SCOMMESSE

Reaction score
16.433
L'idea non è male, con quote superiori a 2, ma ogni ogni 2-3 giocate, prenderei la metà e giocherei il resto e così di seguito.
Il culo era solo x gli occhi, era una battuta.
Quote superiori a 2 vorrebbe significare puntare su almeno 3 o 4 partite, e io preferisco rischiare poco con un paio di quote da 1.50 cadauna. Per quanto riguarda il culo, questo si può adattare al superenalotto o ai giochi numerici. Nel calcio invece per fortuna c'è una logica, ci sono dei valori, quindi con un pizzico di studio e di analisi, e anche con una buona dose di fortuna, si possono guadagnare dei soldi, proprio come fa Lucariell e come fai tu con le tue giocate live. Anche io sto pensando di giocare sul live, sempre partendo da una quota 2. Per il momento continuo i miei esperimenti prima di iniziare a giocare con soldi veri.

Commenta
Reaction score
16.433
Non mi sono ancora iscritto, qualcosa fa vedere. Finora niente di trascendentale (3 espresse e 3 cappelle, diciamo che segue il mio trend :D).
Il meglio dice che le tiene per lo Zoo. Ogni tanto butta fuori la sorpresa ed i ringraziamenti di quelli che hanno vinto.
Chi lo segue da fuori, può lecitamente pensare che sia una messinscena.

Io ho testato un 6 partite miste della scorsa settimana, piazzando un 250 euro, ma non l'ho giocata. Se lo facevo beccavo il millino...
Presa in pieno.
Quelle che invece ho effettivamente giocato finora (poca roba, solo 3 o 4) , entrate zero.
E' il periodo buono :D
Ieri il Panda ha beccato il risultato esatto di Juve-Sassuolo più il marcatore (Vlahovic), con una quota superiore al 7. Nello "zoo" più o meno ottiene gli stessi risultati, vince soprattutto con i raddoppi, molto meno con le multiple (quasi mai, tranne quando gioca con condizione d'errore). Mi spiace per te che non hai giocato quelle partite che avevi studiato, ti avrebbero portato un buon guadagno. Ma purtroppo non sempre si ha il coraggio (o la possibilità) di puntare certe somme.

Commenta
Reaction score
535
Grecia Coppa 🤞

Allegati

• Screenshot_2024-01-17-15-24-49-74_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-01-17-15-24-49-74_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    119,5 KB · Visite: 37
Commenta
Reaction score
986
Ma chi è sto " Panda"? Cmq il metodo di Lucariell non è male, solo che pagano sempre meno l'over, come pure il gg., xché sanno che il giocatore non punta l'under o il NG, xché devi soffrire fino al 90°.La quota 2 la si può fare anche con 2 partite, ma i raddoppi prima o poi li troppi. Il Pengwen ( come altri che l'hanno seguito) si è inventato la scalata x cercare di prendere il bonus Snai, che regolarmente hanno poi perso insieme ai depositi di 100 euro di chi l'ha seguito : i tipsters non possono vincere ( non sono in grado di farlo) , i brokers li butterebbero fuori, loro guadagnano milioni di euro con affiliazioni e percentuale sulle giocate : meditate gente.

Commenta
Reaction score
663
Non ho mai davvero capito il meccanismo delle scommesse. Anche perchè non sono mai stato uno a cui piace l'azzardo. Nemmeno nel sesso, in fondo, anche se qualche rischio te lo prendi è sempre calcolato. Io sono tra quelli la cui filosofia già da ragazzo era che se non giocava le mille lire della schedina Totocalcio avevo guadagnato mille lire. Quindi ne guadagnavo mille tutta la settimana. Mio fratello, al contrario, giocava tutte le settimane come mia mamma con il Lotto. Ogni tanto vincevano pure ma, alla fine, il bilancio era sempre e comunque in rosso. Anche oggi mio figlio fa delle puntate online ma il risultato è uguale. In fondo credo che la morale sia che non si gioca d'azzardo per accumulare soldi visto che non ci riuscirai ma, piuttosto, paghi per un gioco che ti da adrenalina. A me da più adrenalina una bella t-gatta otr. Alla fine son gusti.

Commenta
Reaction score
535
Non ho mai davvero capito il meccanismo delle scommesse. Anche perchè non sono mai stato uno a cui piace l'azzardo. Nemmeno nel sesso, in fondo, anche se qualche rischio te lo prendi è sempre calcolato. Io sono tra quelli la cui filosofia già da ragazzo era che se non giocava le mille lire della schedina Totocalcio avevo guadagnato mille lire. Quindi ne guadagnavo mille tutta la settimana. Mio fratello, al contrario, giocava tutte le settimane come mia mamma con il Lotto. Ogni tanto vincevano pure ma, alla fine, il bilancio era sempre e comunque in rosso. Anche oggi mio figlio fa delle puntate online ma il risultato è uguale. In fondo credo che la morale sia che non si gioca d'azzardo per accumulare soldi visto che non ci riuscirai ma, piuttosto, paghi per un gioco che ti da adrenalina. A me da più adrenalina una bella t-gatta otr. Alla fine son gusti.
E si , l'adrenalina 👍

Commenta
Reaction score
535
Sai perchè è pagato così tanto? Perchè, essendo u a partita di coppa, prevedono che possa uscire x ed il 2a2 è improbabile... Cmq in bocca al lupo.
2.20 non è una quota facile, ovvio che under è più probabile che esca, ma poi ci sono vari fattori, una partita è fatta di episodi, il fattore fortuna incide, pero poi la partita la devi conoscere, devi averla studiata almeno, non si può scommettere a caso.
Comunque vincere contro il banco è diventato sempre più difficile.

