SCOMMESSE

oltre ad aver giocato quella che ha stilato giovedì scorso begbie (puntata 2 euro, vincita potenziale 87 euro), ho giocato anche questa mia (3 euro di puntata, per una vincita potenziale di 320 euro)

Udinese - Inter X2
Carpi - Trapani OVER
Alessandria - Fano OVER
Giacomense - Monza X2
Venezia - Valle d'Aosta 12
Chieti - Pontedera 1X
Poggibonsi - Fondi 12
Genoa - Bologna 1
Juventus - Sampdoria GOL
Real Madrid - Real Sociedad 1

sono molte doppie, qualche azzardo riguarda la Juventus (gol) e l'Over di Alessandria-Fano!

incrociamo le dita e speriamo bene

oltre ad aver giocato quella che ha stilato giovedì scorso begbie (puntata 2 euro, vincita potenziale 87 euro), ho giocato anche questa mia (3 euro di puntata, per una vincita potenziale di 320 euro)

Udinese - Inter X2
Carpi - Trapani OVER
Alessandria - Fano OVER
Giacomense - Monza X2
Venezia - Valle d'Aosta 12
Chieti - Pontedera 1X
Poggibonsi - Fondi 12
Genoa - Bologna 1
Juventus - Sampdoria GOL
Real Madrid - Real Sociedad 1

sono molte doppie, qualche azzardo riguarda la Juventus (gol) e l'Over di Alessandria-Fano!

Noooo, Fortunato ti è gia satata! :sad:

A questo punto ci vuole un rito...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ragazzi a me è andata male su tutti i fronti per cui è inutile che dica qualcosa.
Sarà per il prossimo giro :bye:

Niente da fare anche per me questo week end al massimo posso prendere qualcosa per la bolla giocata stamattina, 2 risultati presi, uno sbagliato la avevo giocata anche 4/5 con possibilità di 1 errore ma se anche becco gli altri 2 è poca roba non riprendo neanche le spese, speriamo nella prossima ragaz. :bye:

Anche a me e pensare che il 2 del pescara e della Samp dati a 14 li ho guardati e ri guardati per circa un quarto d'ora...

e anche per questo week-end niente da fare! Oggi poi sorprese ovunque: sconfitte di Juve e Fiorentina in casa, e dell'Inter in trasferta. La Juve comunque l'avevo giocata GOL, ma la Fiorentina oltre ad aver perso è finita anche Under e molti l'avevano giiocata Over. E' inutile, per vincere ci vuole davvero tanto culo

Udinese - Inter X2 (3-0)
Carpi - Trapani OVER (1-3)
Alessandria - Fano OVER (2-0)
Giacomense - Monza X2 (1-3)
Venezia - Valle d'Aosta 12 (2-2)
Chieti - Pontedera 1X (2-1)
Poggibonsi - Fondi 12 (4-0)
Genoa - Bologna 1 (2-0)
Juventus - Sampdoria GOL (1-2)
Real Madrid - Real Sociedad 1 (in corso: 2-1 per il Real Madrid)

3 errori

Ultima modifica:
Anche a me e pensare che il 2 del pescara e della Samp dati a 14 li ho guardati e ri guardati per circa un quarto d'ora...

A fine primo tempo preso dallo sconforto per l'andamento delle scommesse piazzate ho giocato 3€ sui risultati più assurdi...e per mia fortuna il Pescara ha fatto il miracolo...peccato non aver creduto nelle possibilità della Samp...

Io ancora non riesco a capire come fiore e juve siano riuscite a perdere, la juve addirittura in casa e in superiorità numerica comunque questo è il bello del calcio.
Chi ci ha creduto ha fatto il botto. Avevo sentito dire in giro che questa giornata avrebbe regalato sorprese e cosi è stato.

Io ancora non riesco a capire come fiore e juve siano riuscite a perdere, la juve addirittura in casa e in superiorità numerica comunque questo è il bello del calcio.
Chi ci ha creduto ha fatto il botto. Avevo sentito dire in giro che questa giornata avrebbe regalato sorprese e cosi è stato.

dopo la pausa ci sono sempre sorprese, infatti volevo giocarli in doppie e triple ma non sono riuscito a versare sul sito, maledetta eurobet mi sto mangiando le mani maledizione,

Vediamo che esce fuori, con la Coppa Italia....

Dal 8 al 16 Genn

Lazio - Catania - 2
Juventus - Milan - x
Inter - Bologna - 1
Fiorentina - Roma - 2

O cosi

Lazio - Catania - 1
Juventus - Milan - goal
Inter - Bologna - goal
Fiorentina - Roma - 1

In attesa, di elaborare massima serie e lega pro.

Un bigliettino spagnolo:

Granada - Valencia - goal
Siviglia - Osasuna - under
Celta - Valladolid - 1
Barcellona - Espanyol - over

Majorca - Athletico Madrid - over (1-1)

:bye:

Suor Betty questa ti è scappata per un'inerzia, un goal.
E' la seconda volta.:rtfm:

Ci provo così per il week end:

Lazio - Atalanta over
Napoli - Palermo over
Parma - Juve over
Udinese - Fiorentina over
Doria - Milan over
Nizza - Valenciennes over

Villa - Southamp. over
Fulham Wigan over
Reading - W. Brom. over
Bristol - Leicester over
Charlton - Blackpool goal
Man. Utd - Liverpool over

Middlesbrough - Watford over 3/5
Huddersfield - Birmingham over
Montpellier - Lorient over
Espanyol - Celta over
Valencia - Siviglia 1

Boh vediamo come butta buona fortuna a tutti :bye:

Ci provo anch'io anche se non perfettamente ispirato

bilbao - vallecano over
Qpr - Totthenam over
Sheff utd - yeovil over
Dag e Red - Rochdale over
Fletwood - Bristol rovers over
Rotherham - Barnet over
Brasile - Ecuador over (U20 alle 00:01 dell'11 gennaio)

5 euro per 180 sacchi

Spereme :bye:

Se volete vincere...attenzione ai risultati che posto...perchè difficilmente usciranno :biggrin:

Torino-Siena UNDER
Cagliari-Genoa GOAL
Lazio-Atalanta X2
Napoli-Palermo OVER
Parma-Juve X
Samp-Milan GOAL

Indietro
Alto