È pagata a 15,0.Gli esperti di Bet365 ultimamente perdono colpi, preso gol del Frosinone 1 t a 2,0, adesso vediamo la doppia con il real.ha segnato il Real (immeritatamente) adesso
Vittoria immeritata del Real, dopo il 1t, quotavano la vittoria del Societad a 4,25 ed il pareggio a 3,25 :assurdo. Non ho fatto cashout, troppo basso, mi sono coperto con il nogol.È pagata a 15,0.Gli esperti di Bet365 ultimamente perdono colpi, preso gol del Frosinone 1 t a 2,0, adesso vediamo la doppia con il real.ha segnato il Real (immeritatamente) adesso
Io gioco la mia domani mattina cosi prima studio un po le quote e poi decido che partite giocareNon avrei mai pensato che il Real Madrid potesse vincere su un campo difficile anche con le riserve. Per questo week-end non giocate niente?
Il tuo pronostico era giusto, il pareggio sarebbe stato stretto al Real Societad ed andava bene ad entrambe. Oggi non ho studiato niente, dedico troppo tempo al calcio, preferisco dedicarlo a mio figlio ed in sua assenza alla mia fidelizzata di turno : buon weekend a tutti. Finché potete, fatevi una bella scopata.Non avrei mai pensato che il Real Madrid potesse vincere su un campo difficile anche con le riserve. Per questo week-end non giocate niente?
Fatto cashout della JuveAlla fine ho giocato queste 2.
✅Brasile ore 21:00 Cearense B
✅Doppia, Brasile e Uruguay 🤞
Grazie Fortunato 🙂Complimenti a Lucariell e ad Amico6985 per gli ultimi colpi centrati. Ormai manca poco al termine della stagione, quindi sarà più difficile riuscire a vincere e a recuperare qualche perdita. Discorso diverso per chi invece è in attivo con il proprio bilancio stagionale. Io ormai aspetto la nuova stagione per ricominciare a giocare, e stavolta (come già detto) giocherò con i raddoppi partendo da una base di 10-15 euro.
Stasera secondo me il Genoa tornerà alla vittoria contro il Cagliari, il segno 1 è ben pagato.