gli unici illegali sono tutti i siti italiani a dire il vero, perchè nel decreto dignità del 2018 si fece divieto di fare pubblicità al gioco d'azzardo in ogni sua forma sui social, in TV etc. Guarda caso strano dallo stesso giorno che entrò in vigore quella legge spuntarono come funghi decine e decini di siti di news farlocchi con all'interno il nome vero del book.
Ma pensano che gli italiani sono tutti scemi ? cosa hanno fatto i governi successi al 2018 per fermare questo ? NULLA DI NULLA
Una presa per il culo epica alla luce del sole che è difficile a credere che sia vero ma invece è vero basta vedere le varie pubblicità prima le partite o a fine primo tempo, con giocatori come Toni coinvolto. Questa è davvero una classica situazione all'italiana, che mi fa venire letteralmente lo schifo per l'ipocrisia, gli imbrogli e le mazzette che girano dietro questo tipo di cose. A che diavolo serve fare una legge con buoni intenti se già dal giorno dopo è pronto tutto il meccanismo per aggirarla e per prendere per il culo i cittadini? Ma questi qui la vergogna sanno dove sta di casa o nemmeno quello?
Per cui io mi devo fare problemi se scommetto su siti asiatici quando una legge che lo vieta non esiste, l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di oscurare i siti il governo Berlusconi nel 2014 che però anche i bambini sanno come fare basta i cambiare i dns e si va in culo a quei paglicci politici che invece di cercare gli evasori fiscali rompono i coglioni a chi scommette come se non pagassi le tasse, pagarle in italia o all'estero le pago sempre per cui io li vado nel culo