Complimenti, allora hai già vinto o ti manca la Fiorentina?Io ma con mia modifica ho messo 1 secco a Atalanta e Bologna e tolto il Milan
No ho già preso la Viola non l'ho messa perchè giocava oggi e poi perchè mi sembravano già abbastanza 7 partiteComplimenti, allora hai già vinto o ti manca la Fiorentina?
Nel senso che perderanno? Io non credo, secondo me faranno entrambe risultato.Milan e Napoli sono due 1 fisso imho
assurdo!!Ecco, come non detto: ieri ho perso proprio quella cazzo di Fiorentina. Per oggi non gioco nulla.
si si per me perdono entrambeNel senso che perderanno? Io non credo, secondo me faranno entrambe risultato.
Preso primo raddoppio con Inter e Bayern del Panda. Ma ho paura di bruciare il secondo con Napoli, non perde ma pareggia. VedremoNel senso che perderanno? Io non credo, secondo me faranno entrambe risultato.
Presi i raddoppi e sistema che era alla meno due ma preso alla meno 1. @toran94 mi spiace.. rigore parato al 94esimoPanda
Il Panda in questo momento è in stato di grazia. Chi lo sta seguendo sta incassando parecchi soldiPresi i raddoppi e sistema che era alla meno due ma preso alla meno 1. @toran94 mi spiace.. rigore parato al 94esimo
Peccato, perdere così è veramente irritante. Io al tuo posto mi sarei incazzato come una bestia per un rigore così decisivo (sbagliato). Non abbatterti, sono sicuro che prima o poi la beccherai perchè le partite le sai leggere. Ti manca solo un pizzico di fortuna, e la fortuna prima o poi arriva.Giusto ieri doveva ricordarsi come si para dopo un inizio di stagione disastroso provo a rifarmi stasera!
Bravo contento per te! È in forma il Panda!Presi i raddoppi e sistema che era alla meno due ma preso alla meno 1. @toran94 mi spiace.. rigore parato al 94esimo