SCOMMESSE

Reaction score
995
Non sempre è così, dipende da come ti "iscrivi", nel senso che le agenzie ti possono mettere come CPA (Cost Per Action) o Revenue Sharing.
Gli esiti ed i guadagni sono differenti; col CPA prendi un fisso per ogni ingresso di un nuovo scommettitore e qualcosa sulle percentuali (ma non sempre); col Revenue Share invece è più vantaggioso, e l'esito è valido per tutta la vita di quell'account portato; il Revenue varia in percentuale alla prestazione del giocatore, ed è calcolato su base mensile.

Nel secondo caso (RS) è piuttosto semplice buttarla in culo al Tipster, lo si tiene con pochi spicci o si gioca solo di copertura; nel primo non conviene neanche (di solito si arriva a 30 o 50 euro su nuovo ingresso singolo).

Il Panda, da come ho capito dagli scambi con lui, sarebbe nella prima tipologia.
Preferisco non scendere nel dettaglio, ma la mia impressione è stata quella (quasi una certezza).

Qui viene spiegato piuttosto bene: (CPA vs Revenue Sharing)
> Affiliazioni Scommesse Sportive: cosa sono e come guadagnare

Quel che non sapevo invece è questo:
Ecco perchè mi bloccano i post e mi cancellano gli account su TicToc x istigazione al gioco d'azzardo : io dico chiaramente di non giocare.

Commenta
Reaction score
995
@Amico6985 so benissimo che i tipster guadagnano soldi sulle nuove iscrizioni che loro stessi portano ai vari bookmakers, e guadagnano anche sulle scommesse perdenti degli altri utenti. Questo l'ho sempre sottolineato. Però non è vero che il Panda non pubblica mai in anteprima le sue giocate. Lui ha un canale Telegram privato dove pubblica tutte le sue proposte (prima che si giochino le partite ovviamente), e spesso sono io stesso a ricopiarle in questa pagina di discussione (alcuni lo hanno copiato e hanno vinto).

Non so da quando segui questo thread, ma se lo segui da diversi mesi allora ti sarai accorto che spesso ho copiato qui dentro tutte le sue giocate e molte volte sono risultate vincenti. Certo, lui di solito prende i raddoppi, quasi mai le multiple. Purtroppo io non ho mai seguito il suo modo di giocare, nel senso che amo giocare le multiple e mai una "singola" bolletta fatta di sole due partite. Se lo avessi seguito nel suo metodo sarei anch'io in attivo. Poi sul fatto che i bookmakers ti sbattono fuori solo perchè vinci spesso credo sia solo una leggenda.

Anche @Lucariell vince spesso su Better, eppure mi sembra che nessuno lo abbia sbattuto fuori. Sappi che comunque anche io ho letto cose simili, ma credo si tratti di una leggenda. Se giochi correttamente e investi molti soldi, nessuno può sbatterti fuori. Se invece commetti qualche azione illegale, allora in quel caso le cose cambiano. Per il resto qui dentro siamo tutti Ludopatici, non lo è solo il Panda, ma lo siamo tutti quelli che giochiamo d'azzardo. L'importante comunque è non esagerare, e giocare sempre e solo quei soldi che possiamo permetterci di perdere. (y)
Il banco se vinci troppo non ti sbatte fuori, ma mette fine alla collaborazione. Cmq è un problema che non esiste, perchè non c'è nessuno che vince, alla fine vince sempre il banco. Giocate x divertirvi come faccio io. A Roma ero considerato uno troppo forte da chi gestiva il toto nero, ma non mi sono arricchito.

Commenta
Reaction score
160
Screenshot 2024-01-18 alle 18.09.14.png

Il celta non vinceva in casa dei pipistrelli da più di cinque anni...

Secondo voi il Barcellona rischia questa stasera ? Magari si può puntare sul goal dei padroni di casa

Commenta
Reaction score
995
Preso il Braga allo scadere, l'Egitto, quando ho visto che l'ha giocato il Pengwen ho messo anche l'1x. Ne prende 1 su 2 con il metodino, e poi fa post dove. dice che ha preso il settimo marcatore di fila : pura fantascienza.

Allegati

• Screenshot_20240119_012544.jpg
    Screenshot_20240119_012544.jpg
    16,5 KB · Visite: 20
  • Screenshot_20240119_012627.jpg
    Screenshot_20240119_012627.jpg
    46,7 KB · Visite: 19
  • Screenshot_20240119_012959.jpg
    Screenshot_20240119_012959.jpg
    33,8 KB · Visite: 17
  • Screenshot_20240119_012920.jpg
    Screenshot_20240119_012920.jpg