La miseria 15 corner! Io faccio sempre una bolla over 8,5 e la prendo una volta ogni morto di papa ahahRagazzi, questo è incredibile: la prima partita non è ancora finita e SuperMario ha già indovinato la prima scommessa. I calci d'angolo battuti sono già 15, guardate che non è facile indovinare più di 14 corner, ma lui ci prende sempre. Questo secondo me ha dei poteri soprannaturali. Domani vediamo come va la seconda partita.
Vedi l'allegato 487339
E' quello che stiamo facendo continuamente: quelle del Panda le pubblichiamo tutti i giorni, quelle di SuperMario un pò meno, ma adesso vi prometto che vi posterò tutto quello che propone.perche nn le postate qui le scommesse del panda cosi le possiamo vedere tutti e magari replicare
Ho scommesso stamattina sui corner, presa a 3,75… vediamoE' quello che stiamo facendo continuamente: quelle del Panda le pubblichiamo tutti i giorni, quelle di SuperMario un pò meno, ma adesso vi prometto che vi posterò tutto quello che propone.
Stamattina c'è la "sua" seconda partita australiana dove ha pronosticato più di 14 corner (Sydney Fc-Wellington Phoenix: ore 9.45). Se la becca si porta a casa un'altra vincita importante. La scommessa è nella pagina precedente: SCOMMESSE
Sydney-Wellington su diretta.it
Non è andata, per fortuna ho fatto cash outHo scommesso stamattina sui corner, presa a 3,75… vediamo
Che sfiga, ho visto che i corner battuti sono stati 14, in pratica ne serviva solo un altro per beccare la scommessa. Devo dire che la lettura l'aveva fatta bene. E' sicuramente un tipster da seguire.E' quello che stiamo facendo continuamente: quelle del Panda le pubblichiamo tutti i giorni, quelle di SuperMario un pò meno, ma adesso vi prometto che vi posterò tutto quello che propone.
Stamattina c'è la "sua" seconda partita australiana dove ha pronosticato più di 14 corner (Sydney Fc-Wellington Phoenix: ore 9.45). Se la becca si porta a casa un'altra vincita importante. La scommessa è nella pagina precedente: SCOMMESSE
Sydney-Wellington su diretta.it
Pensa 14 angoli al 75esimo ha dato anche 6 min di recupero ma niente da fare..un peccato cavolo!Che sfiga, ho visto che i corner battuti sono stati 14, in pratica ne serviva solo un altro per beccare la scommessa. Devo dire che la lettura l'aveva fatta bene. E' sicuramente un tipster da seguire.
Davvero un peccato perderla così, ne bastava solo uno e il tempo per batterlo c'era tutto. Intanto il Panda ha pubblicato le sue giocate. Attendo quelle di SuperMario che ancora non le ha messe.Pensa 14 angoli al 75esimo ha dato anche 6 min di recupero ma niente da fare..un peccato cavolo!
Col superenalotto ci vuole solo fortuna, non c'è nessuna logica. Con le multiple invece ci puoi comunque ragionare e con un pizzico di fortuna puoi anche beccarle. Condivido però la tua opinione che sarebbe meglio puntare molti soldi su una singola, ma io non posso permettermelo.Per quanto mi riguarda meglio buttare 2€ al SuperEnalotto, è solo un mio pensiero.