Complimenti a voi che avete vinto,l'ultima chance dell'anno

; per me nebbia fitta,colpa che gioco troppe partite circa 8 - 10 con la speranza di fare il botto ,ma mi sa che e' e sara' solo un impresa indovinarli tutti i pronostici. Non sapete quante bollette mi sono saltate per un errore,pure oggi una,mi da i nervi

. A volte mi chiedo se si sono messi d'accordo le squadre per farmi perdere continuamente, anche se reputo questo gioco a mio avviso piu' corretto rispetto ad altri tipo superenalotto,10 e lotto ,eurojackpot,slot,vlt ecc. che promettono vincite molto alte. Dopo una lunga ricerca sul web, su metodi e strategie vincenti ecc. gira e rigira ,deduco che la fortuna fa la parte del leone e l'abilita' e la conoscenza tecnica del calcio e' la fetta piu' piccola per determinare un pronostico. Ho provato ad analizzare il gioco dal punto di vista matematico e deduco che per vincere bisogna giocare poche partite.Scometto che voi questo lo sapete gia' ,ma nella mia testa , non ci entra,spinto sempre dalla grande vincita. Oggi analizzando tipo per esempio 5 partite ,con pronostico under-over oppure gol-no gol ,si generano 32 combinazioni con una probabilita' di vincita pari a 3,12%. Io che giocavo 8 partite tipo gol, generano 256 combinazioni con la probabilita' di vincita del 0,39%. Se gioco 8 partite da indovinare il pronostico esatto 1x2 si genera 6561 combinazioni pari a 0,015% di probabilita' di riuscita. Questi dati dimostrano la difficolta' di questo gioco apparentemente facile. Dal prossimo anno vorrei giocare solo 5 partite,si vincera' di meno e spero di perdere meno,eventualmente alzero' la puntata e giochero' qualche bolletta in meno. Buon 2013 a tutti gli appassionati di questo gioco e gli amici punter