Sono 1-0 al momento, che over beccato?
Sono 1-0 al momento, che over beccato?
1:1 male ❌Spagna Coppa, partita difficile, fatta da 2000€ , vediamo un po' che succede 🤞
Quanto hai messo e quanto hai vinto per curiosità?
ho messo il minimo sindacaleQuanto hai messo e quanto hai vinto per curiosità?
Contento tu.
Ti giuro, quando ho visto la giocata, la partita che avrei escluso era proprio il Cerignola. : squadra ostica, che le pareggia quasi tutte. Bella giocata.Le multiple comunque si possono prendere, basta solo qualche episodio a favore. Ieri ho perso solo il Messina rimasto in 10 dopo neanche mezzora, e alla fine ha vinto il Cerignola. Le altre prese tutte. Sarebbe stata una vincita di 330 euro.
Vedi l'allegato 488995
Lo so, hai ragione, Messina-Cerignola era da tripla ma io vedevo leggermente favoriti i siciliani. Comunque per me cambia poco, in realtà non l'ho giocata ma l'avevo solo proposta per gli amici del forum. Al momento sono in pausa gioco fino alla fine dei campionati.Ti giuro, quando ho visto la giocata, la partita che avrei escluso era proprio il Cerignola. : squadra ostica, che le pareggia quasi tutte. Bella giocata.
✅Portogallo 🤞
Non ho capito il cashout, il primo tempo è finito 1 a 3....Portogallo 🤞
Non ho fatto cash outNon ho capito il cashout, il primo tempo è finito 1 a 3....
In realtà si può.perchè due giocate, in agenzia non si puo scommettere piu di 500?
Partito benissimo, dopo 4 minuti stanno già 0-1Turchia, forza con i gol 🤞
✅Turchia, forza con i gol 🤞
Vittoria netta 🙂