Ci sono anche i campionati minori, serie b inglese, ma è un po' complicato il sitoBet365 mi manca tra i siti di scommesse, ma l'ho messo tra i preferiti perchè ho notato che ha quote molto vantaggiose. Vorrei registrarmi ma mi frena il fatto che non ti fa giocare i campionati minori dei vari campionati europei (tipo la B inglese), almeno io non l'ho trovata. E' affidabile come sito? Pagano le vincite? E come bonus cosa ti danno?
Mi dispiace, il Portogallo non ti porta bene.
Bella giocata, la prossima volta guarda cosa ha giocato il Pengwen(Siviglia). Il Bajern l'abbiamo preso x i capelli, ma io l'ho giocato 3 m prima ( il 3° gol).
Infatti ho perso solo il Siviglia che credevo potesse vincere uno scontro diretto per la salvezza contro l'Alaves. Non mi sono fatto convincere dal Pengwin, perchè come ti ho detto l'ho eliminato almeno da un anno a questa parte, quindi non sapevo cosa avesse giocato. Il Bayern invece è entrato con quella multigol (primo tempo - secondo tempo), così come le altre due. Ci riprovo oggi con un'altra proposta.Bella giocata, la prossima volta guarda cosa ha giocato il Pengwen(Siviglia). Il Bajern l'abbiamo preso x i capelli, ma io l'ho giocato 3 m prima ( il 3° gol).
Anche a me piacciono le "Live", ma bisognerebbe puntarci bei soldini per ottenere un discreto guadagno.Amo le live, le sbaglio difficilmente. Il trucco sta nell'entrare quando la favorita sta perdendo o c'è un'esplosione, o cmq qlc che può incidere.
Con il fuorigioco è anche peggio, tutto dipende dal frame che scelgono :il gol di Pessina era regolarissimo.siamo alle barzellette sl var coi rigori
Multipla di 7 partite sulle gare di oggi (sabato 13 gennaio 2024)
Vedi l'allegato 489828 Vedi l'allegato 489829
Bravo, con quella centrale sei messo bene. Monza-Inter presa e la Lazio sta vincendo. Ti auguro di prendere anche quella d'apertura, ma il Bologna a Cagliari senza Zirkzee è difficile da prendere. Comunque i felsinei stanno facendo un ottimo campionato, quindi il 2 ci sta tutto.LAZIO-LECCE - 1 @ 1,65
CAGLIARI-BOLOGNA - 2 @ 2,45
FIORENTINA-UDINESE - under 3,5 @ 1,27
MILAN-ROMA - GG @ 1,85
possibile win 284,91 - punt. 30
per domani solo:
MONZA-INTER GG @ 1,85
LAZIO-LECCE - 1 @ 1,65
possibile win 30,52 - punt. 10 - a parte, voglio provare dopo le stranezze capitate, puntata bassa
a parte:
NAPOLI-SALERNITANA 2 @ 8,65
punto solo 10 euro...