- Reaction score
- 239
Ciao interessante come quota , anche Sisal la da a 4 la vincita Juve, io forse azzardo un 1X+goal data a 2.70, perché il city potrebbe anche andare in vantaggio.Voi come la vedete? Io della Juve ho poca fiducia, ma si gioca a Torino e quindi la vittoria dei bianconeri non dovrebbe essere così impossibile.
Buongiorno ragazzi, mi rammarico per non aver creduto nella vittoria del Real (quota pagata a 2.70), ma ieri per me sarebbe stata una sofferenza atroce nell'assistere a questa partita cardiopalma. L'Atalanta ha giocato davvero bene, ha spinto parecchio e forse meritava il pareggio. All'ultimo secondo Retegui ha sbagliato quel gol a porta vuota, altrimenti sarebbe finita 3-3. Il Real comunque ha vinto, e forse questa vittoria poteva essere abbastanza prevedibile considerata la necessità dei blancos di risalire la classifica.
Stasera c'è un'altra ghiotta occasione, ma stavolta sono meno tentato rispetto a ieri. Mi riferisco a Juventus-Man City, con la vittoria dei bianconeri che è quotata a 4. In pratica con 200 euro se ne vincono 800 (600 netti). Ma la Juve non è il Real che ha tutti questi campioni, però c'è da considerare che il City è in crisi profonda, e forse potrebbe essere battibile. Voi come la vedete? Io della Juve ho poca fiducia, ma si gioca a Torino e quindi la vittoria dei bianconeri non dovrebbe essere così impossibile.
Partita difficile da pronosticare due squadre falcidiate dagli infortuni Gobbi senza gioco e con la pareggite acuta gli inglesi sono in leggera ripresa ma neanche più di tanto ma con in campo Haland e De Bruyne che possono far la dìfferenza.Io nel multiplo ho messo 2 seccoBuongiorno ragazzi, mi rammarico per non aver creduto nella vittoria del Real (quota pagata a 2.70), ma ieri per me sarebbe stata una sofferenza atroce nell'assistere a questa partita cardiopalma. L'Atalanta ha giocato davvero bene, ha spinto parecchio e forse meritava il pareggio. All'ultimo secondo Retegui ha sbagliato quel gol a porta vuota, altrimenti sarebbe finita 3-3. Il Real comunque ha vinto, e forse questa vittoria poteva essere abbastanza prevedibile considerata la necessità dei blancos di risalire la classifica.
Stasera c'è un'altra ghiotta occasione, ma stavolta sono meno tentato rispetto a ieri. Mi riferisco a Juventus-Man City, con la vittoria dei bianconeri che è quotata a 4. In pratica con 200 euro se ne vincono 800 (600 netti). Ma la Juve non è il Real che ha tutti questi campioni, però c'è da considerare che il City è in crisi profonda, e forse potrebbe essere battibile. Voi come la vedete? Io della Juve ho poca fiducia, ma si gioca a Torino e quindi la vittoria dei bianconeri non dovrebbe essere così impossibile.
Vedi l'allegato 538424
Visto che entrambe le squadre non stanno attraversando un buon momento e visto che in Coppa sono appaiate a quota 9 punti in zona playoff, direi che nessuna delle due potrebbe perdere altro terreno, quindi la logica mi direbbe che il pronostico più probabile dovrebbe essere un pareggio (ben quotato a 3.40).Partita difficile da pronosticare due squadre falcidiate dagli infortuni Gobbi senza gioco e con la pareggite acuta gli inglesi sono in leggera ripresa ma neanche più di tanto ma con in campo Haland e De Bruyne che possono far la dìfferenza.Io nel multiplo ho messo 2 secco
Attenzione perchè il Bologna non ha nulla da perdere e può giocare in totale spensieratezza. Quindi, senza grandi pressioni, potrebbe anche vincere la partita e sarebbe davvero una sorpresa interessante per la quota davvero elevata. Il Benfica però resta favorito.Ciao interessante come quota , anche Sisal la da a 4 la vincita Juve, io forse azzardo un 1X+goal data a 2.70, perché il city potrebbe anche andare in vantaggio.
Ancora più improbabile ma Interessante la quota 7 Vittoria Bologna ma non ci credo neanche
Andata male tutte e due, pazienzaBravo @Lucariell che ci provi anche con qualche piccola multipla, speriamo tu possa vincere.
Brutta botta ❌Grecia 18:30
Un mezzo all inn, i tre gol qui ci possono stare, vediamo 🤞