- Reaction score
- 248
Il pari Sporting mi ha fatto saltare una tripla quota 13,0 ( pensavo ad un Bologna più dismesso) poi 4 singole prematch ed 1 live quote sempre 2,0 o più. Poteva essere una serata da urlo. Bet365 di nuovo bloccato dopo 1t...😡. Il Peng su 6 partite 2 nobet, 2 toppate, 2 prese (Real ed Inter over 1,5 😂Ma il pari sporting non me l aspettavo mi frega col barca. Psg a valanga
Provo a mettere il video del Peng 😅😂🤣
Bella giocata, Psg era da X2, come da tue considerazioni, e il Milan ha deluso, io l'ho evitato, come pure la Juve. Il pe g ha toppato lo Sporting ( dopo Pisa e Tottenham, 3 consecutive, grande scalata) ecco perchè ho toppato la tripla.Cinque (5) euro si potrebbero buttare su questa multipla, io la vedo così: vincita da 700 euro
Vedi l'allegato 544878 Vedi l'allegato 544879
Complimenti, leggi davvero molto bene le partite, peccato per lo SportingIl pari Sporting mi ha fatto saltare una tripla quota 13,0 ( pensavo ad un Bologna più dismesso) poi 4 singole prematch ed 1 live quote sempre 2,0 o più. Poteva essere una serata da urlo. Bet365 di nuovo bloccato dopo 1t...😡. Il Peng su 6 partite 2 nobet, 2 toppate, 2 prese (Real ed Inter over 1,5 😂
Bravo anche tu e complimenti per la piccola multipla azzeccata. Meglio vincere poco che nienteIo giocato 2 bolle, una presa (poca roba)
l'altra out solo per la Juve 📈
Vedi l'allegato 544919
Vedi l'allegato 544920
con gli 1 fissi di Manch City, Leverkusen, eventuale Dortmund 1/ov, overino o over 2,5 a Barca ieri se uno non si faceva ingannare dal milan ( bastava giocarci ov 1,5 o 2,5 più sicuro), ipotizzando volendo sicura Inter 1X, si doveva andare alla cassa; io ho sbagliato solo una piccola bolla con la Juve 1x giocata giusto perchè mi sembrava impossibile perdesse per la terza volta di fila in casa col Benfica...; però mi è andata bene; ho evitato lo sporting quando mi è sembrato che il bologna non faceva più tutto il turnover annunciato..Il Bologna è andato a dare la paftita della vita da eliminato vabbè. Era meglio muoversi coi gol e over. oggi forse faccio un multipla di over e basta
Più cose si sanno e meglio è. Oggi sono caduto con la mia Roma, 1 +gg a 4,75, sul 2 a 0, mi sono coperto con il nogol, ma solo 1,50 e poi con ultimo angolo dell'Eintracht a 3,0 ( da provare a qlc minuto dalla fine, è la 4 volta che la prendo). Singole live dei Rangers, Dinamo, 2 del Manchester. Con la Roma avrei preso tutto.Ragazzi, ho scoperto un sito di previsioni sportive molto noto in rete (che però non conoscevo affatto) che è abbastanza preciso nell'azzeccare i pronostici di tutti i vari campionati, italiani ed esteri. Si chiama "Nostradamusbet". Potete verificare anche voi all'interno del sito l'affidabilità di queste previsioni, controllando i vari pronostici indovinati settimana dopo settimana. Non dico di seguirlo alla lettera perchè nessuno è infallibile, ma credo si possa utilizzarlo per prendere spunto per le proprie scommesse sportive. Io d'ora in poi proverò a consultarlo, può tornarmi utile e può tornare utile anche a voi tutti.
Ecco il Link: https://www.nostradamusbet.it/
Prova a giocare gli over a pochi minuti dalla fine, con risultato in bilico, le possibilità di vittoria salgono ed anche le quote, cerca di capire anche di quanto sarà il recupero. Scusa se mi sono permesso di consigliarti.Io ho preferito puntare sull’over non ho vinto tanto però non ho perso nulla….
Immaginate vincere un euro al giorno
( perché le partite in giro per il mondo ce ne sono quasi anche Natale)
Poi magari aumentare la puntata ed è sempre meglio che imbarcarsi in multiple con poche possibilità…
Naturalmente non pretendo di avere la verità in tasca
Grazie invece consiglio molto utile…Scusa se mi sono permesso di consigliarti
Ci ho dato un'occhiata, mi sembra un pò troppo azzardato nel dare i pronostici, addirittura ti offre il risultato esatto di ogni partita. Mi basterebbe solo un pronostico del tipo 1-X-2, oppure OVER o UNDER, oppure GG o qualche COMBO. Ecco perchè trovo più interessante Nostradamus-Bet. Comunque grazie del tuo suggerimento.Bhe allora c'è anche top pronostici forebet
Posso sapere quanto ci butti su queste varie singole che giochi sempre? Comunque ti confermo che sei un grande, non è mai facile azzeccare l'esito di una partita, anche Live è difficile.Più cose si sanno e meglio è. Oggi sono caduto con la mia Roma, 1 +gg a 4,75, sul 2 a 0, mi sono coperto con il nogol, ma solo 1,50 e poi con ultimo angolo dell'Eintracht a 3,0 ( da provare a qlc minuto dalla fine, è la 4 volta che la prendo). Singole live dei Rangers, Dinamo, 2 del Manchester. Con la Roma avrei preso tutto.
C'è tutto, basta cercare nel menùCi ho dato un'occhiata, mi sembra un pò troppo azzardato nel dare i pronostici, addirittura ti offre il risultato esatto di ogni partita. Mi basterebbe solo un pronostico del tipo 1-X-2, oppure OVER o UNDER, oppure GG o qualche COMBO. Ecco perchè trovo più interessante Nostradamus-Bet. Comunque grazie del tuo suggerimento.
Ieri erano facili. Ho aspettato che salissero le quote, mi ha deluso il Francoforte, sul 2a0 palleggiavano, senza affondare, come se il 2a0 stesse bene x loro. Io decido prima cosa giocare, poi aspetto, non gioco mai quote sotto 2,0 e non gioco mai + di 10 euro : se giochi di più perdi il divertimento ed entra la paura di perdere. Risultato : rischi di meno e perdi. Esempio : ultimo angolo del Francoforte a 3,0.Doveva attaccare x rimontare, 6 angoli consecutivi della Roma, che non aveva interesse a scoprirsi, preso a culo, perchè non affondavano, ma rifarei la giocata mille volte. Un abbraccio.Posso sapere quanto ci butti su queste varie singole che giochi sempre? Comunque ti confermo che sei un grande, non è mai facile azzeccare l'esito di una partita, anche Live è difficile.