grazie, ma non sono esperto di vpn, pc ecc.; però mi piacerebbe capire quale sarebbe il vs metodo vincente su singole! anche se io amo gli antepost con cui ogni anno ci guadagno quel che mi basta ! per cui sarebbero molto graditi suggerimenti in merito in privato; però penso che sui siti.com sono consentite scommesse che nei siti italiani non si possono fare...; anche riguardo gli importi...prova a giocare 1000-2000 euro su un sito..., ti bloccano subito!! inoltre ho notato una notevole diminuzione di scommesse antepost sui siti italiani segno che hanno veramente paura...(alcuni non hanno ancora messo testa a testa o pochissimi) a parte Bet365 (che però non ama molto i testa a testa e poi li toglie subito) e Eurobet (che ne ha tanti di testa a testa ma non te li fa ripetere più di 2-3 volte max...per cui devi usare più account, magari di un amico oppure andare nelle agenzie...); io sto girando ovunque per giocare una certa cosa in singola che mi piace e di cui sono quasi certo...prima che la tolgano!Lo so che non interessa più ma proprio per questo l'ho scritto per vedere se c'era qualcuno ferrato in materia. Per aprire un book asiatico basta cambiare i dns oppure usare una vpn e non è assolutamente vero che non ti fanno iscrivere se vuoi ti mando i link in privato, soltanto pinnacle.com non ti fa più inscrivere perchè è approdato in italia