Giocate adesso il Real a 1,45....Il Psg cosa ha vinto i Europa? Non sono i nomi a fare una grande squadra, ma l'amalgama, giocatori fondamentali del Milan di Sacchi, erano Colombo ed Evani. Inter, Juve, Real e Barcellona hanno per me le stesse possibilità di vincere.Dove la trovi tutta questa sicurezza?
In bocca al lupo. L'over pagato di più, il gg pagato di meno : strano. Vedono probabile l' 1-1.Proviamo in Francia 2 🤞
Si solito GG pagato sempre meno, speriamo daiIn bocca al lupo. L'over pagato di più, il gg pagato di meno : strano. Vedono probabile l' 1-1.
Intendevo meno del nog, se il cashout è uguale alla puntata, lo farei su una puntata e dopo i primi 10m sullo 0a0 entrerei sul gg. Giusto per coprirsi, però mi auguro di sbagliare, e che dopo 10-15 m stanno già 2a2. . In bocca al lupo, e scusami.Si solito GG pagato sempre meno, speriamo dai
Ah ok , dicevi del Ng, speriamo bene 🤞Intendevo meno del nog, se il cashout è uguale alla puntata, lo farei su una puntata e dopo i primi 10m sullo 0a0 entrerei sul gg. Giusto per coprirsi, però mi auguro di sbagliare, e che dopo 10-15 m stanno già 2a2. . In bocca al lupo, e scusami.
Gol del Paris, daiiiiii.Intendevo meno del nog, se il cashout è uguale alla puntata, lo farei su una puntata e dopo i primi 10m sullo 0a0 entrerei sul gg. Giusto per coprirsi, però mi auguro di sbagliare, e che dopo 10-15 m stanno già 2a2. . In bocca al lupo, e scusami.
Gol dell'Inter dopo 3 m. Giocato a 2,0.speriamo in un 2t con gol del Paris.Gol del Paris, daiiiiii.
Sono entrato live con x gg, il gg era basso. Mi dispiace. Cmq l'over ci stava.Malissimo la mia ❌
1-2 gol di scarto, vuol dire escludere l'1a0 - 2a1 e il 4a0 - 5a1?
Se il Napoli vince 1-0, 2-1 o 3-2 la scommessa è presa. Ed è presa anche se vince 2-0, 3-1, 4-2. E' invece perdente se vince 3-0, 4-0 o 5-11-2 gol di scarto, vuol dire escludere l'1a0 - 2a1 e il 4a0 - 5a1?
La dicitura è ambigua, perchè x me gol di scarto significa 1-2 gol in più al necessario, vittoria con 1-2 gol di scarto vuol dire appunto 2a0, 3a0, anche la Cremonese l'hai giocata così e x me era presa.Se il Napoli vince 1-0, 2-1 o 3-2 la scommessa è presa. Ed è presa anche se vince 2-0, 3-1, 4-2. E' invece perdente se vince 3-0, 4-0 o 5-1
Che iella, 7 gol non sono pronostinabili, io sono entrato live sul gol del Napoli, subito dopo l'espulsione, potevo giocare anche la vittoria a 3,0, ma non mi piaceva il gioco del Napoli.
Se una partita finisce 3-0 i gol di scarto sono 3. Ieri il Napoli ha vinto 2-1 e i gol di scarto sono stati 1, quindi la scommessa è presa. Peccato aver perso quel cazzo di Barcellona che ha vinto 7-0 (mai potevo immaginarlo).La dicitura è ambigua, perchè x me gol di scarto significa 1-2 gol in più al necessario, vittoria con 1-2 gol di scarto vuol dire appunto 2a0, 3a0, anche la Cremonese l'hai giocata così e x me era presa.