SCOMMESSE

Reaction score
16.526
Buongiorno ragazzi, mi rammarico per non aver creduto nella vittoria del Real (quota pagata a 2.70), ma ieri per me sarebbe stata una sofferenza atroce nell'assistere a questa partita cardiopalma. L'Atalanta ha giocato davvero bene, ha spinto parecchio e forse meritava il pareggio. All'ultimo secondo Retegui ha sbagliato quel gol a porta vuota, altrimenti sarebbe finita 3-3. Il Real comunque ha vinto, e forse questa vittoria poteva essere abbastanza prevedibile considerata la necessità dei blancos di risalire la classifica.

Stasera c'è un'altra ghiotta occasione, ma stavolta sono meno tentato rispetto a ieri. Mi riferisco a Juventus-Man City, con la vittoria dei bianconeri che è quotata a 4. In pratica con 200 euro se ne vincono 800 (600 netti). Ma la Juve non è il Real che ha tutti questi campioni, però c'è da considerare che il City è in crisi profonda, e forse potrebbe essere battibile. Voi come la vedete? Io della Juve ho poca fiducia, ma si gioca a Torino e quindi la vittoria dei bianconeri non dovrebbe essere così impossibile.

Quote Juve-Man City.png

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917
Voi come la vedete? Io della Juve ho poca fiducia, ma si gioca a Torino e quindi la vittoria dei bianconeri non dovrebbe essere così impossibile.
Ciao interessante come quota , anche Sisal la da a 4 la vincita Juve, io forse azzardo un 1X+goal data a 2.70, perché il city potrebbe anche andare in vantaggio.
Ancora più improbabile ma Interessante la quota 7 Vittoria Bologna ma non ci credo neanche

Commenta
Reaction score
429
Buongiorno ragazzi, mi rammarico per non aver creduto nella vittoria del Real (quota pagata a 2.70), ma ieri per me sarebbe stata una sofferenza atroce nell'assistere a questa partita cardiopalma. L'Atalanta ha giocato davvero bene, ha spinto parecchio e forse meritava il pareggio. All'ultimo secondo Retegui ha sbagliato quel gol a porta vuota, altrimenti sarebbe finita 3-3. Il Real comunque ha vinto, e forse questa vittoria poteva essere abbastanza prevedibile considerata la necessità dei blancos di risalire la classifica.

Stasera c'è un'altra ghiotta occasione, ma stavolta sono meno tentato rispetto a ieri. Mi riferisco a Juventus-Man City, con la vittoria dei bianconeri che è quotata a 4. In pratica con 200 euro se ne vincono 800 (600 netti). Ma la Juve non è il Real che ha tutti questi campioni, però c'è da considerare che il City è in crisi profonda, e forse potrebbe essere battibile. Voi come la vedete? Io della Juve ho poca fiducia, ma si gioca a Torino e quindi la vittoria dei bianconeri non dovrebbe essere così impossibile.

Vedi l'allegato 538424
Partita difficile da pronosticare due squadre falcidiate dagli infortuni Gobbi senza gioco e con la pareggite acuta gli inglesi sono in leggera ripresa ma neanche più di tanto ma con in campo Haland e De Bruyne che possono far la dìfferenza.Io nel multiplo ho messo 2 secco

Commenta
Reaction score
16.526
Partita difficile da pronosticare due squadre falcidiate dagli infortuni Gobbi senza gioco e con la pareggite acuta gli inglesi sono in leggera ripresa ma neanche più di tanto ma con in campo Haland e De Bruyne che possono far la dìfferenza.Io nel multiplo ho messo 2 secco
Visto che entrambe le squadre non stanno attraversando un buon momento e visto che in Coppa sono appaiate a quota 9 punti in zona playoff, direi che nessuna delle due potrebbe perdere altro terreno, quindi la logica mi direbbe che il pronostico più probabile dovrebbe essere un pareggio (ben quotato a 3.40).

