Che poi riguardo a quello che dici sulla preferenza tra over e under hai ragione, si vede sempre tutti scommettere sugli over e pochissimi mettono qualche under,forse anche per un fattore di emozioni in cui si traduce poi la scommessa durante la partita...ma che poi in realtà pensandoci bene quando scommetti sull'over la maggior parte delle volte se tipo al 15esimo del primo tempo non hanno ancora segnato inizi già un po a innervosirti perché vorresti già il primo gol che sblocca un po la partita oppure per ogni volta che ci sono occasioni da gol sbagliate,che accadono in tutte le partite..per non parlare di quelle situazioni tipo pali,traverse,rigori sbagliati,gol sbagliato a porta vuota da un metro di distanza...con l'under invece devi si soffrire fino all' ultimo perché può sempre essere che nei 10 minuti finali fanno anche 2-3 gol però per tutte quelle situazioni che elencavo prima tiri un bel sospiro di sollievo e finché è 0-0 ogni minutino prezioso che passa la tua scommessa è sempre più probabile...mi sa che oggi proverò qualche underMi dispiace, ti dice proprio male, se ti può consolare il Pengwen è allo sbando, perse altre 8 unità e poi esce con video ridicoli dove prende tutto. Poveri ragazzi che lo seguono. Mi piacerebbe aiutarti, ma non so come fare. L'over 2,5 non mi piace, abbassano la quota perchè sanno che il giocatore preferisce l'over all'under e quindi ti costringono a giocare partite più rischiose : con l'under avresti vinto un sacco di giocate. Con le coppe l'over non va bene, soprattutto nella fase ad eliminazione diretta, perché come già detto, l'x è dietro l'angolo, il gol in trasferta non conta, e spesso finiscono con meno di 2 gol. Se la partita è equilibrata, potresti provare a giocare 1/2 sul gg e 1/2 sull'over. Se esce l'over, al 90% esce anche il g-g. Cmq senza culo non si vince.
Frank io invece la penso diversamente, per me è molto più rischioso giocare l'Under e non l'Over e ti spiego perchè. Se nella partita segnano 2 gol nei primi 10-15 minuti, probabilmente devi considerare già persa la tua bolletta perchè un altro gol durante la partita quasi sicuramente lo segneranno.Che poi riguardo a quello che dici sulla preferenza tra over e under hai ragione, si vede sempre tutti scommettere sugli over e pochissimi mettono qualche under,forse anche per un fattore di emozioni in cui si traduce poi la scommessa durante la partita...ma che poi in realtà pensandoci bene quando scommetti sull'over la maggior parte delle volte se tipo al 15esimo del primo tempo non hanno ancora segnato inizi già un po a innervosirti perché vorresti già il primo gol che sblocca un po la partita oppure per ogni volta che ci sono occasioni da gol sbagliate,che accadono in tutte le partite..per non parlare di quelle situazioni tipo pali,traverse,rigori sbagliati,gol sbagliato a porta vuota da un metro di distanza...con l'under invece devi si soffrire fino all' ultimo perché può sempre essere che nei 10 minuti finali fanno anche 2-3 gol però per tutte quelle situazioni che elencavo prima tiri un bel sospiro di sollievo e finché è 0-0 ogni minutino prezioso che passa la tua scommessa è sempre più probabile...mi sa che oggi proverò qualche under
Sì, infatti quella volta che azzeccai gli 8 over, erano tutte partite minori del calcio inglese, dove solitamente si segna a rafficaNelle serie minori inglesi si gonfiano di gol. Serie c e D inglese. Bisogna prenderne 7 - 8 eventi e puntare 50 eur sugli over sia 1.5 che 2.5
Forza @Lucariell siamo tutti con te 🤞Salve, provo questa doppia di over 2.5, Svizzera e Belgio 🤞
Giocato over Basilea, spero di portarti bene, non l'ho studiata, sulla fiducia, x adesso 0-1. Oggi è successo di tutto nei recuperi, ma mi sono salvato con il cashout, Preso Everton vincente a 5,50, chiuso con cashout e poi preso 2 gg stessa partita. Empoli chiuso solo una, il Manchester mi ha fatto saltare la doppia nel recupero.. Il gg a 4,33 del Brighton ed Everton a 5,50 è da schiaffo al banco.Salve, provo questa doppia di over 2.5, Svizzera e Belgio 🤞
❌Salve, provo questa doppia di over 2.5, Svizzera e Belgio 🤞
Ti devi far benedire, ho visto il Basilea, traversa, gol sbagliati sotto porta, tiro in porta con l'avversario con entrambe le braccia aperte, lo prende in faccia. Mi sono coperto con il gol del Basilea. Partita da 4-6 gol.Giocato il Genova, sia 1 che x-1.
L'ho vista pure io, vabbè l'altra comunque non è entrata, è un periodo no, pazienza.Ti devi far benedire, ho visto il Basilea, traversa, gol sbagliati sotto porta, tiro in porta con l'avversario con entrambe le braccia aperte, lo prende in faccia. Mi sono coperto con il gol del Basilea. Partita da 4-6 gol.Giocato il Genova, sia 1 che x-1.
.
Rigore sbagliato a fine primo tempo, tutto normale.Brasile Mineiro 21:00 , vediamo se la si prende
Preso il Genoa a 2,62, era meglio l'x-1 a 5,50.Non vinceva uno scontro diretto da 13 partite.L'ho vista pure io, vabbè l'altra comunque non è entrata, è un periodo no, pazienza.
✅Brasile Mineiro 21:00 , vediamo se la si prende
Finalmente, sono contento per te. Speriamo sia solo l'inizio di un periodo fortunato