2 gol del Maringa nel recupero del 1t e doppia espulsione. Vai amico. 👌👍Brasile D 23:30 🤞
✅Brasile D 23:30 🤞
Buona come quota,grazie per l'informazione.Per chi cercava esonero di Francesco su sisal esonero entro 25 12 a 2
Siete fissati con Di Francesco..... Anche il Real 1,45.Buona come quota,grazie per l'informazione.
Non gioco gli antepost sui campionati , troppo tempo da aspettare, ma Inter e Real sono sottopagati e Juve e Barcellona 2 probabili sorprese.Anche io mi sono leggermente coperto con gli antepost relativi alle vincitrici dei vari campionati europei. Ho piazzato tutte le favorite, inserendo qualche "sorpresa" come Barcellona e Juventus. Odio la Juve, ma credo che quest'anno con Thiago Motta possa tornare a vincere lo scudetto, specialmente se ingaggia (come sembra) Koopmeiners e Nico Gonzales. Ho puntato 10 euro, ne vincerei poco più di 1.600 🤞
Vedi l'allegato 525067
Mi piacciono i mg casa-ospite, ma bet365 non me li fa giocare. Non ho capito la Cremonese : sarebbe 2-4 casa + 0-1 ospite, ma o mg? Cmq dopo 3-4 raddoppi, metti qlc in cascina, scusa se te lo dico.Dopo la delusione della scorsa settimana, riprovo a giocare un raddoppio (puntata 10 euro) sperando di iniziare a vincere per poter reinvestire i soldi vinti nelle prossime scommesse. L'obiettivo è di raddoppiare 4-5 volte per poi prendere tutto il malloppo.
Vedi l'allegato 525195
Si @Amico6985 la Cremonese l'ho giocata multigol casa 2-4 + multigol ospite 0-1. Probabilmente hai ragione, devo incassare al terzo o quarto raddoppio. Cinque raddoppi di fila sono forse impossibili da prendere.Mi piacciono i mg casa-ospite, ma bet365 non me li fa giocare. Non ho capito la Cremonese : sarebbe 2-4 casa + 0-1 ospite, ma o mg? Cmq dopo 3-4 raddoppi, metti qlc in cascina, scusa se te lo dico.
Ho riletto e "o mg" sta x ospite, era mg ripetuto che non capivo. Cmq dopo 3-4 raddoppi, trattieni la metà e continua a raddoppiare : se perdi, stai in vincita e giochi con maggior coraggio ed autostima. In bocca al lupo.Si @Amico6985 la Cremonese l'ho giocata multigol casa 2-4 + multigol ospite 0-1. Probabilmente hai ragione, devo incassare al terzo o quarto raddoppio. Cinque raddoppi di fila sono forse impossibili da prendere.
Turchia Over 2 🤞