La prima partita è entrata, ti auguro di vincere e di fare cassaIo dopo una lunga pausa rigioco e mi affido alla bolla del panda e che c'è la mandi buona, la quota non è molto alta e io ci sono andato giù leggero solo per fare cassa.
La prima partita è entrata, ti auguro di vincere e di fare cassaIo dopo una lunga pausa rigioco e mi affido alla bolla del panda e che c'è la mandi buona, la quota non è molto alta e io ci sono andato giù leggero solo per fare cassa.
Complimenti, è il tuo momento fortunato. Quanto hai giocato e vinto?
Davvero bella la sua! Ne ha postata un'altra ?
Si, ho fatto una piccola multipla di 6 partite, ma ho perso il Bayern Monaco contro lo Stoccarda: l'avevo giocato 1+Gol (finita 3-0).Davvero bella la sua! Ne ha postata un'altra ?
Ogni tanto mi va bene tu non hai scommesso ? Comunque ieri ho puntato dieci euro
Vedo che è tornato in forma il PandinoSi, ho fatto una piccola multipla di 6 partite, ma ho perso il Bayern Monaco contro lo Stoccarda: l'avevo giocato 1+Gol (finita 3-0).
Ieri il Panda ha preso il solito raddoppio: 2 partite della Bundesliga.
Hai ragione amico mio, ma non ero sicuro del NO-GOL del Girona contro l'Alaves, e invece è finita 3-0Quando te la senti la devi sempre sempre giocare... mi dispiace amico
✅Francia 🤞
✅Romania 🤞