Ciao interessante come quota , anche Sisal la da a 4 la vincita Juve, io forse azzardo un 1X+goal data a 2.70, perché il city potrebbe anche andare in vantaggio.
Ancora più improbabile ma Interessante la quota 7 Vittoria Bologna ma non ci credo neanche
Attenzione perchè il Bologna non ha nulla da perdere e può giocare in totale spensieratezza. Quindi, senza grandi pressioni, potrebbe anche vincere la partita e sarebbe davvero una sorpresa interessante per la quota davvero elevata. Il Benfica però resta favorito.

Commenta
Reaction score
239
Sulla Juve non ci metterei un euro fa pena anche se il city è in crisi l idea pareggio potrebbe essere buona certo se rientra de Bruyne le cose cambiano per il city

Commenta
Reaction score
16.526
Anche stavolta la mia sensazione era corretta. La Juve infatti ha vinto contro questo Manchester City in crisi profonda, peccato non averci creduto perchè la vittoria dei bianconeri era quotata a 4. Con un pò di coraggio in questi due giorni di coppe avrei potuto vincere bei soldini. Oggi c'è l'Europa League, ma non sono interessato a questa competizione inaffidabile.

Commenta
Reaction score
215
Una partita la vedevo sicura...2,1...ma mi sembrava, giustamente, poco...non trovo con chi abbinarla (anche se a risultati avvenuti avevo "occhiato" sia il Torino che il Friburgo....)

Per arrivare almeno a tre di quota non mi rimane che il Tolosa a 1,45...sembra PIU che sicura ma io non gioco MAI quelle quote...

Ma nella completa incertezza vado col Tolosa...

"Soffrire" per quella partita e' il classico esempio di come sia DIFFICILE questo settore...

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
571
Grecia 18:30
Un mezzo all inn, i tre gol qui ci possono stare, vediamo 🤞

Allegati

• Screenshot_2024-12-14-17-58-26-51_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2024-12-14-17-58-26-51_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    123,9 KB · Visite: 22
Commenta
Reaction score
16.526
Ieri sono usciti molti risultati inaspettati che hanno fatto felice i bookmakers: Il Bayern ha perso, il Liverpool ha pareggiato in casa, l'Arsenal non è riuscito a battere l'Everton, la Juventus ha incredibilmente sfiorato una clamorosa sconfitta casalinga contro il Venezia ultimo in classifica e alla fine ha acciuffato un pareggio inutile, il Real Madrid non riesce a battere il "piccolo" Rayo, e se vogliamo molti hanno perso anche l'Atalanta perchè ha vinto solo 1-0, e molti magari l'avevano giocata Over 1.5 o Gol.

Oggi ci sono altre partite interessanti, ma per niente scontate. C'è il derby di Manchester, c'è Paris SG-Lione e anche Barcellona-Leganes. Mentre in Italia occhio a Como-Roma e Bologna-Fiorentina (qui prevedo un pareggio). Ma anche Milan-Genoa serale non mi sembra affatto scontata. Complimenti a chi è riuscito a vincere con questi risultati assurdi e a chi riuscirà a vincere nella giornata di oggi.

Commenta
Reaction score
239
Si infatti risultati assurdi dopo le coppe saltato tutte le bolle oggi gioco tre X city utd Como Roma e Bologna fiorentina

Commenta
Reaction score
16.526
Ragazzi, ma che risultati assurdi sono usciti in questo week-end? Anche ieri (domenica) ci sono state molte sorprese come la sconfitta del Barcellona in casa contro il Leganes, la sconfitta della Fiorentina a Bologna, il Verona che vince a Parma, la sconfitta della Roma contro il Como e se vogliamo aggiungiamoci anche il pareggio interno del Milan contro il Genoa. Continua il momento nerissimo del City che perde il derby casalingo contro il Man Utd (altra sorpresa). Neanche il Dortmund riesce più a rialzarsi: ieri pari interno contro l'Hoffenheim. Nell'elenco ci metto anche il ko inatteso del Brighton contro il Crystal Palace (1-3). Insomma con questi risultati diventa davvero impossibile vincere anche una singola.

Commenta
Reaction score
239
Si Risultati assurdi avevo imboccato una bolla over mi mancava solo il Milan squadra inguardabile peccato erano quasi 300 fischioni. Guardiola sta affondando l avevo detto il tikitaka è finito

Commenta
Alto