SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
e vai con questa bella giocata! Se azzecco il pari di Man Utd-Liverpool forse vinco la bolla perchè sono tutte lineari :wink:

Bologna - Chievo 1X (4-0)
Inter - Pescara 1 (2-0)
Lecce - Cuneo 1 (2-0)
Perugia - Barletta 1 (0-1)
Cagliari - Genoa 1 (2-1)
Catania - Roma GOL (1-0)
Napoli - Palermo 1 (3-0)
Udinese - Fiorentina GOL (3-1)
Manchester Utd - Liverpool X (2-1)



puntata 3 euro, vincita potenziale 344,30 €


anche oggi 3 errori...il Manchester onestamente era difficile da azzeccare, ma Catania-Roma (no-gol) e Perugia-Barletta sono due vere sorprese
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
anche per me oggi niente da fare mi sa che la mia riserva di culo si sia esaurita :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
mi sa che sono io che ti porto sfiga da 2 turni, adesso smetto di copiare le tue bolle, e vedrai che dalla prossima tornerai a vincere :biggrin:

Fortunato non c'è problema, non sei te che porti sfiga, semplicemente non si può mica vincere tutte le settimane peccato che per ora hai seguito le mie giocate solo quando vanno a puttane :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Cmq avevi ragione begbie in legapro. Parecchi over

io oggi ne avevo giiocati 6 in un biglietto ne ho sbagliati 2 comunque per me come campionato è da tenere d'occhio perchè gli over te li pagano ancora bene e secondo me la media goal di quest'anno della lega pro si è anche alzata così ad occhio.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
92
Reaction score
22
Mi inserisco in questo thread e consiglio il seguente metodo di gioco a chi ha un pò di €€€ da spendere.
Il metodo è banale, ovvero giocare il segno X (normalmente quotato intorno a 3 volte la posta) su due/tre squadre differenti, RADDOPPIANDO la quota ogni volta che NON compare il segno X.
Seguire solo una squadra è da suicidio, giacchè il segno X potrebbe tardare anche parecchio, seguirne due o tre contemporaneamente da qualche sicurezza in più.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
Bettitori battitori ne ho scommessi 15 e ne ho vinti 70, saranno pochini è chiaro ma leggendo le vostre puntato,vedo che qualcosa ci capite,se posso consigliarvi,spendete qualche eurino in piu,ma metteteci la correzione di un errore... Nel bet,vince chi non perde perchè il banco vince quasi sempre domenica ve ne dò altre 4 :d
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
La stagione tennistica finalmente è ricominciata! Ho seguito queste prime due settimane dove si è giocato a Chennai, Auckland, Brisbane, Sydney diretti verso gli Australian Open di Melbourne dove stanotte si è giocato il primo turno!
Qualche idea per il turno di stanotte:

Daniilidou - Pliskova 2 @1.75
Wozniacki - Lisicki 1 @1.50
Hlavackova - Vekic 1 @1.75
Gavrilova - Davis 2 @1.40
Beck - Shvedova 2 @1.55
Torro Flor - Jovanovski 2 @1.35
Bedene - Becker 1 @1.70
Robredo - Levine 2 @1.75
Klizan - Brands 2 @1.75

con 5 euro si vincono 350 euro al netto di eventuali bonus! Se volete giocarle potete anche legarne di meno anzichè tutte e 9!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
capirai il tennis e' imprevedibile, il sistema dei pareggi e' folle, la roma e' tipo 14 partite che non pareggia mia pare, ricordo su un forum di scommesse lo suggeriva gente che lavorava per i book
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
capirai il tennis e' imprevedibile, il sistema dei pareggi e' folle, la roma e' tipo 14 partite che non pareggia mia pare, ricordo su un forum di scommesse lo suggeriva gente che lavorava per i book

Il tennis mi ha dato molte più soddisfazioni, in termini di vittorie e ritorno monetario, che il calcio dove già, se consideri i segni 1x2, parti da una probabilità del 33,33% per segno contro 12 del tennis dove hai 50 e 50. Rispetto al calcio che secondo me è molto più imprevedibile considerando che in campo ci sono un totale di 22 individui che possono influire in tantissimi modi sul corso dell'evento, nel tennis ne hai solo due ed è più alla portata - facile non sarebbe esatto perchè non lo è! - fare un'analisi: attitudine alla superficie dei giocatori, precedenti tra i due, cercare e valutare gli infortuni dei giocatori, lo stato di forma generale nel periodo, come quel giocatore si è comportato in quel torneo nelle passate edizioni e farsi un'idea se vi ripone abbastana fiducia nell'arrivare in finale ecc. ecc. Fare quest'analisi su 22 individui è molto più complesso senza poi considerare errori arbitrali che chi sa quante volte ci hanno pregiudicato nell'esito dell'evento, nel tennis, almeno nei tornei più importanti ed alcuni maggiori - non certo negli itf dove peraltro sarebbe sul serio come prendere un terno al lotto indovinare gli esiti essendo giocatori sconosciuti e di basso ranking - vi è il "challenge" che è una vera e propria moviola del punto ed evita, di fatto, gli errori arbitrali. Ovviamente se non lo si segue come sport quello che ho detto trova il tempo che trova e resta in ogni caso che il fattore "culo" gioca sempre un ruolo importante e quindi stanotte potrei non azzeccarne nemmeno una :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Bettitori battitori ne ho scommessi 15 e ne ho vinti 70, saranno pochini è chiaro ma leggendo le vostre puntato,vedo che qualcosa ci capite,se posso consigliarvi,spendete qualche eurino in piu,ma metteteci la correzione di un errore... Nel bet,vince chi non perde perchè il banco vince quasi sempre domenica ve ne dò altre 4 :d

Beh almeno qualcuno di noi ha chiuso :ok:

io a volte mi rigioco i biglietti a correzione 1-2 errori per riprendere qualcosa se per sfiga sbagli un risultato
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
92
Reaction score
22
capirai il tennis e' imprevedibile, il sistema dei pareggi e' folle, la roma e' tipo 14 partite che non pareggia mia pare, ricordo su un forum di scommesse lo suggeriva gente che lavorava per i book

Sulla Roma (e sulle squadre di Zeman in generale) NON giocherei MAI la X.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
92
Reaction score
22
sisi dico a te

Scegliamo tre squadre.
La scelta deve (dovrebbe) cadere su squadre con una certa 'propensione' al pareggio (ti basta guardare le statistiche del campionato in corso).
Scegli squadre che per obiettivi, mentalità dell'allenatore e prestazioni complessive pareggiano con una certa frequenza.
NON giocare MAI sul 'ritardo' di un segno ('inizio la progressione sulla X sulla squadra Y perchè non pareggia da 10 turni' ; niente di più sbagliato, secondo me).
Esempio : inizia la progressione puntando 5 € sul Parma . Se vinci la progressione è chiusa, viceversa la domenica successiva dovrai giocarne 10, poi 20, finchè il Parma non pareggia.
La progressione si gioca generalmente sul segno X poichè è quotato di solito intorno al 3.00, cosa che, in caso di vittoria, ti garantisce la vincita e il recupero delle somme 'investite' in precedenza.
Spero di essere stato chiaro.
 
Commenta
Alto