SCOMMESSE

Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
coppa di Polonia ore 19:00

Podszkebidzie Bielsko Biala - Stomil HOME -1 1,90

Ho giocato i padroni di casa visto che giocano con ben sei titolari mentre gli ospiti soltanto con quattro, inoltre visto i problemi economici sono arrivati soltanto questa giorno in tarda mattinata visto che non potevano pagarsi l'Hotel dopo un lungo viaggio in autobus. Inoltre i padroni di casa giocano nella C1 locale arrivata alla terza giornata mentre gli ospiti in serie D dove il campionato è iniziato la scorsa settimana. Poi la palla è tonda ma penso che i padroni di casa vincano con reti di scarto questa partita. ( per vincere la scommessa ne basta due di scarto ma nel caso di una vittoria di una sola rete la scommessa viene tutta rimborsata.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
Il tuo discorso è un pò complesso, ma io ti parlo di legalità e giocare su dei siti NON AAMS può provocare diversi problemi e persino l'arresto. Leggiti questo articolo dove spiega un pò come stanno le cose: Non è legale giocare sul .com, la legge lo sanziona penalmente


p.s. rischi persino che questi chiudino bottega e spariscono con i tuoi soldi.
se ci sono stati book che hanno chiuso bottega rapinando i clienti sono stati proprio book italiani, che poi riapriavano il giorno dopo con un altro nome. Io non riesco niente perchè non mi faccio mai inviare i soldi in banca, inoltre gli asiatici non parlerebbero nemmeno se va l'FBI e li punta le pistole alla testa. Io con quella legge mi ci pulisco il culo

anche il giocatore, partecipando e sostenendo questi siti, può essere considerato un evasore fiscale;
Con il comma 3 punisce anche il giocatore, in particolare “chiunque partecipi a concorsi, giochi, scommesse, gestiti con le modalità di cui al comma 1, fuori dai casi di concorso nei reati previsti dal medesimo, è punito con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda da euro 51 a euro 516”.

