- Reaction score
- 663
Osasuna in 10, non ci voleva, La real adesso rallentera il gioco, speriamo subito in un raddoppio, e poi può venire anche il terzo gol.Mi dispiace x Lucariell, a me stava bene anche il 2a2.Speriamo in Osasuna-aReal. Cmq io mi copro o faccio cashout.
Scusa, se ho capito bene il bonus bet365 si ha quando hai giocato 600 euro? Io mi sono registrato, ho caricato 100 eur, ho perso ( era una copertura, in realtà ho vinto 1600 eur) ma soltanto dopo ho letto che ti riconoscono 100 eur iniziali solo dopo aver caricato 600 eur. È giusto?Se è come dici, basta seguirlo x vincere. Io ho letto altri commenti. I tipsters campano su una giocata fortunata (vedi sbanca o sbancatore), poi vivono con le affiliazioni, chiedetevi xché x vedere le giocate vi dovete segnare al loro broker, che offre bonus quasi impossibili da prendere e monetizzare( lo devi giocare 3volte in 1 mese, che compreso il deposito diventa 6 volte, è tutto studiato x farvi perdere e diventare ludopatici). Io ho riscosso il bonus di Bet365, ma io sono io, come diceva il grande Albertone.Su TicToc è pieno di "santoni" , che pubblicano analisi dopo le partite, non fanno come Lucariell che pubblica prima. Su che sito gioca sto Panda? Vince ed ancora non l'hanno buttato fuori? Il broker va in perdita e gli passa pure la percentuale? Siamo Seri x favore, questi rovinano un sacco di ragazzi.
Ho perso una tripla a cazzo, ho preso so le 2 singole, 3 con l'Olimpiakos. L'espulsione ha rovinato tutto, l'Osasuna in 10 ha attaccato e meritava il gol. Il raddoppio è arrivato tardi. Lucariell ci rifaremo.
Devi giocare il deposito qualificante + il bonus x 3 volte. Nel caso tuo (100+100) x 3 volte =600 euro di giocate con quota minima di 1,5.Io ho caricato 30 euro, ho fatto giocate x 180 euro, ed il bonus adesso è prelevabile, perchè sono in vincita. Ma ti posso assicurare che non è facile, è tutto studiato x farti perdere e far guadagnare sti tipsters di merda.Scusa, se ho capito bene il bonus bet365 si ha quando hai giocato 600 euro? Io mi sono registrato, ho caricato 100 eur, ho perso ( era una copertura, in realtà ho vinto 1600 eur) ma soltanto dopo ho letto che ti riconoscono 100 eur iniziali solo dopo aver caricato 600 eur. È giusto?
Io l'ho sentito nominare qui x la prima volta, non lo conosco. È un ludopatico perdente come tutti gli altri, pubblicano le vincite e nascondono le perdite, come tutti i giocatori incalliti.i soldi li prendono dal banco con le affiliazioni, con le giocate e le perdite di chi li segue. Un tipster famoso guadagna 1 - 1/2 ( milione) in un anno, ma dato che è un ludopatico, in parte o tutto lo restituisce al banco : ma chi li segue, si rovina e rovina la famiglia.si i tipster che chiedono affiliazioni guadagnano sulle perdite degli altri si chiama revenue sharing insomma il book gli da la percentuale sulle giocate perdenti degli affiliati me lo disse tempo fa il gestore di un forum di bet.
pure sto panda se vince fa lo sborone se perde fa il vago
“La base del revenue sharing è su 750 milioni di euro di fatturato per Dazn, vicino ai loro ricavi attuali: sopra quella cifra, il fatturato verrà divisi al 50% tra la Lega e la piattaforma, senza tuttavia averne i rischi”, ha aggiunto De Siervo. “Su questo non stiamo valutando una ipotesi aggressiva, ma una ipotesi conservativa. Siamo nel binario giusto, siamo contenti di come si sia conclusa. Nell’ipotesi più conservativa parliamo di 60 milioni di ricavi aggiuntivi. Sui 900 milioni vanno aggiunti anche oltre 40 milioni di costi tecnici di investimenti dai broadcaster”.
