Bravo, quanto ci hai puntato?Giocato l'Italia che segna x prima a 2,5, dopo 2m vinta. Ho già chiamato la mia preferita, si scopa a casa gratis : felici entrambi.
Bravo, quanto ci hai puntato?Giocato l'Italia che segna x prima a 2,5, dopo 2m vinta. Ho già chiamato la mia preferita, si scopa a casa gratis : felici entrambi.
Ho puntato la vincita della giocata precedente : 30 euro. Con il totonero giocavo forte, adesso no, gioco solo x divertirmi, troppo stress e troppo tempo dedicato al gioco. Il gioco ti allontana dagli affetti e dalla famiglia.Bravo, quanto ci hai puntato?
Eh grazie al cazzo erano tutte partite truccateCon il totonero giocavo forte
Mi ha fregato la quota più bassa (1,32), ovvero Norvegia-Slovacchia: gli ospiti hanno pareggiato a 3 minuti dal termine, le altre tutte prese: peccatoEurobet mi ha regalato 1 euro di bonus: ci ho piazzato questa piccola multipla, con la speranza di fare cassa per giocare in futuro
Vedi l'allegato 502387 Vedi l'allegato 502388
Avevo notato quella quota, stonava in mezzo alle altre.... Perchè? Mi dispiace...Mi ha fregato la quota più bassa (1,32), ovvero Norvegia-Slovacchia: gli ospiti hanno pareggiato a 3 minuti dal termine, le altre tutte prese: peccato
AUSTRIA - TURCHIA 6-1 ✅
SPAGNA - BRASILE 3-3 ✅
NORVEGIA - SLOVACCHIA 1-1 ❌
GERMANIA - OLANDA 2-1 ✅
INGHILTERRA - BELGIO 2-2 ✅
FINLANDIA - ESTONIA 2-1 ✅
Hai ragione, ho sbagliato a giocare quella quota così bassa, mai fidarsi di questo tipo di quote così "scontate". Ho preso le più difficili ed ho sbagliato la più facile. Mi sto ancora mangiando le mani. Con quei soldini avrei ripreso a giocare per qualche settimana. Pazienza.Avevo notato quella quota, stonava in mezzo alle altre.... Perchè? Mi dispiace...
il primo tempo fejenoord lo hai preso..adesso vediamo il secondo! un pò rischioso il no gol in stoccarda-heideneim e real madrid-atl bilbao; avrei scelto semmai 1 + gol in Stoccarda-Heid e over 2,5 normale sul Real Madrid
Ho giocato gli ultimi spicci che avevo su sisal, non avevo voglia di caricare. Li tengo per qualche raddoppio! Buona pasqua a tutti@toran94 su una quota 4 devi giocarci almeno 10 euro, e poi eventualemente con la vincita raddoppi l'importo. Giocare per vincere 8 euro a che serve? In bocca al lupo per le prossime giocate.
Il tuo ragionamento è corretto, ma io ho voluto rischiare per le quote più alte. Comunque la mia è solo una proposta, non è una giocata reale perchè sono fermo da gennaio.il primo tempo fejenoord lo hai preso..adesso vediamo il secondo! un pò rischioso il no gol in stoccarda-heideneim e real madrid-atl bilbao; avrei scelto semmai 1 + gol in Stoccarda-Heid e over 2,5 normale sul Real Madrid
beh sei bravo cmq! hai preso il fejenoord anche nel secondo tempo...1 2 il primo, 3 0 il secondo= 4-2 finale!! io invece gioco tantissimo, per divertimento le scommesse del giorno, mentre quelle Antepost sono quelle che carico di più e per me sono come un investimento piuttosto che gioco...Il tuo ragionamento è corretto, ma io ho voluto rischiare per le quote più alte. Comunque la mia è solo una proposta, non è una giocata reale perchè sono fermo da gennaio.
io guardo tutto...anche 2 alla volta! avevo giocato su questa ov 2,5 su una e ov 7 corner+ ov 1,5 su un'altra mettendo dentro pure lo stoccarda che ha appena segnato ma mi serve ov 2,5Intanto sto vedendo Man City - Arsenal: partita veramente noiosa (0-0)
Partita molto deludente tra City e Arsenal, non credo ci siano tanti gol, al massimo uno. Lo Stoccarda invece vince 1-0 e non credo subirà reti, l'avevo letta bene.io guardo tutto...anche 2 alla volta! avevo giocato su questa ov 2,5 su una e ov 7 corner+ ov 1,5 su un'altra mettendo dentro pure lo stoccarda che ha appena segnato ma mi serve ov 2,5
invece avevi letto male lo stoccarda finita 3-3.......ed .io ho letto male manch city-arsenal 0 0! in conclusione ho perso....adesso spero di rifarmi con bochum, real madrid e marsiglia...tento tutte ov 2,5 come va...va, casomai posso sempre salvarmi in cash out...Partita molto deludente tra City e Arsenal, non credo ci siano tanti gol, al massimo uno. Lo Stoccarda invece vince 1-0 e non credo subirà reti, l'avevo letta bene.