516 euro di multa il massimo che mi possono fare ovvero il solletico, inoltre bisognerebbe essere stupidi per farsi beccare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
fanno finta di rompere le balls per questioni etiche...poi i siti di scommesse fanno comodo altrimenti direbbero che sono illegali e li farebbero chiudere...; anche perchè nell'immaginario della gente che non gioca si pensa alle slot machine, alla roulette, al limite all'ippica anche se oggi non gioca quasi nessuno ai cavalli ecc che davvero portano spesso alla disperazione...; io non conosco nessuno che si sia rovinato con le scommesse sul calcio! anzi..conosco chi ci campa proprio!!
si ma è stata approvata una legge in Italia, in un paese serio quelle pubblicità non le avrebbero permesse
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
l'ho scritto per un amico che voleva giocarlo a 1,45-1,40; è presto per giocare le retrocesse; ho giocato solo il Lecce a 5 che mi pare altissimo! tutti lo danno a 5, solo un bookmakers a 4,75 e, da oggi, Bet365 a 4; quanto quota in Asia il Lecce ?
non ho controllato il Lecce che comunque per me non retrocede, vedo peggio di loro diverse squadre EMPOLI-VERONA-VENEZIA lo stesso Cagliari il Monza con Nesta e l'Udinese deve stare attenta perchè in panchin ha un incompetente
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
non ho controllato il Lecce che comunque per me non retrocede, vedo peggio di loro diverse squadre EMPOLI-VERONA-VENEZIA lo stesso Cagliari il Monza con Nesta e l'Udinese deve stare attenta perchè in panchin ha un incompetente
pozzo se le sta cercando un pò..da tempo spende troppo poco e vende chi non dovrebbe...ma non penso retrocederà; il monza con nesta in effetti non convince molto ma finchè c'è Galliani dovrebbe sempre galleggiare tra il 10° e il 13° posto, comunque sopra i 40 punti; il cagliari lo vedo leggermente meglio delle altre che hai citato; il Lecce lo conosco bene visto che ne sono tifoso...e per questo temo che scenda soprattutto dovessero arrivare offerte importanti per Kristovic, l'unico che vale veramente e poi Corvino sta esagerando con gli sconosciuti ogni anno...; inoltre la squadra è incompleta...non vedo da dove derivi tutta questa fiducia dei bookmakers! per me le 3 retrocesse usciranno fra empoli, verona,venezia e lecce; non credo nel parma, como, cagliari, udinese e monza
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
pozzo se le sta cercando un pò..da tempo spende troppo poco e vende chi non dovrebbe...ma non penso retrocederà; il monza con nesta in effetti non convince molto ma finchè c'è Galliani dovrebbe sempre galleggiare tra il 10° e il 13° posto, comunque sopra i 40 punti; il cagliari lo vedo leggermente meglio delle altre che hai citato; il Lecce lo conosco bene visto che ne sono tifoso...e per questo temo che scenda soprattutto dovessero arrivare offerte importanti per Kristovic, l'unico che vale veramente e poi Corvino sta esagerando con gli sconosciuti ogni anno...; inoltre la squadra è incompleta...non vedo da dove derivi tutta questa fiducia dei bookmakers! per me le 3 retrocesse usciranno fra empoli, verona,venezia e lecce; non credo nel parma, como, cagliari, udinese e monza
allora ti posso dire che Marchiwski è stato un ottimo acquisto, nel Lech Poznan nelle ultime due stagioni è stato il giocatore più importante insieme a Velde e Ishak, vero che è giovane ma nelle ultime due stagione è cresciuto molto e seppur è un trequartista è un giocatore che sa giocare anche da centravanti e segna sia di testa che di piede. Pozzo ormai è bollito ha preso un allenatore perchè ha battuto Aston Villa e Az'67 in conference quando invece per l'importanza della posta in palio e il blasone dell'avversario i giocatori del Legia hanno dato il 200% in quelle partite. Kosta Runjic in Polonia ha fallito tutte e sette le stagioni che ha allenato e oltre a essere un incompetente è uno che non vuole imparare la lingua dei paesi dove va ad allenare.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
poi anche Parma e Como lotteranno per salvarsi, i primi mi sembrano migliori e più esperti nella categoria ma la salvezza se la devano conquistare e la lista delle squadre in lotta per la salvezza anche questa stagione sarà numerosa, il Venezia finora nelle amichevoli non mi ha convinto nulla e inoltre Di Francesco non avrà quei giocatori che a Frosinone erano in prestito dalla Juventus ma con il modo di giocare della squadra si troverà molto bene su quella panchina. Di squadre scontate a retrocedere è difficile fare i nomi oggi, per me l'Empoli è una di queste e anche il Verona ma poi bisogna vedere cosa dice il campo e nelle prime giornate è possibile farsi già un idea per questo a oggi non giocherei nessun antepost
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
poi anche Parma e Como lotteranno per salvarsi, i primi mi sembrano migliori e più esperti nella categoria ma la salvezza se la devano conquistare e la lista delle squadre in lotta per la salvezza anche questa stagione sarà numerosa, il Venezia finora nelle amichevoli non mi ha convinto nulla e inoltre Di Francesco non avrà quei giocatori che a Frosinone erano in prestito dalla Juventus ma con il modo di giocare della squadra si troverà molto bene su quella panchina. Di squadre scontate a retrocedere è difficile fare i nomi oggi, per me l'Empoli è una di queste e anche il Verona ma poi bisogna vedere cosa dice il campo e nelle prime giornate è possibile farsi già un idea per questo a oggi non giocherei nessun antepost
io ho voluto anticipare specie perchè il lecce ha un inizio duro (atalanta, inter le prime due poi torino alla quarta e milan alla sesta); potrebbe avere pochissimi punti e la quota da 5 potrebbe dimezzarsi come minimo...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
coppa di Polonia ore 19:00

Podszkebidzie Bielsko Biala - Stomil HOME -1 1,90

Ho giocato i padroni di casa visto che giocano con ben sei titolari mentre gli ospiti soltanto con quattro, inoltre visto i problemi economici sono arrivati soltanto questa giorno in tarda mattinata visto che non potevano pagarsi l'Hotel dopo un lungo viaggio in autobus. Inoltre i padroni di casa giocano nella C1 locale arrivata alla terza giornata mentre gli ospiti in serie D dove il campionato è iniziato la scorsa settimana. Poi la palla è tonda ma penso che i padroni di casa vincano con reti di scarto questa partita. ( per vincere la scommessa ne basta due di scarto ma nel caso di una vittoria di una sola rete la scommessa viene tutta rimborsata.
questa è stata la prima partita ufficiale della stagione 2024/25 dove il nostro programma nel giro di pochi minuti ci ha informato dei titolari e del minutaggio dei giocatori delle due formazioni ufficiali, le formazioni di entrambe le squadre sono uscite alle 18:04 e appena abbiamo giocato l'ho subito postata con oltre quarantacinque minuti dall'inizio. Quota che poi è scesa abbastanza e che ha chiuso in asia -1.25 1.87 dove però grazie alla velocità del programma siamo riusciti a giocare la quota massima e lo spread migliore -1 e alla fine è entrata.

