A quanto corrisponde un unità del pengwen in spicci?Il Pengwen meno 4,7 unită, dice in giro che è arrivato a 7 marcatori di fila e a me bloccano i post su TicToc se solo lo nomino.
A quanto corrisponde un unità del pengwen in spicci?Il Pengwen meno 4,7 unită, dice in giro che è arrivato a 7 marcatori di fila e a me bloccano i post su TicToc se solo lo nomino.
✅Avevo giocato il 2-x (1-2 t) del Modena prematch , poi il 2 live (dopo espulsione), fatto cashout, poi doppia live di Celshea e Manchester, chiusa live e preso anche la copertura stessa partita.(dopo 2m).penso che farò solo giocate live, ho una percentuale altissima.
Complimenti a Lucariell e Amico6985 siete davvero in forma
@Amico6985 vorrei chiederti un parere per favore: Arrivando ai giorni nostri, il Benfica è imbattuto da 8 gare complessive senza conoscere sconfitte, forte anche di una striscia positiva di 8 trasferte di fila senza ko. Numeri che non fanno ben sperare i Leões in vista della semifinale di Coppa di Portogallo, anche se la spinta del Josè Alvalade proverà a sovvertire i pronostici a sfavore.
Secondo te conviene giocare la vittoria dello Sporting ?
Dipende dal capitale versato. 10 euro su 100 euro, ma sono 100 euro su 1000,, quindi 20 ( che perde, oggi ha preso il Napoli ed 1 over) unità sono 2000 euro.A quanto corrisponde un unità del pengwen in spicci?
Non ho studiato la partita, in Portogallo è facile restare imbattuti se non incontri squadre forti ( 2_3). Da come dici non giocherei il Benfica, ma se è andata-ritorno, l' X è probabile, ricordati che non valgono i 3 punti e neanche il gol in trasferta.Complimenti a Lucariell e Amico6985 siete davvero in forma
@Amico6985 vorrei chiederti un parere per favore: Arrivando ai giorni nostri, il Benfica è imbattuto da 8 gare complessive senza conoscere sconfitte, forte anche di una striscia positiva di 8 trasferte di fila senza ko. Numeri che non fanno ben sperare i Leões in vista della semifinale di Coppa di Portogallo, anche se la spinta del Josè Alvalade proverà a sovvertire i pronostici a sfavore.
E' finita 2-2, complimenti per la lettura non facile. Stavolta il periodo sembra favorevole, continua così. 💪Proviamo in serie B
Benvenuto nel "gruppo" scommettitorivedo che la situazione scommesse era calda anche più di 10 anni fa
La vittoria dello Sporting è quotata a 1,95, troppo bassa. Non ho capito se è una gara unica. Da una parte leggo gara 1, su bet 365 mi da anche le quote dei supplementari.L'1 dovrebbe stare a 2,20-40 ed il pareggio a meno di 2,80.Senza i 3 punti, il pareggio era pagato a 2,0.Lo Sporting no ha mai perso un 1'°t in campionato, il Benfica uguale, ma solo fuori casa. Un caffè sul 2-X e forse anche 1-x*io lo butto, pagato a 13,0 ed a 15,0, con la possibilità di fare cash out o coprirsi con 1-2. Se vuoi giocare l'1, aspetta i primi 15 m e poi entra a quota minimo 2,40Complimenti a Lucariell e Amico6985 siete davvero in forma
Io su un sito leggo andata stasera e ritorno il 3La vittoria dello Sporting è quotata a 1,95, troppo bassa. Non ho capito se è una gara unica. Da una parte leggo gara 1, su bet 365 mi da anche le quote dei supplementari.L'1 dovrebbe stare a 2,20-40 ed il pareggio a meno di 2,80.Senza i 3 punti, il pareggio era pagato a 2,0.Lo Sporting no ha mai perso un 1'°t in campionato, il Benfica uguale, ma solo fuori casa. Un caffè sul 2-X e forse anche 1-x*io lo butto, pagato a 13,0 ed a 15,0, con la possibilità di fare cash out o coprirsi con 1-2. Se vuoi giocare l'1, aspetta i primi 15 m e poi entra a quota minimo 2,40
GrazieLa vittoria dello Sporting è quotata a 1,95, troppo bassa. Non ho capito se è una gara unica. Da una parte leggo gara 1, su bet 365 mi da anche le quote dei supplementari.L'1 dovrebbe stare a 2,20-40 ed il pareggio a meno di 2,80.Senza i 3 punti, il pareggio era pagato a 2,0.Lo Sporting no ha mai perso un 1'°t in campionato, il Benfica uguale, ma solo fuori casa. Un caffè sul 2-X e forse anche 1-x*io lo butto, pagato a 13,0 ed a 15,0, con la possibilità di fare cash out o coprirsi con 1-2. Se vuoi giocare l'1, aspetta i primi 15 m e poi entra a quota minimo 2,40
Confermo: andata oggi e ritorno domenica 3 marzoIo su un sito leggo andata stasera e ritorno il 3
Metti over?Io su un sito leggo andata stasera e ritorno il 3
a mio modesto parere non è partita ricca di gol, anzi.Metti over?
✅Argentina Copa de la Liga Reserve 21:00