Commenta
Reaction score
16.433

Non sempre chi gioca chiude la stagione in rosso, questo vale per la maggior parte degli scommettitori (io compreso), ma ci sono anche molti giocatori (tipster) che chiudono il bilancio annuale in positivo, tra cui il Panda e anche qualche utente di questo forum. Basterebbe giocare come fa Lucariell, puntando su 1 o 2 partite. Tutti gli altri (me compreso) che giocano sulle multiple chiudono sempre la stagione sportiva in rosso. Da qui ho deciso di cambiare a breve strategia pur partendo con una base minima di investimento, vediamo come va. Comunque ti dò ragione su una cosa: l'adrenalina che ti dà il gioco (o una pay) non te la dà nessun'altra situazione.

Commenta
Reaction score
535
È vero che le multiple sono più appetibili, la vincita grossa fa più gola, tipo ne punti 15€ e ne vinci 800€, ma credetemi è tanto tanto difficile, personalmente preferisco investire sulle singole, e come vedete ogni tanto faccio una doppia o una multipla di 5 partite, ma tanto per.

Commenta
Reaction score
516
Comunque l'over 2.5 greco sta scendendo di brutto. Ora su better si gioca a 1.88, è crollato dopo che hai postato la giocata!
Lucariè mi sa che ti seguiamo in tanti :ROFLMAO:
Io ho ripreso a giocare qualche singola nello sport del diavolo....il tennis

Commenta
Reaction score
986
Comunque l'over 2.5 greco sta scendendo di brutto. Ora su better si gioca a 1.88, è crollato dopo che hai postato la giocata!
LA partita si gioca a porte chiuse, andata 1a1, è più probabile l'over oggi che all'andata. L'Olympiakos ha fatto 12 over consecutivi, spero che lo faccia anche oggi, il Panathinaikos 4 con7secutivi, negli scontri diretti l'ultimo è stato o è, e non fanno 2 over consecutivi da tanto. Quando non mi faccio i caxxo miei, sbaglio sempre e spero di sbagliare anche stavolta, xché Lucariell mi è simpatico. I tipsters non vincono mai, ficcatevelo in testa, vincono con le vostre perdite. L'adrenalina ve dà anche la giocata da 1 euro, e cmq un culo è meglio.

Allegati

• Screenshot_20240117_172245_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240117_172245_com.android.gallery3d.jpg
    42,5 KB · Visite: 24
Commenta
Reaction score
16.433
I tipsters non vincono mai, ficcatevelo in testa, vincono con le vostre perdite. L'adrenalina ve dà anche la giocata da 1 euro, e cmq un culo è meglio.
Ma chi te l'ha detto che i tipster non vincono mai, guarda il Panda, in 10 giorni ha già ottenuto un profitto di 12mila euro. Però gioca sempre grosse cifre (300 euro a puntata).

2024-01-17 17.39.45.jpg

Commenta
Reaction score
16.433
2.20 non è una quota facile, ovvio che under è più probabile che esca, ma poi ci sono vari fattori, una partita è fatta di episodi, il fattore fortuna incide, pero poi la partita la devi conoscere, devi averla studiata almeno, non si può scommettere a caso.
Comunque vincere contro il banco è diventato sempre più difficile.

Ho notato che quella di stasera è la gara di ritorno della Coppa di Grecia, all'andata è finita 1-1. Ora tutto dipende dal regolamento sui gol in trasferta, in pratica se con lo 0-0 passa la squadra di casa, allora difficilmente ci saranno tanti gol. Se invece il "gol in trasferta" non vale più come avviene ormai nelle competizioni europee, allora ci si può aspettare una partita aperta e ricca di gol. Ti auguro di vincere ancora, magari chiudendo la scommessa già alla fine del primo tempo ;)

Commenta
Reaction score
535
Speriamo bene 🤞

Commenta
Reaction score
986
Ma chi te l'ha detto che i tipster non vincono mai, guarda il Panda, in 10 giorni ha già ottenuto un profitto di 12mila euro. Però gioca sempre grosse cifre (300 euro a puntata).

Vedi l'allegato 490462
Se è come dici, basta seguirlo x vincere. Io ho letto altri commenti. I tipsters campano su una giocata fortunata (vedi sbanca o sbancatore), poi vivono con le affiliazioni, chiedetevi xché x vedere le giocate vi dovete segnare al loro broker, che offre bonus quasi impossibili da prendere e monetizzare( lo devi giocare 3volte in 1 mese, che compreso il deposito diventa 6 volte, è tutto studiato x farvi perdere e diventare ludopatici). Io ho riscosso il bonus di Bet365, ma io sono io, come diceva il grande Albertone.Su TicToc è pieno di "santoni" , che pubblicano analisi dopo le partite, non fanno come Lucariell che pubblica prima. Su che sito gioca sto Panda? Vince ed ancora non l'hanno buttato fuori? Il broker va in perdita e gli passa pure la percentuale? Siamo Seri x favore, questi rovinano un sacco di ragazzi.

Commenta
Reaction score
986
Mi dispiace x Lucariell, a me stava bene anche il 2a2.Speriamo in Osasuna-aReal. Cmq io mi copro o faccio cashout.

Allegati

• Screenshot_20240117_220850.jpg
    Screenshot_20240117_220850.jpg
    22,4 KB · Visite: 18
  • Screenshot_20240117_220930.jpg
    Screenshot_20240117_220930.jpg
    80,5 KB · Visite: 18
Commenta
Alto