Fatto cash out all' 80' di 66€, partita strana, al 20' 2:0 e poi niente, vediamo in questi ultimi minuti che succede.Irlanda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto cash out all' 80' di 66€, partita strana, al 20' 2:0 e poi niente, vediamo in questi ultimi minuti che succede.Irlanda
3:0 al 90' peccato.Fatto cash out all' 80' di 66€, partita strana, al 20' 2:0 e poi niente, vediamo in questi ultimi minuti che succede.
Casa Over 1.5
Bravissimo, continua così
Bella giocata, basse le quote di Juve e Roma, mi piacciono molto i multigol 1- 2 tempo, ma bet365, non me le fa giocare. Preso la prima live della giornata, doppia gg successiva.EMPOLI-BOLOGNA![]()
Bravo anche tu che sui "live" non sbagli un colpo. Ottima la doppia GG, la vedo bene.Bella giocata, basse le quote di Juve e Roma, mi piacciono molto i multigol 1- 2 tempo, ma bet365, non me le fa giocare. Preso la prima live della giornata, doppia gg successiva.
Il Lecce il golletto l'ha fatto, vediamo le altre. Liverani scelta assurda x una Salernitana che dovrebbe fare l'impresa.Bella giocata, basse le quote di Juve e Roma, mi piacciono molto i multigol 1- 2 tempo, ma bet365, non me le fa giocare. Preso la prima live della giornata, doppia gg successiva.
Mi piace il fatto di provare la vincita alta, abbassando la puntata ed anche il diversificare le giocate con quote più basse ma più probabili. Prova anche i multigol 1-2 t e casa ospite, danno spesso grandi soddisfazioni. Sempre con te...Just for fun![]()
Non ho capito la giocata del multigolIl Lecce il golletto l'ha fatto, vediamo le altre. Liverani scelta assurda x una Salernitana che dovrebbe fare l'impresa.
Mi piace il fatto di provare la vincita alta, abbassando la puntata ed anche il diversificare le giocate con quote più basse ma più probabili. Prova anche i multigol 1-2 t e casa ospite, danno spesso grandi soddisfazioni. Sempre con te...
Guarda la multipla di Fortunato. 0-1 gol 1° t+ 1-3 gol 2° t esce spesso, come pure over 0,5 casa + under 1,5 ospite, e tante altre combinazioni. Mi sono coperto con la Salernitanaa, e posso rigiocare ... aspetto che sale la quota di Frosinone-Lazio ed entro sopra al 2,0. Nessuna partita con il gg in seria A, ed il Frosinone non ha mai segnato con la Lazio nei scontri diretti e la Lazio ha fatto 1 solo pareggio fuori casa. Speriamo non segnino subito.Non ho capito la giocata del multigol
Just for fun![]()
Ho fatto un'analisi perfetta della Lazio, poi mi chiama la mia pay x farsi accompagnare e non ho fatto in tempo a giocare.. Cazzoooo......Il cazzo non vuole pensieri, ma pure il gioco non si combina con l'amore.Guarda la multipla di Fortunato. 0-1 gol 1° t+ 1-3 gol 2° t esce spesso, come pure over 0,5 casa + under 1,5 ospite, e tante altre combinazioni. Mi sono coperto con la Salernitanaa, e posso rigiocare ... aspetto che sale la quota di Frosinone-Lazio ed entro sopra al 2,0. Nessuna partita con il gg in seria A, ed il Frosinone non ha mai segnato con la Lazio nei scontri diretti e la Lazio ha fatto 1 solo pareggio fuori casa. Speriamo non segnino subito.
1:1Italia C bella difficile![]()