SCOMMESSE

Reaction score
16.526
Ottimo inizio per Giampaolo a Lecce, la sua media per il momento ispira tanta fiducia. Per quanto riguarda la partita di stasera tra Roma e Atalanta, sarebbe da giocare molti soldini sul 2 fisso pagato a 2.25 su Betpassion o 2.20 sugli altri book. In pratica si raddoppierebbe la somma investita. Non penso che la Roma sia in grado di fermare la cavalcata di questa Atalanta da scudetto.

Commenta
Reaction score
429
Ottimo inizio per Giampaolo a Lecce, la sua media per il momento ispira tanta fiducia. Per quanto riguarda la partita di stasera tra Roma e Atalanta, sarebbe da giocare molti soldini sul 2 fisso pagato a 2.25 su Betpassion o 2.20 sugli altri book. In pratica si raddoppierebbe la somma investita. Non penso che la Roma sia in grado di fermare la cavalcata di questa Atalanta da scudetto.
Io ho giocato gol+over

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.015
questa settimana c'è stato il record delle sorprese (fra le tante cito Barcellona, Sporting, Psg, Padova, Juventus ma potrei continuare per es col mancato over di Dortmund-Bayern ecc.); meglio che non scrivo quanto ho perso...e pensa che le scommesse del giorno sono solo l'antipasto x me...; e poi in tema antepost...in Liga il Barca si è mangiato tutto il vantaggio tanto che ora è di nuovo favorito il Real con l'Atletico a due passi...giusto x complicare ancor di più...

Commenta
Reaction score
16.526
Gol+Over è anche una bella quota, ovvero 2.08. Io ho giocato questo raddoppio con 3 euro che mi ha regalato la SNAI: spero di raddoppiare per almeno 5 volte, difficile ma ci provo.

RADDOPPIO SNAI.png

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.015
Grande punto del Maestro Giampaolo che ha dominato la Juve può farcela a salvarsi
il maestro mi sa che è in periodo di culo intenso!! a venezia doveva straperdere e con la juve meritava si il pareggio ma l'ha preso al minuto 94 grazie a un errore di Cambiaso che invece di tenere palla si è messo a dribblare tutti in attacco fino a perdere palla e scatenare un contropiede micidiale..; io ho perso una decina di bollette tra No-Gol (attacco anemico contro miglio difesa) e 2....; ho salvato solo 2 bollette chiuse con X2

Commenta
Reaction score
16.526
Gol+Over è anche una bella quota, ovvero 2.08. Io ho giocato questo raddoppio con 3 euro che mi ha regalato la SNAI: spero di raddoppiare per almeno 5 volte, difficile ma ci provo.

Vedi l'allegato 537401

Primo raddoppio ok: avanti col prossimo

Roma - Atalanta (0-2) ✅
Siviglia - Osasuna (1-1) ✅

Commenta
Reaction score
16.526
Ragazzi, stasera c'è la Coppa Italia, ho come una sensazione addosso, ovvero su Milan-Sassuolo: per me finisce con un pareggio, quotato a 5.50. Non mi fido di questo Milan, e inoltre il Sassuolo oltre ad essere primo in Serie B, ha mantenuto in squadra giocatori che farebbero la differenza anche in Serie A (Laurentie, Thorsvedt, Berardi, Boloca, ecc.).

Quote Milan-Sassuolo.png

Commenta
Reaction score
16.526
Ok, ieri la mia sensazione era completamente sballata ed infatti il Milan ha stravinto per 6-1 :ROFLMAO:

Nel frattempo oggi ho giocato il mio secondo raddoppio utilizzando i soldi della vincita precedente. Speriamo bene 🤞

RADDOPPIO.png

Commenta
Reaction score
215
Ieri, dopo doppio CIM con una russa, sono passato in sala per una visitina dopo il benessere provato...avevo gia studiato in mattinata ma non volevo giocare niente...entro al goal di Di Marco...
Gioco tre "uni"...Atalanta, Stoccarda,Juve Stabia...non parlo mai di mie giocate (fatto tre volte poi ho smesso) figuriamoci parlarne a "giochi fatti".

Ma scrivo sto post perche quando sono andato a letto due pareggiavano ed una era sotto due goal in casa...

