SCOMMESSE

Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Lo so che non interessa più ma proprio per questo l'ho scritto per vedere se c'era qualcuno ferrato in materia. Per aprire un book asiatico basta cambiare i dns oppure usare una vpn e non è assolutamente vero che non ti fanno iscrivere se vuoi ti mando i link in privato, soltanto pinnacle.com non ti fa più inscrivere perchè è approdato in italia
grazie, ma non sono esperto di vpn, pc ecc.; però mi piacerebbe capire quale sarebbe il vs metodo vincente su singole! anche se io amo gli antepost con cui ogni anno ci guadagno quel che mi basta ! per cui sarebbero molto graditi suggerimenti in merito in privato; però penso che sui siti.com sono consentite scommesse che nei siti italiani non si possono fare...; anche riguardo gli importi...prova a giocare 1000-2000 euro su un sito..., ti bloccano subito!! inoltre ho notato una notevole diminuzione di scommesse antepost sui siti italiani segno che hanno veramente paura...(alcuni non hanno ancora messo testa a testa o pochissimi) a parte Bet365 (che però non ama molto i testa a testa e poi li toglie subito) e Eurobet (che ne ha tanti di testa a testa ma non te li fa ripetere più di 2-3 volte max...per cui devi usare più account, magari di un amico oppure andare nelle agenzie...); io sto girando ovunque per giocare una certa cosa in singola che mi piace e di cui sono quasi certo...prima che la tolgano!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Lo so che non interessa più ma proprio per questo l'ho scritto per vedere se c'era qualcuno ferrato in materia. Per aprire un book asiatico basta cambiare i dns oppure usare una vpn e non è assolutamente vero che non ti fanno iscrivere se vuoi ti mando i link in privato, soltanto pinnacle.com non ti fa più inscrivere perchè è approdato in italia
ma poi dove ti pagano? devi avere conti esteri!! se già in italia le banche ti guardano storto se arrivano bonifici da snai, match point, eurobet, bet365 ecc. figuriamoci se i soldi vengono dall'asia !!! lo saprai che molte banche chiudono i conti di chi gioca...(tengono invece aperti quelli delle Agenzie!!); ma poi tu dici che hai i conti gioco in italia segati...che vuoi dire? ti hanno bloccato perchè vincevi troppo? so che Bet365 lo fa....meglio diversificare su vari conti gioco...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Torniamo a parlare di scommesse e di proposte. Alla fine ne ho giocato un'altra modificando l'Empoli (Italia) con l'Ipswich (Inghilterra). La quota più o meno è rimasta uguale, ci ho piazzato 26 euro per vincerne 700 netti. Si può condividere o non condividere la giocata, ma io la vedo così e voglio renderla pubblica.


Antepost retrocesse e vincitrici.png
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
grazie, ma non sono esperto di vpn, pc ecc.; però mi piacerebbe capire quale sarebbe il vs metodo vincente su singole! anche se io amo gli antepost con cui ogni anno ci guadagno quel che mi basta ! per cui sarebbero molto graditi suggerimenti in merito in privato; però penso che sui siti.com sono consentite scommesse che nei siti italiani non si possono fare...; anche riguardo gli importi...prova a giocare 1000-2000 euro su un sito..., ti bloccano subito!! inoltre ho notato una notevole diminuzione di scommesse antepost sui siti italiani segno che hanno veramente paura...(alcuni non hanno ancora messo testa a testa o pochissimi) a parte Bet365 (che però non ama molto i testa a testa e poi li toglie subito) e Eurobet (che ne ha tanti di testa a testa ma non te li fa ripetere più di 2-3 volte max...per cui devi usare più account, magari di un amico oppure andare nelle agenzie...); io sto girando ovunque per giocare una certa cosa in singola che mi piace e di cui sono quasi certo...prima che la tolgano!
la vpn ha un costo seppur basso, mentre i dns non costano nulla vanno solo cambiati cosa non difficile e dopo il pc apre tutto quello che deve aprire, comunque sul cellulare non c'è bisogno dei dns cambiati i siti li apre. L'unica compagnia che non ti fa cambiare i dns è sky fibra per il resto tutte le altre ti fanno cambiare.

