SCOMMESSE

Reaction score
16.436
Ed ecco il raddoppio odierno del Panda

2023-12-26 14.10.12.jpg

Commenta
Reaction score
16.436
Ragazzi, SuperMario le prende tutte, soprattutto nell'ultimo periodo. Avevo visto la sua proposta odierna su una partita del calcio egiziano, mi son detto: ce li butto 10 euro? Alla fine non me la sono sentita e adesso mi mangio le mani. Ha un culo allucinante. Ha preso due bollette con due giocate diverse su una singola partita, finita 3-1 per i padroni di casa. Il giorno che tornerò a giocare una sua proposta, vedrete che non vincerà più.

2023-12-27 17.45.37.jpg
2023-12-27 17.45.42.jpg
tabellino partita.png
tabellino partita parte finale.png

Commenta
Reaction score
16.436
Bravo @toran94, ti manca solo un pò di coraggio nell'alzare la puntata e vinceresti molto di più. Comunque complimenti per la vincita. Non credo che quella partita la recupereranno nei prossimi giorni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.436
La prossima postala così la giochiamo e vediamo se funziona davvero :ROFLMAO:
SuperMario ieri lo ha rifatto di nuovo, diciamo però che stavolta ha preso una scommessa "normale", direi abbastanza prevedibile.

2023-12-28 09.20.29.jpg

Per la giornata di oggi ha proposto questa giocata sui calci d'angolo (già presi recentemente), se prende anche questa ha davvero dei contatti con l'aldilà (è una quota 58). Si parte tra una ventina di minuti.

2023-12-28 09.24.06.jpg

Commenta
Reaction score
16.436
Ragazzi, questo è incredibile: la prima partita non è ancora finita e SuperMario ha già indovinato la prima scommessa. I calci d'angolo battuti sono già 15, guardate che non è facile indovinare più di 14 corner, ma lui ci prende sempre. Questo secondo me ha dei poteri soprannaturali. Domani vediamo come va la seconda partita.

Screenshot 2023-12-28 at 11-19-56 MCY 6-1 BRI Melbourne City - Brisbane Roar Statistiche.png

Commenta
Reaction score
16.436
Ciao @Fortunato ma per entrare nel club di super Mario occorre registrarsi ad un altro sito di scommesse ( io ne ho già due sisal e Snai)?
Si @biglucky, devi registrarti ad uno dei siti di scommesse che ti indica lui, magari è fantasyteam o goldbet o qualche altro bookmaker. Si tratta comunque di siti affidabili e sicuri. Anche io ho dovuto seguire la stessa procedura, e attualmente sono registrato su circa 10 bookmakers diversi. Ma alla fine utilizzo sempre lo stesso (Sisal Matchpoint), raramente gli altri.

A lui non interessa su quale sito giochi le tue scommesse, a lui interessa che ti registri su un bookmaker da lui indicato perchè così facendo ottiene una percentuale sui nuovi iscritti. Ovviamente registrandoti dovrai versare almeno 20 euro sul nuovo sito, soldi che utilizzerai per giocare le tue bollette.

Una volta fatta la procedura dovrai attendere il via libera da parte della sua segretaria (Marianna) per entrare nel suo gruppo Telegram privato, dove pubblica le sue giocate "illogiche" e assurde. La lista degli utenti che vuole entrare nel suo gruppo è lunga, quindi per entrare dovrai pazientare 1 o 2 giorni.

Io sui social seguo solo il Panda e SuperMario, alla fine gioco sempre di testa mia, ma comunque prendo spunto dalle loro idee e dalle loro proposte. Ripeto: SuperMario non lo considero un tipster competente, bensì un giocatore molto azzardoso e "aggressivo". Secondo me ha qualche potere soprannaturale perchè indovina pronostici impossibili. Una volta propose il risultato esatto del Feyenoord dicendo che avrebbe vinto 5-1. Ebbene, la partita finì proprio con la vittoria del Feyenoord col risultato di 5-1, e con quota altissima.

Questa non è competenza, questo è culo vero e proprio, perchè un risultato esatto di larghe dimensioni lo puoi prendere solo se sei molto fortunato. E se vinci quasi tutti i giorni vuol dire che hai dei poteri soprannaturali. Io credo molto a persone che hanno questi poteri, secondo me SuperMario parla con i morti, altrimenti non si spiega. Vuoi vedere che domani mattina indovina anche la seconda e ultima partita della sua bolletta? Ricordo che la quota moltiplica per 58. Anche con 3 euro si poteva vincere una discreta somma.

Comunque se non volete registrarvi nel suo gruppo, ci penserò io a postare in questo thread le sue proposte.

Commenta
Alto