Stamani mi collego ed il triplo e' stato "clamorosamente" preso...

CONCLUSIONE DEL POST:
Lo dico da sempre e lo diro sempre...puoi giocare la vittoria del Real contro la Solbiatese MA SEMPRE SEMPRE SEMPRE PER PRENDERE IL REAL CONTRO LA SOLBIATESE BISOGNA AVERE C U L O...AL GIOCO BISOGNA AVERE C U L O...

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
16.526
Ragazzi, secondo voi stasera il Real Madrid riuscirà ad espugnare il campo dell'Atalanta? I blancos al momento sono in 24a posizione con soli 6 punti conquistati. Hanno già incassato 3 sconfitte e quindi non possono più sbagliare. La quota è molto interessante, infatti il "2" del Real Madrid è pagato a 2.67, mi verrebbe voglia di azzardare una bella somma sulla vittoria degli spagnoli, ma l'Atalanta è un osso duro e finora nelle coppe è imbattuta. Poi si gioca a Bergamo. Insomma, come la vedete voi? Mi consigliate di rischiare? Eventualmente ci butto 300 euro così ne vinco 801, in pratica 500 netti.

Classifica Champions 1.png
Classifica Champions 2.png

QUOTE ATALANTA-REAL MADRID.png

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
239
L idea è buona il real rischia grosso ho letto di Ancelotti a rischio pure quindi daranno il massimo però più di 100 non li metterei

Commenta
Reaction score
16.526
Andamento del mercato: il 53% degli scommettitori ha puntato sulla vittoria del Real Madrid, mentre il 27% ha puntato sulla vittoria dell'Atalanta. Solo il 20% ha puntato sul pareggio. Oggi pomeriggio seguirò qualche Live dei vari tipster e vediamo cosa propongono

Andamento scommesse.png

Commenta
Reaction score
429
Ragazzi, secondo voi stasera il Real Madrid riuscirà ad espugnare il campo dell'Atalanta? I blancos al momento sono in 24a posizione con soli 6 punti conquistati. Hanno già incassato 3 sconfitte e quindi non possono più sbagliare. La quota è molto interessante, infatti il "2" del Real Madrid è pagato a 2.67, mi verrebbe voglia di azzardare una bella somma sulla vittoria degli spagnoli, ma l'Atalanta è un osso duro e finora nelle coppe è imbattuta. Poi si gioca a Bergamo. Insomma, come la vedete voi? Mi consigliate di rischiare? Eventualmente ci butto 300 euro così ne vinco 801, in pratica 500 netti.

Vedi l'allegato 538304 Vedi l'allegato 538306

Vedi l'allegato 538307
Io ho giocato X2+gol e goal+over
Segno fisso per me è dura fare un prono Atalanta in forma strepitosa ma il Real ha bisogno di punti

Commenta
Reaction score
82
Il calcio e imprevedibile concordo sull atalanta che gioca bene ... Ma non dimenticatevi dei campioni che mette in campo il real ... Io non azzarderei troppo ma 100 euro sulla vittoria del real li metterei se potessi ...

Commenta
Reaction score
239
Ho letto che rientrano pure vinicius e rodrygo. Con vittoria psg bayern e Liverpool si arriva a 5 e oltre. Pure il psg è messo male deve vincere

Se no puoi giocare il 2 dnb a 1.86. Se pareggiano ti ridanno i soldi è una giocata nuova

Commenta
Reaction score
16.526
Ragazzi innanzitutto grazie per i vostri pareri. Ho deciso di non rischiare nulla perchè ho seguito la diretta Live dei vari Tipster più vincenti, dove analizzando la partita ne è uscito fuori un pronostico incerto. In pratica secondo loro questa partita è aperta a qualsiasi risultato, quindi sarebbe un grosso azzardo puntare dei soldi sul 2 fisso del Real Madrid in casa di questa strepitosa Atalanta. Se volete sentire la loro analisi vi invito a vedere il video su Twich, ne parlano dal minuto 8:30 in poi:

Stasera comunque seguirò la partita con molto interesse perchè sono curioso di vedere come finisce.

Ultima modifica:
Commenta
Alto