Non vedo perchè dovrei scriverti i suggerimenti in privato non ho problemi a scriverlo suo forum, gli asiatici non ti bloccano il conto nemmeno se vinci 100 mila euro al giorno e sai perchè ? perchè sarebbero stupidi a bloccare chi vince, la loro politica è sempre stata quella di non limitare i conti e sfruttare i clienti che vincano perchè come saprai nel calcio girano soldoni su betfair.com ci sono partite dove scambiano addirittura oltre 10 milioni di euro.

Metodi vincenti per vincere con le singole non ci sono, per vincere bisogna giocare i vantaggi ovvero gli spread che aprono errati e che nei giorni successivi a volte ore scendano alla quota che vale realmente, io di solito gioco dove c'è vantaggio tranne qualche campionato che conosco meglio degli altri e in quel caso anche se non ci sono vantaggio scommetto uguale. Con gli asiatici non servano prestanomi perchè non ti chiudano mai il conto
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
ma poi dove ti pagano? devi avere conti esteri!! se già in italia le banche ti guardano storto se arrivano bonifici da snai, match point, eurobet, bet365 ecc. figuriamoci se i soldi vengono dall'asia !!! lo saprai che molte banche chiudono i conti di chi gioca...(tengono invece aperti quelli delle Agenzie!!); ma poi tu dici che hai i conti gioco in italia segati...che vuoi dire? ti hanno bloccato perchè vincevi troppo? so che Bet365 lo fa....meglio diversificare su vari conti gioco...
come dove ti pagano ? con gli asiatici devi usare soltanto un metodo di versamento e prelievo, non puoi versare con diversi metodi. Esistano portafogli elettronici che una volta hai prelevato dagli asiatici poi versi su un book italiano (questo non puole essere a conoscenza da dove arrivano quei soldi) dopo puoi lavare i soldi nel senso che puoi scommettere e allo stesso tempo bancare su betfair.it e dopo o da uno o dall'altro riscuoti per forza poi dal book italiano i soldi prelievi come vuoi e tutto è legale.

In Italia non gioco più perchè da un paio di anni quando escano le quote sono già basse perchè escano prima gli asiatici, prima anche se avevo i conti limitati potevo sempre andare a giocare in un corner o un agenzia ma sono più di due anni che non vado perchè non c'è motivo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
questo è un asiatico accettano fino a 10 mila euro in singola con colpi da oltre 3k che poi abbassano la quota, ma quando inizia la partita accettano molto di più
qarabag2.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
per quanto riguardano gli antepost al momento ne ho giocati due prima che iniziano quei campionati, aspetto di vedere le quote della Liga2 e altri campionati c'è tutto il tempo di giocarli durante il campionato, in serie A di sicuro non gioco l'Inter a quella quota.

BURNLEY 9.00 championship BIRMINGHAM 3.00 league one
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
per quanto riguardano gli antepost al momento ne ho giocati due prima che iniziano quei campionati, aspetto di vedere le quote della Liga2 e altri campionati c'è tutto il tempo di giocarli durante il campionato, in serie A di sicuro non gioco l'Inter a quella quota.

BURNLEY 9.00 championship BIRMINGHAM 3.00 league one
quale quota? la quota dell'inter varia da 1,60 (bet365), 1,65 (replatz) 1,75 (snai) fino a 1,85 (better o goldbet); ti sembra brutta pure 1,85? hai scommesso burnley vincente a 9 e il birmingham a 3 quindi
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
come dove ti pagano ? con gli asiatici devi usare soltanto un metodo di versamento e prelievo, non puoi versare con diversi metodi. Esistano portafogli elettronici che una volta hai prelevato dagli asiatici poi versi su un book italiano (questo non puole essere a conoscenza da dove arrivano quei soldi) dopo puoi lavare i soldi nel senso che puoi scommettere e allo stesso tempo bancare su betfair.it e dopo o da uno o dall'altro riscuoti per forza poi dal book italiano i soldi prelievi come vuoi e tutto è legale.

