- Reaction score
- 239
Io ho giocato gol+overOttimo inizio per Giampaolo a Lecce, la sua media per il momento ispira tanta fiducia. Per quanto riguarda la partita di stasera tra Roma e Atalanta, sarebbe da giocare molti soldini sul 2 fisso pagato a 2.25 su Betpassion o 2.20 sugli altri book. In pratica si raddoppierebbe la somma investita. Non penso che la Roma sia in grado di fermare la cavalcata di questa Atalanta da scudetto.
questa settimana c'è stato il record delle sorprese (fra le tante cito Barcellona, Sporting, Psg, Padova, Juventus ma potrei continuare per es col mancato over di Dortmund-Bayern ecc.); meglio che non scrivo quanto ho perso...e pensa che le scommesse del giorno sono solo l'antipasto x me...; e poi in tema antepost...in Liga il Barca si è mangiato tutto il vantaggio tanto che ora è di nuovo favorito il Real con l'Atletico a due passi...giusto x complicare ancor di più...Ottimo inizio per Giampaolo a Lecce, la sua media per il momento ispira tanta fiducia. Per quanto riguarda la partita di stasera tra Roma e Atalanta, sarebbe da giocare molti soldini sul 2 fisso pagato a 2.25 su Betpassion o 2.20 sugli altri book. In pratica si raddoppierebbe la somma investita. Non penso che la Roma sia in grado di fermare la cavalcata di questa Atalanta da scudetto.
il maestro mi sa che è in periodo di culo intenso!! a venezia doveva straperdere e con la juve meritava si il pareggio ma l'ha preso al minuto 94 grazie a un errore di Cambiaso che invece di tenere palla si è messo a dribblare tutti in attacco fino a perdere palla e scatenare un contropiede micidiale..; io ho perso una decina di bollette tra No-Gol (attacco anemico contro miglio difesa) e 2....; ho salvato solo 2 bollette chiuse con X2Grande punto del Maestro Giampaolo che ha dominato la Juve può farcela a salvarsi
Gol+Over è anche una bella quota, ovvero 2.08. Io ho giocato questo raddoppio con 3 euro che mi ha regalato la SNAI: spero di raddoppiare per almeno 5 volte, difficile ma ci provo.
Vedi l'allegato 537401
Tu quindi mi consiglieresti di azzardare la vittoria del Real. Questo a me interessa. Aspetto il parere anche di altri scommettitori.L idea è buona il real rischia grosso ho letto di Ancelotti a rischio pure quindi daranno il massimo però più di 100 non li metterei
Ragazzi, secondo voi stasera il Real Madrid riuscirà ad espugnare il campo dell'Atalanta? I blancos al momento sono in 24a posizione con soli 6 punti conquistati. Hanno già incassato 3 sconfitte e quindi non possono più sbagliare. La quota è molto interessante, infatti il "2" del Real Madrid è pagato a 2.67, mi verrebbe voglia di azzardare una bella somma sulla vittoria degli spagnoli, ma l'Atalanta è un osso duro e finora nelle coppe è imbattuta. Poi si gioca a Bergamo. Insomma, come la vedete voi? Mi consigliate di rischiare? Eventualmente ci butto 300 euro così ne vinco 801, in pratica 500 netti.
Io ho giocato X2+gol e goal+overRagazzi, secondo voi stasera il Real Madrid riuscirà ad espugnare il campo dell'Atalanta? I blancos al momento sono in 24a posizione con soli 6 punti conquistati. Hanno già incassato 3 sconfitte e quindi non possono più sbagliare. La quota è molto interessante, infatti il "2" del Real Madrid è pagato a 2.67, mi verrebbe voglia di azzardare una bella somma sulla vittoria degli spagnoli, ma l'Atalanta è un osso duro e finora nelle coppe è imbattuta. Poi si gioca a Bergamo. Insomma, come la vedete voi? Mi consigliate di rischiare? Eventualmente ci butto 300 euro così ne vinco 801, in pratica 500 netti.
Vedi l'allegato 538304 Vedi l'allegato 538306
Vedi l'allegato 538307