Ma tu giochi al contrario del Pengwen? Ha preso le scoppole sto polacco presuntuoso..... Ha perso + di 5 unità. Mi dispiace x quei coglioni che lo seguono, e da inizio anno sono più di 10 mila.....Vittoria netta 🙂
Cmq se ti posso dare un consiglio, imponiti delle regole. 1)Scrivi su un foglio vincite-perdite. 2) gioca sempre la stessa somma, che tu vinca o perda.3) Non giocare sempre, studia e quando tutto è a favore, ti butti. 4)non giocare x recuperare, è un grave errore. 5)gioca solo il 10%di quello che ti puoi permettere. Controlla sempre l'euforia, ma soprattutto la rabbia e lo sconforto. Penso di essere più grande di te, giocavo al toto ero, ed ero considerato uno forte, ma alla fine vince il banco nel. 97% dei casi, a meno che non fai una grande vincita e ti ritiri : ma nessuno lo farà mai. Scusami se mi sono intromesso, ma sono fatto così, non mi faccio mai i caxxi miei. Un abbraccio.Ma tu giochi al contrario del Pengwen? Ha preso le scoppole sto polacco presuntuoso..... Ha perso + di 5 unità. Mi dispiace x quei coglioni che lo seguono, e da inizio anno sono più di 10 mila.....
Non lo conosco, mi spiace per lui e per chi lo segueMa tu giochi al contrario del Pengwen? Ha preso le scoppole sto polacco presuntuoso..... Ha perso + di 5 unità. Mi dispiace x quei coglioni che lo seguono, e da inizio anno sono più di 10 mila.....
Presa anch'io.Turchia ore 15:00 andiamo con i gol 🤞
È un tipster famoso su TicToc e tv private, avete giocato le stesse partite, tu con gli over hai vinto entrambe, lui toppato con il punta e banca. Mi ha bloccato perchè lo sputtano pubblicamente, nel tentativo di aprire gli occhi a tanti ragazzi che lo seguono.Non lo conosco, mi spiace per lui e per chi lo segue
Il Panda ha proposto una giocata sulle ammonizioni, ma non credo interessi a qualcuno considerato che le ammonizioni sono delle giocate molto azzardate (ci vuole solo culo e non c'è niente di logico). SuperMario invece è in corso da ieri sera con una bolletta sulla Coppa Italia, ve la lascio qui in basso. Sono 3 pareggi.Nessuna giocata da parte di Panda o SuperMario ?
Lo so che gli "X" nel calcio moderno ormai sono una rarità, persino io odio giocarli perchè sono difficili da prendere. Ma dimentichi che quella è una giocata di SuperMario che è un tipster con un culo allucinante. E infatti ieri, il primo pareggio lo ha azzeccato (Fiorentina-Bologna). Restano gli altri dueRicordatevi che l'x con i 2 punti x la vittoria, era pagato a 2,0 o meno, con 1 3 punti x la vittoria a + di 3,0, ma nelle partite ad eliminazione diretta i 3 punti non valgono, ma i broker continuano a pagare 3,0, perchè il giocatore vuole vincere subito, aspettare il 90° si soffre troppo. Ho preso 1 cinquina di pareggi pagata a 32, adesso sarebbe stata pagata. A 300 è più.
Questi x sarebbero da quotare a 2, o, solo il Milan a 2,4.Ma il broker sfrutta l'ansia e l'abitudine del giocatore, x abbassare gli 1-2....Il Panda ha proposto una giocata sulle ammonizioni, ma non credo interessi a qualcuno considerato che le ammonizioni sono delle giocate molto azzardate (ci vuole solo culo e non c'è niente di logico). SuperMario invece è in corso da ieri sera con una bolletta sulla Coppa Italia, ve la lascio qui in basso. Sono 3 pareggi.
Vedi l'allegato 489396
Perchè il Besiktas mancava di parecchi titolari e quindi si pensava che avrebbe fatto una partita più difensiva. Ma aveva anche allenatore nuovo e non bisogna mai giocare contro 1 squadra che cambia allenatore ed il Pengwen c'è cascato.Presa anch'io.
La quota over 2,5 però è schizzata a 1,95. Brutto segnale (stamattina alle 5 era sugli 1,88)
Male male ❌Turchia ore 15:00 andiamo con i gol 🤞
Dovevamo puntare l'altra, Karagumruk-Kayserispor è finita 4-1 (al 41' avremmo già chiuso col 3-0)Male male ❌
Provo a prendere:
Real Madrid - Atl. Madrid > 1 @ 2,20
Milan - Atalanta > Under 3,5 @ 1,35
puntato 30 - possibile guadagno 89,10 euro