Presi i due raddoppi e il sistema alla -2 che è vinta con un errore !Tre del panda
E' pur sempre un inizio, adesso con questi soldini puoi giocare altre scommesseCiao ieri mattina preso da un pò di sconforto per problemi personali ho buttato al volo un'occhiata alle bolle del panda nello zoo, ho giocato su tre partite e finalmente ho vinto 33 euri giocandone 5 sulle tre partite del sabato
Verona Napoli X2+Gol
Torino Inter multigol 3-5 Sì
Sassuolo Lazio multigol 1-3 sì
oggi speriamo anche se Roma Monza la vedo dura avendo messo 1X+Over 2,5 gol ma sono ancora ora sullo zero a zero
infatti , visto che ci sono , qualcuno mi può spiegare come funziona il bonus gold ? visto che ho utilizzato i 5 euri del bonus?E' pur sempre un inizio, adesso con questi soldini puoi giocare altre scommesse
Che sito usi?Maledetto Ajax di merda, quest'anno rischia di retrocedere. Non è la prima volta che mi frega, adesso basta, mai più fiducia a questa squadraccia. Oggi all'ora di pranzo ho perso solo questa squadra, stasera mi sarebbe mancato solo il Gol-Gol di Milan-Juventus, che ovviamente mi sarei chiuso con la giocata opposta.
Vedi l'allegato 477033
Dal web leggo: "Il bonus Gold è una tipologia di Bonus utilizzabile per tutte le scommesse sportive, singole o multiple, live o pre-match, con quota finale non inferiore a 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche. Scopri i dettagli del nuovo Bonus di Benvenuto".infatti , visto che ci sono , qualcuno mi può spiegare come funziona il bonus gold ? visto che ho utilizzato i 5 euri del bonus?
grazie
Sono registrato su diversi bookmakers (diciamo i più utilizzati): questa scommessa l'avevo piazzata su Planetwin365Che sito usi?
Gli manca solo la vittoria della Fiorentina contro l'Empoli e le ha prese tutte: incredibile Panda. Chi l'ha giocata questa proposta?
purtroppo io no..cazz..forse l'unica che non ho giocato (almeno ho preso 2 raddoppi, 1 terzo ieri perso, e sabato multipla)Gli manca solo la vittoria della Fiorentina contro l'Empoli e le ha prese tutte: incredibile Panda. Chi l'ha giocata questa proposta?
Io ma con mia modifica ho messo 1 secco a Atalanta e Bologna e tolto il MilanGli manca solo la vittoria della Fiorentina contro l'Empoli e le ha prese tutte: incredibile Panda. Chi l'ha giocata questa proposta?