POL CupFT*Podbeskidzie
2-0 (1-0)Stomil Olsztyn
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
lo scorso anno l'Inter l'ho giocato a 3.00 di questi tempi, c'è una bella differenza con le quote attuali. Inoltre l'obiettivo dei nerazzurri della scorsa stagione era lo scudetto annunciato varie volte dalla dirigenza e dal mister, in questa stagione sono di nuovo la squadra da battere ma un antepost con quote sotto a 2.00 non lo gioco
ho giocato anche un mini-antepost: Inter primo alla giornata 10 (fine ottobre) a quota 2,25; come ti sembra? c'era anche Inter primo dopo 5 giornate a quota 3 !! ho preferito rischiare su un arco più lungo di tempo; anche se la tolgono si può sempre coprire attraverso le partite delle giornate 9 o 10...; se non sarà primo sarà a max 2-3 punti dall'eventuale sorpresa...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
ho giocato anche un mini-antepost: Inter primo alla giornata 10 (fine ottobre) a quota 2,25; come ti sembra? c'era anche Inter primo dopo 5 giornate a quota 3 !! ho preferito rischiare su un arco più lungo di tempo; anche se la tolgono si può sempre coprire attraverso le partite delle giornate 9 o 10...; se non sarà primo sarà a max 2-3 punti dall'eventuale sorpresa...
non ho guardato il calendario ma sono scommesse che non ho mai fatto, probabilmente visto che ormai giocano a memoria è la stessa squadra già rodato hanno vantaggio sulle altre big che hanno cambiato moduli di gioco e allenatori
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
Alle ore 12:00 dopo la sosta ritorna la Japan League con un turno infrasettimanale, campionato molto difficile ed equilibrato quello giapponese dove i valori delle squadre sono molti vicini, il Machida che non è una squadra di rango da neopromossa è prima in classifica a dieci giornate dal termine.

oggi ho giocato tre singole con stake medio-basso

GAMBA -0.25 1.92 - VISSEL -0.25 1.91 - URAWA over 2.5 1.82
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
ultime tre partite del terzo turno di andata dei preliminari di champions league. Ho giocato tutte e tre le squadre di casa

SLAVIA PRAGA -0.25 1.80 - SLOVAN BRATISLAVA -0.25 1.85 - JAGIELLONIA 0 2.08

Nella partita di Bialystock ho giocato stake alto anche l'over 2.5 1.95 ma stamani quella linea non si trova più
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
oggi ci sono pure cinque partite dei preliminari della conference league.

Ho giocato abbastanza convinto i ciprioti del PAFOS che ho visto molto bene la scorsa settimana 0 quota 1.76 che però la quota è crollatissima stamani si gioca il 2 secco a 1.95.

Secondo sia in Danimarca che in Svezia ci saranno molte reti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
ho giocato tre singole in europa league appena hanno aperto un pochino i rubinetti, non sono partite facili ma ho fiducia

Pick #5718289 Submitted: Thursday 8 August 2024 13:04:17
08/08/2024 20:00 Europe - Europa LeaguePanathinaikos vs AjaxOver / Under
Over 2.5
1.853,000:Pending
report
Status : Pending
Outcome : 5,550​
Pick #5718288 Submitted: Thursday 8 August 2024 13:03:48
08/08/2024 19:00 Europe - Europa LeagueTrabzonspor vs Rapid Vienna1X2
Trabzonspor
1.903,000:Pending
report
Status : Pending
Outcome : 5,700​
Pick #5718287 Submitted: Thursday 8 August 2024 13:02:47
08/08/2024 19:00 Europe - Europa LeagueMolde vs Cercle BruggeAsian Handicap
Molde -0.5
1.8253,000:Pending
report
Status : Pending
Outcome : 5,475​
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Non ho capito come hai giocato il Molde. Che significa quel tipo di giocata (Asian Handicap -0.5)?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
Non ho capito come hai giocato il Molde. Che significa quel tipo di giocata (Asian Handicap -0.5)?
-0.5 nelle scommesse europee è la vittoria normale 1 se gioca in casa 2 se gioca fuori. Il Molde è squadra esperta in queste competizioni inoltre sul suo terreno ha vinto con squadre più forti dei belgi che non ci confondiamo questi non sono il Bruges campione nazionale ma l'altra squadra di Brugge
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
19
Reaction score
27
Località
toscana
ho giocato altre singole nella conference league pochi minuti fa visto che in questa coppa hanno aperto i rubinetti da poco, scrivo soltanto squadra e quote senza incollare

BRONDY 1 1.75 - SPARTAK TRNAVA -1 1,80 - DIJUGARDEN -0.25 1.80 -
 
Commenta
Alto