilizzato i 5 euri del bonus?
grazie
Dal web leggo: "Il bonus Gold è una tipologia di Bonus utilizzabile per tutte le scommesse sportive, singole o multiple, live o pre-match, con quota finale non inferiore a 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche. Scopri i dettagli del nuovo Bonus di Benvenuto".

In pratica se lo hai utilizzato bene (e credo di si), puoi prelevare la vincita che ne è scaturita

Indietro
Alto
Aiuto