SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao begbie,
non so se hai lo stesso biglietto comunque se l'avessi
2 partite su 3 sono state prese, manca la partita posticipata, che consigli di fare?

io ne avevo giocata una in più scazzata ovviamente, per la partita posticipata secondo me la quota va a 1 a meno che non venga recuperata subito per quanto ne so, tu quanto ci hai messo nel biglietto?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
io ne avevo giocata una in più scazzata ovviamente, per la partita posticipata secondo me la quota va a 1 a meno che non venga recuperata subito per quanto ne so, tu quanto ci hai messo nel biglietto?

Caspita, pensavo che l'avessi rigiocata.
Ho giocato 3 euro, probabilmente come dici tu se non la recuperano entro 3 giorni andrà a - 1 e almeno mi rifarò delle spese più qualcosa.
Comunque ora controllo gli altri biglietti.
A dopo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
non sono un fenomeno sul calcio inglese, comunque oggi butto 2 euro su questa bolla

Aston Villa - Wigan GOL (0-3)
Fulham - Swansea 12 (1-2)
Man Utd - West Bromwich NO GOL (2-0)
Norwich - Manchester City OVER (3-4)
Reading - West Ham X2 (1-0)
Stoke - Southampton 12 (3-3)
Arsenal - Newcastle X (ore 18:30)

non si vince molto, ma si porta a casa qualche soldino da investire per domani con la Serie B

niente da fare, per me è impossibile vincere! :cray:Domani chiudiamo uno sfigato 2012 con la serie B, mi auguro che il 2013 sia più fortunato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Caspita, pensavo che l'avessi rigiocata.
Ho giocato 3 euro, probabilmente come dici tu se non la recuperano entro 3 giorni andrà a - 1 e almeno mi rifarò delle spese più qualcosa.
Comunque ora controllo gli altri biglietti.
A dopo

i biglietti di oggi sono saltati, direi che mi riprendo le spese del biglietto se quella non giocata va a 1, avevo aggiunto una partita (scazzata) ma la avevo giocata anche con possiblità di un errore per cui qualcosa dovrebbero pagarmi, anche Fortunato oggi non ha tenuto fede al nick per cui non ci resta che sperare domani per chiudere bene l'anno :sad:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Pure per me ragazzi non è andata bene sempre per una o due partite:rtfm:..come al solito gli inglesi ci hanno regalato cataste di over e goal ma nel mucchio io becco sempre gli 0 a 0
Domani si chiude l'anno. Proverò ancora 3 partite over 3,5 sperando nel miracolo

Liverpool
Lanciano
Ternana
e forse anche everton - chelsea

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Sulla b, ho visto molto alti gli x.

Ma rimanendo sulle bolle pazze:

Ascoli - Varese - under
Cittadella - Bari - goal
Ternana - Vercelli - under
Vicenza - Spezia - under
Virtus L - Padova - goal
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
per il week end invece andrei così:
Sabato

Domenica
QPR - Liverpool over 1,85
Everton - Chelsea over 1,80
Ternana - Vercelli over 2,02
Lanciano - Padova over 2,05
Livorno - Stabia over 3/5 3,30
Sassuolo - Cesena over 3/5 3,3
0
Anche qua fisse le prime 3
Non facilissime da chiudere ma chissà :unknw:

Ciao Begbie,
anch'io ho copiato una tua schedina, quella di domenica perchè sembra avere tutto quello che occorre ( magariiiiiii).
Con 2 euro se ne vincono 337 (ottimo).
Certo il coefficente di difficoltà è alto.
Incrociamo le dita


Ragazzi proprio adesso l'amico Begbie mi ( e mi auguro ci) ha fatto vincere una bella schedina:yahoo: e non posso fare altro che ringraziarlo alla grandissima.
Proprio l'ultimo giorno dell'anno:preved:.
Begbie ha fatto uno schedinone e non è nemmeno la prima volta che fa vincere.:friends:
Qui su PFI si spendono soldi ma si fanno anche vincere soldi e che questo si sappia in giro:drinks:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ragazzi proprio adesso l'amico Begbie mi ( e mi auguro ci) ha fatto vincere una bella schedina:yahoo: e non posso fare altro che ringraziarlo alla grandissima.
Proprio l'ultimo giorno dell'anno:preved:.
Begbie ha fatto uno schedinone e non è nemmeno la prima volta che fa vincere.:friends:
Qui su PFI si spendono soldi ma si fanno anche vincere soldi e che questo si sappia in giro:drinks:

Eh sì piazzata la zampata vincente proprio alla fine :yahoo:e l'annata per quanto riguarda le scommesse si chiude ampiamente in attivo e vediamo anche di iniziarle bene la prossima colleghi :drinks:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per la prossima, c'è la Premier League nuovamente in campo il 1.