“La base è di 900 milioni di euro annui di cui 700 da Dazn e 200 da Sky per cinque anni, ma attraverso lo strumento del revenue sharing con Dazn la cifra può superare di gran lunga quella del triennio precedente raggiungendo quella di 5/6 anni e arrivando a un miliardo”, ha concluso.
Dunque io gioco on line su altra piattaforma oppure cartaceo classica. Domenica scorsa dovevo effettuare una copertura. Ho letto pubblicità di bonus e mi sono iscritto a bet365. Poi ho scoperto il giochino... Ma nn seguo nessun Tipster. A me piace vincere da solo e soprattutto perdere con la mia testa.Devi giocare il deposito qualificante + il bonus x 3 volte. Nel caso tuo (100+100) x 3 volte =600 euro di giocate con quota minima di 1,5.Io ho caricato 30 euro, ho fatto giocate x 180 euro, ed il bonus adesso è prelevabile, perchè sono in vincita. Ma ti posso assicurare che non è facile, è tutto studiato x farti perdere e far guadagnare sti tipsters di merda.
@Amico6985 so benissimo che i tipster guadagnano soldi sulle nuove iscrizioni che loro stessi portano ai vari bookmakers, e guadagnano anche sulle scommesse perdenti degli altri utenti. Questo l'ho sempre sottolineato. Però non è vero che il Panda non pubblica mai in anteprima le sue giocate. Lui ha un canale Telegram privato dove pubblica tutte le sue proposte (prima che si giochino le partite ovviamente), e spesso sono io stesso a ricopiarle in questa pagina di discussione (alcuni lo hanno copiato e hanno vinto).Se è come dici, basta seguirlo x vincere. Io ho letto altri commenti. I tipsters campano su una giocata fortunata (vedi sbanca o sbancatore), poi vivono con le affiliazioni, chiedetevi xché x vedere le giocate vi dovete segnare al loro broker, che offre bonus quasi impossibili da prendere e monetizzare( lo devi giocare 3volte in 1 mese, che compreso il deposito diventa 6 volte, è tutto studiato x farvi perdere e diventare ludopatici). Io ho riscosso il bonus di Bet365, ma io sono io, come diceva il grande Albertone.Su TicToc è pieno di "santoni" , che pubblicano analisi dopo le partite, non fanno come Lucariell che pubblica prima. Su che sito gioca sto Panda? Vince ed ancora non l'hanno buttato fuori? Il broker va in perdita e gli passa pure la percentuale? Siamo Seri x favore, questi rovinano un sacco di ragazzi.
Anche io tra poco inizierò a giocare come fa Lucariell, ovvero giocherò su una quota 2, puntando o due partite in una bolla, o una partita Live che ha raggiunto appunto la quota 2. Ma io però non posso permettermi di puntare tanti soldi, quindi partirò da una base minima cercando di raddoppiare ogni volta la vincita ottenuta dalle precedenti scommesse. Spero di poter raddoppiare 5-6 volte di fila, solo così potrò ottenere un discreto guadagno.Comunque lo scommettitore vero è Lucariell che gioca 1 max 2 eventi puntando tanto. Io invece sono un amante dell adrenalina....gioco praticamente dei sistemi 4+4 o 9,10 eventi over 1.5. Bhe devo dire che una volta con 5 eur ho vinto tantissimo, circa 8000 eur. Do sempre una sbirciatina al sito forebet per avere dritte sui pareggi. A volte ci azzeccano....
Admiralbet non mi sembra affatto un sito affidabile, mentre Planetwin è un sito più importante. Sicuro che su quest'ultimo ti avevano limitato? Te lo chiedo perchè sulla loro "Home Page" pubblicano quotidianamente le varie vincite e c'è gente che scommette dalle 500 alle 1.000 euro a bolletta riuscendo ad ottenere vincite davvero importanti.non ti sbattono fuori ma ti limitano l importo giocate a poco. quello lo possono fare.mi pare mi limitarono su admiralbet all epoca e planetwin a 10 euro la singola all epoca giocavo forte