- Reaction score
- 9.732
Secondo me giocare in multipla è come cercare di prendere un terno al lotto quindi non lo faccio mai!
Ha perso già la prima. E io ero sicuro di averla giocata come al solito ma non l’ho fatto ! Stranissimo … mi è andata beneE' proprio quello che intendevo, così facendo rischi di perdere tutto. Meglio continuare sulla strada già tracciata. Vedrai che stavolta con questa decisione a lui gli andrà male.
È un metodo che è nato per la roulette dove si gioca rosso o nero. Teoricamente è infallibile, il problema è che per essere sicuro devi avere budget infinito ma infinito davvero perché statisticamente puoi mancare il raddoppio anche 10 volte di fila e prima o poi succederà.anche perchè 4 di fila vinte è capitato solo 1 volta (7 di fila!!), vedi allegato. quelle degli ultimi giorni fa al max 3 vinte e poi 1 persa, due vinte 1 persa, 3 vinte etc
Una volta avevo usato un metodo ma al contrario, simile ma è molto "ansioso":
gioco 50 quota 2 come i raddoppi suoi. Se vinco: la successiva sempre 50. SE perdo: la successiva gioco 100 cosi vinco 200, 100 netto che è il capitale e il guadagno della prima. se perdo ancora devo giocare 200 sempre quota 2, vinco 400, per recuperare capitale e gaudagno della prima e seconda persa. se perdi la terza devi giocare 400...aiuto
La prima gli è andata male, questo significa che sarà molto difficile prenderne 4 consecutive. Spero si renderà conto che questo metodo risulta abbastanza azzardato. Io comunque gli auguro di vincere, anche perchè molti lo seguiranno.Ha perso già la prima. E io ero sicuro di averla giocata come al solito ma non l’ho fatto ! Stranissimo … mi è andata bene
La prima gli è andata male, questo significa che sarà molto difficile prenderne 4 consecutive. Spero si renderà conto che questo metodo risulta abbastanza azzardato. Io comunque gli auguro di vincere, anche perchè molti lo seguiranno.
Questa è quella di ieri, quella di oggi dov'è?
Dispiace, ma lo dicevamo che non sarebbe stato facile indovinare 4 raddoppi consecutivi. Ti va bene una volta, ti va bene la seconda volta, forse anche una terza volta, ma al quarto tentativo sbagli e perdi tutto il capitale investito. Sarebbe meglio continuare col vecchio metodo.Ha cannato Inter Roma
Ha perso già la prima. E io ero sicuro di averla giocata come al solito ma non l’ho fatto ! Stranissimo … mi
Così pareQuesto week ho seguito poco,quindi il Panda si è ballato e perso i soldi della vincita più quelli della giocata?
Concordo in pienoSecondo me giocare in multipla è come cercare di prendere un terno al lotto quindi non lo faccio mai!