In Italia non gioco più perchè da un paio di anni quando escano le quote sono già basse perchè escano prima gli asiatici, prima anche se avevo i conti limitati potevo sempre andare a giocare in un corner o un agenzia ma sono più di due anni che non vado perchè non c'è motivo
voglio capire...tu puoi versare su un sito asiatico con carta di credito italiana mastercard o visa? dopo loro ti pagano su quella carta o puoi dar loro un iban per bonificarti? se arrivano tipo 40000 euro dall'asia alla tua banca non fanno storie? oppure devi usare portafogli elettronici tipo paypal, neteller,skrill ? farti pagare su questi e da questi versarli su conti gioco italiano x sbloccarli...?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
quale quota? la quota dell'inter varia da 1,60 (bet365), 1,65 (replatz) 1,75 (snai) fino a 1,85 (better o goldbet); ti sembra brutta pure 1,85? hai scommesso burnley vincente a 9 e il birmingham a 3 quindi
lo scorso anno l'Inter l'ho giocato a 3.00 di questi tempi, c'è una bella differenza con le quote attuali. Inoltre l'obiettivo dei nerazzurri della scorsa stagione era lo scudetto annunciato varie volte dalla dirigenza e dal mister, in questa stagione sono di nuovo la squadra da battere ma un antepost con quote sotto a 2.00 non lo gioco
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
voglio capire...tu puoi versare su un sito asiatico con carta di credito italiana mastercard o visa? dopo loro ti pagano su quella carta o puoi dar loro un iban per bonificarti? se arrivano tipo 40000 euro dall'asia alla tua banca non fanno storie? oppure devi usare portafogli elettronici tipo paypal, neteller,skrill ? farti pagare su questi e da questi versarli su conti gioco italiano x sbloccarli...?
non ho scritto di versare con carte di credito mastercad o visa che poi la mastercard non ti farebbe nemmeno versare ma solo su quelli italiani, paypal lascialo perdere oltre ad avere commissioni alte è pure controllato in Italia. Io ho parlato di portafogli elettronici che sono utilizzabili anche in Italia ma non sono italiani, inoltre se non superi vincite sopra una certa cifra non ti possono nemmeno fare nulla ma ci sono anche altri portafogli a cui puoi registrarti che in Italia non conoscano nemmeno i quali non possono essere controllati perchè sono in paesi che non lo permettano
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
se qualcuno ne vuole sapere di più Elenco dei bookmakers asiatici ✔️ Iscrizione rapida

1 BetISN logo 9/10Accesso privato - Operatore dalle Filippine, specializzato nel calcio e che offre ottime probabilità + enorme mercato degli handicap asiaticiAccesso privato
da parte di un broker
2 MAXbet logo 9/10Accesso privato - Chiamato anche IBCbet, questo operatore è un must per le scommesse dal vivo con ottime probabilità. Copre TUTTI i campionati.Accesso privato
da parte di un broker
3 Sbobet logo 8/10Accesso privato - Grande operatore asiatico, nessuna restrizione per i giocatori vincenti, ottime quote per le scommesse con handicap, +500 eventi al giorno.Accesso privato
da parte di un broker
4 22BET logo 8/10Operatore russo con un'offerta molto ampia, buone probabilità, streaming gratuito in diretta, un mercato enorme e bonus regolari.Link diretto
5 SingBet logo 8/10Accesso privato - Nessun limite di scommessa, sconti dello 0,75% su tutte le scommesse sul calcio e ottime probabilità. Nessun intervento sul sito per evitare spese di cambio.Accesso privato
da parte di un broker
6 18BET logo 7/10Operatore europeo che permette alle disabilità asiatiche di vivere in diretta su più di 20.000 eventi e un'interessante offerta di benvenuto.Link diretto
o da un broker
7 Pinnacle logo 7/10Uno degli operatori più affidabili, buone probabilità. La selezione sportiva è limitata ma offre handicap asiatici e non limita i giocatori.Link diretto
o da un broker
8 GA288 logo 6/10Accesso privato - Offre le migliori quotazioni per quanto riguarda l'ippica e l'atletica. Non ci sono limitazioni, si accettano scommettitori vincenti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana

Vantaggi dei bookmaker asiatici​

Il vantaggio principale è rappresentato dalla possibilità di ottenere quote migliori rispetto ai bookmaker europei, perché i margini, e possibilmente le spese generali, sono inferiori. Il calcio è uno sport molto popolare in Asia e molti bookmaker asiatici hanno mercati molto ampi e variegati per questo sport. Molti bookmaker asiatici sono noti anche per i loro limiti elevati sulle puntate, e alcuni come Pinnacle sembrano non rifiutare scommesse molto importanti e non limitano o proibiscono i conti dei giocatori che spesso vincono. Questi operatori sono inoltre lieti di accettare scommesse di arbitraggio che molti bookmaker europei generalmente rifiutano.

