SCOMMESSE

Forse x far capire a quelli come te ed ai tanti tipsters, come si gioca? Ho pubblicato anche una doppia lìve e ti aggiungo quella del derby.
Non sai giocare, fai solo diverse schedine live tutte da 1€ così quelle 2-3 che per forza becchi le sventoli a fine partita per fare il professorone naturalmente tenendo oscurati l'importo scommesso e la vincita perchè tu stesso te ne vergogni...mi dispiace molto

Fate i bravi dai, viva la figa
Io sono finito stirato oggi....come sempre :ROFLMAO:ajò datemi una dritta per roma napoli prima del 90'
Grazie
Giocato l'x della Roma sullo 0a1 a 4,5, fatto cashoute poi over 1,5 a 2,20, e gg del Marsiglia fine 1°t.Gioco max 10 euro e seguo 2-3 partite. Non faccio schedine, ma giocate singole, aspetto e poi entro, la scelta del momento è fondamentale. Questa è l'ultima volta che pubblico qlc, ma vi seguirò, in particolare Fortunato e Lucariell. Un abbraccio.

Allegati

• Screenshot_20250202_224621.jpg
    Screenshot_20250202_224621.jpg
    11,3 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20250202_224311.jpg
    Screenshot_20250202_224311.jpg
    8,9 KB · Visite: 13
  • Screenshot_20250202_224351.jpg
    Screenshot_20250202_224351.jpg
    13,7 KB · Visite: 12
Non sai giocare, fai solo diverse schedine live tutte da 1€ così quelle 2-3 che per forza becchi le sventoli a fine partita per fare il professorone naturalmente tenendo oscurati l'importo scommesso e la vincita perchè tu stesso te ne vergogni...mi dispiace molto
Giocavo al toto nero quando tu ancora non eri nato, giocavo forte,, e facevo schedine al totocalcio senza computer, ma non avevo una famiglia. Poi ho capito che mi potevo divertire anche giocando poco ed ero più bravo. Faccio la guerra ai tipsters, in particolare al Pengwin, che rovina un scacco di ragazzi: hai sbagliato persona. Un abbraccio.

Le scelgo io e sono il frutto di mie valutazioni soggettive, anche se non sono esattamente un amante del mercato Over. Grazie e buona fortuna anche a te!
Infatti l'over andrebbe giocato live, dopo 10-15 m, le quote sotto al 2,0, arrivano a > di 2,0, la fregatura è se segnano subito. Io le gioco solo a fine partita. Ieri 2 over 1,5 ( over 2,5 era pagato a meno di 1,70) li ho giocati a 2,50 : entrambi presi al 91enesimo.Ho avuto culo, ma senza non si vince.

C'è un Bot su Telegram che pubblica (solo dopo) i pronostici sulla Serie A, in pratica è un software sviluppato con l'Intelligenza Artificiale. In pratica sembra efficace perchè su 8 partite pronosticate, ne ha sbagliato solo 1 (Bologna-Como). Per poter ricevere i pronostici ti devi abbonare ad una pagina di "Pretopay": il costo MENSILE di questo abbonamento è di 5 euro. Si potrebbe fare, però vorrei sapere da voi cosa ne pensate.

Vi lascio una foto delle loro previsioni, come vedete ha sbagliato solo il Bologna, le altre tutte azzeccate.

Intelligenza Artificiale.jpg

La pagina in cui abbonarsi è questa

Abbonamento.png

Ultima modifica di un moderatore:
C'è un Bot su Telegram che pubblica (solo dopo) i pronostici sulla Serie A, in pratica è un software sviluppato con l'Intelligenza Artificiale. In pratica sembra efficace perchè su 8 partite pronosticate, ne ha sbagliato solo 1 (Bologna-Como). Per poter ricevere i pronostici ti devi abbonare ad una pagina di "Pratopay": il costo MENSILE di questo abbonamento è di 5 euro. Si potrebbe fare, però vorrei sapere da voi cosa ne pensate.

Vi lascio una foto delle loro previsioni, come vedete ha sbagliato solo il Bologna, le altre tutte azzeccate.

Vedi l'allegato 545537

La pagina in cui abbonarsi è questa

Vedi l'allegato 545538
Se funzionasse lo userebbero per diventare ricchi, altro che venderlo, e soprattutto non certo per 5 miseri euro

Se funzionasse lo userebbero per diventare ricchi, altro che venderlo, e soprattutto non certo per 5 miseri euro
Ma infatti non è che mi fido molto. Solo che 5 euro sono una cifra irrisoria, quindi potrei anche provare. Ma temo sia qualche fregatura, magari di pronostici ne sviluppano decine al giorno e poi pubblicano solo quella "vincente" o quella con meno errori.

buongiorno, sono ignorante in merito ma vedo che magari qualcosa si può guadagnare, ma si gioca online c'è un sito ?

Ma infatti non è che mi fido molto. Solo che 5 euro sono una cifra irrisoria, quindi potrei anche provare. Ma temo sia qualche fregatura, magari di pronostici ne sviluppano decine al giorno e poi pubblicano solo quella "vincente" o quella con meno errori.
Il problema non sono i 5€, buttati, ma quelli che andresti a giocare dopo su roba proposta probabilmente abbastanza a caso

Indietro
Alto