Liverpool - Sunderland - goal
Newcastle - Everton - 1
Swansea - Aston Villa - 1
West Ham - Norwich - 1
West Bromwich - Fulham - 2
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Complimenti a voi che avete vinto,l'ultima chance dell'anno:ok:; per me nebbia fitta,colpa che gioco troppe partite circa 8 - 10 con la speranza di fare il botto ,ma mi sa che e' e sara' solo un impresa indovinarli tutti i pronostici. Non sapete quante bollette mi sono saltate per un errore,pure oggi una,mi da i nervi:fool::mad::mad::mad:. A volte mi chiedo se si sono messi d'accordo le squadre per farmi perdere continuamente, anche se reputo questo gioco a mio avviso piu' corretto rispetto ad altri tipo superenalotto,10 e lotto ,eurojackpot,slot,vlt ecc. che promettono vincite molto alte. Dopo una lunga ricerca sul web, su metodi e strategie vincenti ecc. gira e rigira ,deduco che la fortuna fa la parte del leone e l'abilita' e la conoscenza tecnica del calcio e' la fetta piu' piccola per determinare un pronostico. Ho provato ad analizzare il gioco dal punto di vista matematico e deduco che per vincere bisogna giocare poche partite.Scometto che voi questo lo sapete gia' ,ma nella mia testa , non ci entra,spinto sempre dalla grande vincita. Oggi analizzando tipo per esempio 5 partite ,con pronostico under-over oppure gol-no gol ,si generano 32 combinazioni con una probabilita' di vincita pari a 3,12%. Io che giocavo 8 partite tipo gol, generano 256 combinazioni con la probabilita' di vincita del 0,39%. Se gioco 8 partite da indovinare il pronostico esatto 1x2 si genera 6561 combinazioni pari a 0,015% di probabilita' di riuscita. Questi dati dimostrano la difficolta' di questo gioco apparentemente facile. Dal prossimo anno vorrei giocare solo 5 partite,si vincera' di meno e spero di perdere meno,eventualmente alzero' la puntata e giochero' qualche bolletta in meno. Buon 2013 a tutti gli appassionati di questo gioco e gli amici punter :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Hai ragione saturnochess a ragionare matematicamente e a farti delle domande.E' chiaro che tutti noi giochiamo più partite per far alzare la quota e puntare poco visto che cosi si rimane nell'ambito del gioco innocente però di contro il rischio di perdere aumenta in proporzione col numero delle partite.
Ho fatto diverse prove simulate, il numero giusto di partite è 3, 4 sono già troppe.
Con 3 partite però ci vogliono 10-15 € a botta come minimo cercando di vincere poco ma spesso.
Buon anno a te.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Complimenti a voi che avete vinto,l'ultima chance dell'anno:ok:; per me nebbia fitta,colpa che gioco troppe partite circa 8 - 10 con la speranza di fare il botto ,ma mi sa che e' e sara' solo un impresa indovinarli tutti i pronostici. Non sapete quante bollette mi sono saltate per un errore,pure oggi una,mi da i nervi:fool::mad::mad::mad:. A volte mi chiedo se si sono messi d'accordo le squadre per farmi perdere continuamente, anche se reputo questo gioco a mio avviso piu' corretto rispetto ad altri tipo superenalotto,10 e lotto ,eurojackpot,slot,vlt ecc. che promettono vincite molto alte. Dopo una lunga ricerca sul web, su metodi e strategie vincenti ecc. gira e rigira ,deduco che la fortuna fa la parte del leone e l'abilita' e la conoscenza tecnica del calcio e' la fetta piu' piccola per determinare un pronostico. Ho provato ad analizzare il gioco dal punto di vista matematico e deduco che per vincere bisogna giocare poche partite.Scometto che voi questo lo sapete gia' ,ma nella mia testa , non ci entra,spinto sempre dalla grande vincita. Oggi analizzando tipo per esempio 5 partite ,con pronostico under-over oppure gol-no gol ,si generano 32 combinazioni con una probabilita' di vincita pari a 3,12%. Io che giocavo 8 partite tipo gol, generano 256 combinazioni con la probabilita' di vincita del 0,39%. Se gioco 8 partite da indovinare il pronostico esatto 1x2 si genera 6561 combinazioni pari a 0,015% di probabilita' di riuscita. Questi dati dimostrano la difficolta' di questo gioco apparentemente facile. Dal prossimo anno vorrei giocare solo 5 partite,si vincera' di meno e spero di perdere meno,eventualmente alzero' la puntata e giochero' qualche bolletta in meno. Buon 2013 a tutti gli appassionati di questo gioco e gli amici punter :bye:

è vero 8-10 partite sono troppe anche con risultati sulla carta facili, io al massimo ho chiuso biglietti a 7 risultati e mi è anche capitato poche volte spesso mi saltano per un risultato così che adesso per coprirmi un po a volte la rigioco a sistema con possibilità di 1-2 errori a seconda di quanti sono i risultati della bolletta.
Per il fatto di prenderci è quasi tutta questione di culo io adesso gioco quasi solo under/over goal/no goal, ho visto che è il modo in cui si riesce a vincere di più mi studio le statistiche dei campionati e in base alla statistica degli over/under goal/no goal goal butto giù le partite, per la squadra di casa tengo più in considerazione i precedenti casalinghi e per quella in trasferta il contrario visto che spesso ci sono squadre che hanno un rendimento diverso da casa a trasferta sia come risultati ovviamente ma anche come numero di goal fatti e subiti comunque ripeto per vincere ci vuole quasi solo del culo il periodo che ti gira male puoi farti tutti gli studi di statistiche e precedenti che vuoi ma alla fine c'è sempre il risultato o il gollettino che si mette di mezzo e manda tutto a puttane.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ragazzi proprio adesso l'amico Begbie mi ( e mi auguro ci) ha fatto vincere una bella schedina:yahoo: e non posso fare altro che ringraziarlo alla grandissima.
Proprio l'ultimo giorno dell'anno:preved:.
Begbie ha fatto uno schedinone e non è nemmeno la prima volta che fa vincere.:friends:
Qui su PFI si spendono soldi ma si fanno anche vincere soldi e che questo si sappia in giro:drinks:

Vi faccio i miei complimenti per la zampata finale vincente :clapping:
...per un periodo ho evitato di giocare vediamo se nel nuovo anno mi torna un po' di voglia..
Buon 2013 a tutti :drinks:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Suor Betty mi ha ricordato che in England non si fermano mai per cui ho giocato una piccola schedina

City - stoke over
South - Arsenal over
Chelsea - Qpr over
Ipswich - Brighton over
Port vale - Fletwood over
Nortthampton - dag e red goal
C.palace - Wolwes over

la quota è 34, non è alta ma per iniziare l'anno va bene.

Spereme e buone pelli a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
ho giocato questa bolla per domani: puntata 3 euro, vincita potenziale 296 euro

Man City - Stoke 1
Swansea - Aston Villa GOL
Tottenham - Reading OVER
West Ham - Norwich OVER
Wigan - Man Utd 2
Blackburn - Nottingham Forest GOL
Blackpool - Hull City 1X
Crystal Palace - Wolves 12
Leeds - Bolton 12
Sheffied Wed - Burnley 1X
Doncaster - Sheffield Utd X2

è dura, ma sono quasi tutte doppie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per iniziare l'anno vado così:

Leeds - Bolton over
Blackpool - Hull over
Wigan - Man Utd. over

Blackburn - Nottingham over
West Ham - Norwich goal
Crystal Palaca - Wolves over
Swansea - Villa over
Ispwich - Brighton over
Leicester - Huddersfield over 3/5

Chelsea - QPR over
Liverpool - Sunderland over
Newcastle - Everton over
St. Mirren - Kilmarnock over 3/5
Ross County - Inverness over 3/5
Questa ho giocato fisse le prime 3 e aggiunte le ultime 2 nel secondo biglietto

Toccatina e vediamo come butta buona fortuna e buon anno a tutti :drinks:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
per iniziare l'anno vado così:

Leeds - Bolton over
Blackpool - Hull over
Wigan - Man Utd. over

Blackburn - Nottingham over
West Ham - Norwich goal
Crystal Palaca - Wolves over
Swansea - Villa over
Ispwich - Brighton over
Leicester - Huddersfield over 3/5

Chelsea - QPR over
Liverpool - Sunderland over
Newcastle - Everton over
St. Mirren - Kilmarnock over 3/5
Ross County - Inverness over 3/5
Questa ho giocato fisse le prime 3 e aggiunte le ultime 2 nel secondo biglietto

Toccatina e vediamo come butta buona fortuna e buon anno a tutti :drinks:

sono tre bolle separate oppure le hai messe tutte insieme in una sola giocata?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
168
Reaction score
77
Ciao a tutti, vi condivido anche io la mia piccola scommessa, chissà non porti fortuna....

West brom - Fulham Over
Manchester C - Stoke Under
Swansea - Aston villa Over
Southtampton - Arsenal 2
Chelsea - QPR Over 3,5

Ciao a tutti e buon anno!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Blackburn - Nottingham over
West Ham - Norwich goal
Crystal Palaca - Wolves over
Swansea - Villa over
Ispwich - Brighton over
Leicester - Huddersfield over 3/5[
/QUOTE]

Altra schedina vincente di begbie a cui faccio tanti compliment come sempre:ok:
Purtroppo non ho fatto in tempo a copiarla causa traffico e me ne rammarico ma va bene lo stesso.
Mi auguro che Fortunato & soci si siano sciolti dando fiducia al prossimo.
Begbie quanto hai vinto?


ps: la mia per ora è saltata di una
City - stoke over
South - Arsenal over in attesa
Chelsea - Qpr over
Ipswich - Brighton over

Port vale - Fletwood over
Nortthampton - dag e red goal
C.palace - Wolwes over
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto