SCOMMESSE

per iniziare l'anno vado così:

Blackburn - Nottingham over 3-0
West Ham - Norwich goal 2-1
Crystal Palaca - Wolves over 3-1
Swansea - Villa over 2-2
Ispwich - Brighton over 0-3
Leicester - Huddersfield over 3/5 6-1

2012 chiuso alla grande iniziato molto bene anche il 2013 :yahoo::yahoo:

Spero che qualcuno di voi mi abbia copiato :bye:

ho giocato questa bolla per domani: puntata 3 euro, vincita potenziale 296 euro

Man City - Stoke 1 (3-0)
Swansea - Aston Villa GOL (2-2)
Tottenham - Reading OVER (3-1)
West Ham - Norwich OVER (2-1)
Wigan - Man Utd 2 (0-4)
Blackburn - Nottingham Forest GOL (3-0)
Blackpool - Hull City 1X (0-0)
Crystal Palace - Wolves 12 (3-1)
Leeds - Bolton 12 (1-0)
Sheffied Wed - Burnley 1X (0-2)
Doncaster - Sheffield Utd X2 (2-2)

è dura, ma sono quasi tutte doppie

niente da fare, ne ho perso 2 :cray:

Blackburn - Nottingham over
West Ham - Norwich goal
Crystal Palaca - Wolves over
Swansea - Villa over
Ispwich - Brighton over
Leicester - Huddersfield over 3/5[
/QUOTE]

Altra schedina vincente di begbie a cui faccio tanti compliment come sempre:ok:
Purtroppo non ho fatto in tempo a copiarla causa traffico e me ne rammarico ma va bene lo stesso.
Mi auguro che Fortunato & soci si siano sciolti dando fiducia al prossimo.
Begbie quanto hai vinto?

ps: la mia per ora è saltata di una

Magog, mi dispiace che non sei passato alla cassa anche te, io ci avevo messo 5 euro alla snai con vincita di 236 poi la stessa la ho giocata on line su better con sistema 4/6 e 5/6 e dovrebbero essere circa altri 80 euro

Scusa Fortunato ma la domanda te la devo fare: ma perchè non copi?
Capisco l'orgoglio di farcela da solo ma è anche bello provare il culo degli altri:unknw:
Non è che copi e non lo dici?
Scusami per la domanda indiscreta ma sono sincero ma soprattutto molto pratico nel rivolgermi agli amici e non.

Ultima modifica:
Scusa Fortunato ma la domanda te la devo fare: ma perchè non copi?
Capisco l'orgoglio di farcela da solo ma è anche bello provare il culo degli altri:unknw:
Non è che copi e non lo dici?

non copio e non c'entra l'orgoglio! Il fatto è che gioco solo 2 bolle a settimana: una il sabato e l'altra la domenica. Quindi alla fine gioco sempre quelle che sono convinto di prendere (come è ovvio che sia). Ma mi rendo conto che alla fine non becco mai e forse sarebbe meglio giocare oltre alla mia personale anche quella proposta da Begbie. La prossima volta non mi frega, gliela copio. Speriamo bene :biggrin:

Mi complimento ancora!

Prendendo spunto dall'ormai mago delle scommesse ho giocato un secondo fa così:

Chelsea - QPR over
Liverpool - Sunderland over
Newcastle - Everton over
South - Arsenal over

in più una pazza con le stesse partite così:
Chelsea - QPR x
Liverpool - Sunderland 1
Newcastle - Everton 1
South - Arsenal x

Fortunato io per domani mi sono giocato questa.

Chelsea - QPR over
Liverpool - Sunderland over
Newcastle - Everton over
St. Mirren - Kilmarnock over 3/5
Ross County - Inverness over 3/5
Questa ho giocato fisse le prime 3 e aggiunte le ultime 2 nel secondo biglietto

Vediamo come va e se continua il mio periodo di culo, se con i miei pronostici vincete pure voi la gioia è doppia poi gli sta pure bene alla snai che ci riprendiamo i soldi che ci lasciamo il periodo che gira male.

non copio e non c'entra l'orgoglio! Il fatto è che gioco solo 2 bolle a settimana: una il sabato e l'altra la domenica. Quindi alla fine gioco sempre quelle che sono convinto di prendere (come è ovvio che sia). Ma mi rendo conto che alla fine non becco mai e forse sarebbe meglio giocare oltre alla mia personale anche quella proposta da Begbie. La prossima volta non mi frega, gliela copio. Speriamo bene :biggrin:

Non devi copiare solo la prossima ma gli devi dare tempo al socio e poi dovresti copiare schedine il più possibile e da tutti ( certo nel limite del possibile è sottinteso) perchè come ti ho detto dove non arriva il tuo culo arriva quello dell'altro.
Ti sto dicendo praticamente quello che faccio io e se te lo sto dicendo a chiare lettere è solo per altrusimo perchè se a me nessuno copia poco importa in quanto io guardo a casa mia però sono diversi mesi che c'incontriamo qui ed è possibile che dopo tutti questi mesi queste cose le debba scrivere?
Forza ragazzi, e che chezzo:biggrin:

Ultima modifica:
Blackburn - Nottingham over
West Ham - Norwich goal
Crystal Palaca - Wolves over
Swansea - Villa over
Ispwich - Brighton over
Leicester - Huddersfield over 3/5[
/QUOTE]

Complimenti!

la mia è gia saltata per colpa del city.

Ultima modifica:
mago, se dovessi copiare tutte le giocate che si postano in questo thread sarei già indebitato! :biggrin:
Ma come ho già detto gioco poco, quindi alla fine non copio, ma condivido le mie giocate.
Dalla prossima però seguirò il tuo consiglio e darò fiducia a Begbie, sperando di non portare sfiga anche a lui :mega_shok:

Eh già fratello, io invece voglio provare un mix. Da ogni pronostico prendere una partita, vediamo che esce fuori....

Saluti!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    13,6 KB · Visite: 23
ho avuto problemi col pc e non ho potuto leggere bravi voi che avete vinto , speriamo che nel 13 il trend continui, sfiga per me che non ho potuto giocare

ieri niente da fare mi sa che il periodo di culo è finito comunque va già bene così.
Poi ieri lo 0-1 di Chelsea - QPR mi sa che ha fatto saltare un tot di biglietti.

Indietro
Alto