È interessante notare che numerosi bookmaker asiatici offrono mercati non solo su una vasta gamma di partite di calcio nella propria parte del mondo, ma anche su numerosi giochi europei, e ci si può chiedere come riescano a gestire tutto questo, compresi gli handicap, in così tanti mercati e competizioni diverse.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Ma come fai a giocare sui siti stranieri? Guarda che è illegale, oltre ad essere molto rischioso.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Vedo che oggi ci incrociamo spesso...
Che sia dura non ci piove...il mio mantra e': NON SO CHI LO ABBIA CHIAMATO GIOCO MA IL GIOCO E' TUTTO MENO CHE UN GIOCO
Se fai giocate "giuste" a fine anno (che e' quello che conta) la sfanghi...
Esempio di giocate giuste....sopra ci sono post di eventuali giocate sulle retrocesse...giocare a 1,45 il Venezia e',per me, una giocata sbagliata
(penso che retroceda ma la quota non merita)...giocare il Lecce a 5 e' una giocata "giusta" (penso che non retroceda ma il terzo anno e' sempre retrocesso) perche la quota e' piu alta di quello che merita.
PS il concetto di giocata giusta o sbagliata e' un concetto che il giocatore non "vuole" capire...cosa voglio dire?...la giocata e' giusta o sbagliata
indipendentemente dall'esito (non fate, come mi e' stato detto, di dire a fine anno....MA CHE CAZ..HAI DETTO IL LECCE NON E' RETROCESSO E IL
VENEZIA SI...accompagnato da ahahahhahahah...
cmq oggi ho visto quotato il Venezia retrocesso a 1,61 (Bet365); è la più alta vista finora
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
Ma come fai a giocare sui siti stranieri? Guarda che è illegale, oltre ad essere molto rischioso.
gli unici illegali sono tutti i siti italiani a dire il vero, perchè nel decreto dignità del 2018 si fece divieto di fare pubblicità al gioco d'azzardo in ogni sua forma sui social, in TV etc. Guarda caso strano dallo stesso giorno che entrò in vigore quella legge spuntarono come funghi decine e decini di siti di news farlocchi con all'interno il nome vero del book.

Ma pensano che gli italiani sono tutti scemi ? cosa hanno fatto i governi successi al 2018 per fermare questo ? NULLA DI NULLA

Una presa per il culo epica alla luce del sole che è difficile a credere che sia vero ma invece è vero basta vedere le varie pubblicità prima le partite o a fine primo tempo, con giocatori come Toni coinvolto. Questa è davvero una classica situazione all'italiana, che mi fa venire letteralmente lo schifo per l'ipocrisia, gli imbrogli e le mazzette che girano dietro questo tipo di cose. A che diavolo serve fare una legge con buoni intenti se già dal giorno dopo è pronto tutto il meccanismo per aggirarla e per prendere per il culo i cittadini? Ma questi qui la vergogna sanno dove sta di casa o nemmeno quello?

Per cui io mi devo fare problemi se scommetto su siti asiatici quando una legge che lo vieta non esiste, l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di oscurare i siti il governo Berlusconi nel 2014 che però anche i bambini sanno come fare basta i cambiare i dns e si va in culo a quei paglicci politici che invece di cercare gli evasori fiscali rompono i coglioni a chi scommette come se non pagassi le tasse, pagarle in italia o all'estero le pago sempre per cui io li vado nel culo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
cmq oggi ho visto quotato il Venezia retrocesso a 1,61 (Bet365); è la più alta vista finora
non giocare a quelle quote sotto la pari una scommessa a lungo termine non conviene a meno che non hai già la certezza che il venezia vuole retrocedere, per me l'Empoli retrocede ma 1,80 non gioco uguale
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
non giocare a quelle quote sotto la pari una scommessa a lungo termine non conviene a meno che non hai già la certezza che il venezia vuole retrocedere, per me l'Empoli retrocede ma 1,80 non gioco uguale
l'ho scritto per un amico che voleva giocarlo a 1,45-1,40; è presto per giocare le retrocesse; ho giocato solo il Lecce a 5 che mi pare altissimo! tutti lo danno a 5, solo un bookmakers a 4,75 e, da oggi, Bet365 a 4; quanto quota in Asia il Lecce ?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
gli unici illegali sono tutti i siti italiani a dire il vero, perchè nel decreto dignità del 2018 si fece divieto di fare pubblicità al gioco d'azzardo in ogni sua forma sui social, in TV etc. Guarda caso strano dallo stesso giorno che entrò in vigore quella legge spuntarono come funghi decine e decini di siti di news farlocchi con all'interno il nome vero del book.

Ma pensano che gli italiani sono tutti scemi ? cosa hanno fatto i governi successi al 2018 per fermare questo ? NULLA DI NULLA

Una presa per il culo epica alla luce del sole che è difficile a credere che sia vero ma invece è vero basta vedere le varie pubblicità prima le partite o a fine primo tempo, con giocatori come Toni coinvolto. Questa è davvero una classica situazione all'italiana, che mi fa venire letteralmente lo schifo per l'ipocrisia, gli imbrogli e le mazzette che girano dietro questo tipo di cose. A che diavolo serve fare una legge con buoni intenti se già dal giorno dopo è pronto tutto il meccanismo per aggirarla e per prendere per il culo i cittadini? Ma questi qui la vergogna sanno dove sta di casa o nemmeno quello?

Per cui io mi devo fare problemi se scommetto su siti asiatici quando una legge che lo vieta non esiste, l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di oscurare i siti il governo Berlusconi nel 2014 che però anche i bambini sanno come fare basta i cambiare i dns e si va in culo a quei paglicci politici che invece di cercare gli evasori fiscali rompono i coglioni a chi scommette come se non pagassi le tasse, pagarle in italia o all'estero le pago sempre per cui io li vado nel culo
fanno finta di rompere le balls per questioni etiche...poi i siti di scommesse fanno comodo altrimenti direbbero che sono illegali e li farebbero chiudere...; anche perchè nell'immaginario della gente che non gioca si pensa alle slot machine, alla roulette, al limite all'ippica anche se oggi non gioca quasi nessuno ai cavalli ecc che davvero portano spesso alla disperazione...; io non conosco nessuno che si sia rovinato con le scommesse sul calcio! anzi..conosco chi ci campa proprio!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
gli unici illegali sono tutti i siti italiani a dire il vero, perchè nel decreto dignità del 2018 si fece divieto di fare pubblicità al gioco d'azzardo in ogni sua forma sui social, in TV etc. Guarda caso strano dallo stesso giorno che entrò in vigore quella legge spuntarono come funghi decine e decini di siti di news farlocchi con all'interno il nome vero del book.

Ma pensano che gli italiani sono tutti scemi ? cosa hanno fatto i governi successi al 2018 per fermare questo ? NULLA DI NULLA

Una presa per il culo epica alla luce del sole che è difficile a credere che sia vero ma invece è vero basta vedere le varie pubblicità prima le partite o a fine primo tempo, con giocatori come Toni coinvolto. Questa è davvero una classica situazione all'italiana, che mi fa venire letteralmente lo schifo per l'ipocrisia, gli imbrogli e le mazzette che girano dietro questo tipo di cose. A che diavolo serve fare una legge con buoni intenti se già dal giorno dopo è pronto tutto il meccanismo per aggirarla e per prendere per il culo i cittadini? Ma questi qui la vergogna sanno dove sta di casa o nemmeno quello?

Per cui io mi devo fare problemi se scommetto su siti asiatici quando una legge che lo vieta non esiste, l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di oscurare i siti il governo Berlusconi nel 2014 che però anche i bambini sanno come fare basta i cambiare i dns e si va in culo a quei paglicci politici che invece di cercare gli evasori fiscali rompono i coglioni a chi scommette come se non pagassi le tasse, pagarle in italia o all'estero le pago sempre per cui io li vado nel culo
Il tuo discorso è un pò complesso, ma io ti parlo di legalità e giocare su dei siti NON AAMS può provocare diversi problemi e persino l'arresto. Leggiti questo articolo dove spiega un pò come stanno le cose: Non è legale giocare sul .com, la legge lo sanziona penalmente


p.s. rischi persino che questi chiudino bottega e spariscono con i tuoi soldi.
 
Commenta
Alto