Hai ragione, meglio che continuo a fare di testa mia giocando una sola bolla alla settimana da 10 o 15 euro.Il problema non sono i 5€, buttati, ma quelli che andresti a giocare dopo su roba proposta probabilmente abbastanza a caso
Hai ragione, meglio che continuo a fare di testa mia giocando una sola bolla alla settimana da 10 o 15 euro.Il problema non sono i 5€, buttati, ma quelli che andresti a giocare dopo su roba proposta probabilmente abbastanza a caso
ciao, ma che bisogno c'è di abbonarsi a qualsiasi sito con pronostici? non sei, non siamo..sufficientementi esperti? i giornali, le Tv, le radio, le partite viste e riviste, informazioni di qualsiasi tipo ovunque, pareri di esperti ogni giorno dappertutto e il pensiero nostro..!! chiunque può documentarsi e crearsi il suo pronostico ; che poi si possa sbagliare è naturale!! tutti sbagliano, nessuno vince sempre! questi siti ruba-soldi sono per neofiti, principianti e gente che non capisce una sega...; se qualcuno dicesse che la Juve può rientrare in corsa per lo scudetto...chi potrebbe crederci?? solo uno che non capisce niente di calcio...; neanche terza arriva lo sa pure mio figlio che non s interessa che di sfuggita...!!Ma infatti non è che mi fido molto. Solo che 5 euro sono una cifra irrisoria, quindi potrei anche provare. Ma temo sia qualche fregatura, magari di pronostici ne sviluppano decine al giorno e poi pubblicano solo quella "vincente" o quella con meno errori.
5 euro și possono buttare, per avere un'idea di giocata sulle singole partite, è scartare quelle che non piacciono.Giocano abbinando I gol ai risultati, x non giocare 1x2 secco, ed alzare le quote. Da un'occhiata superficiale, è basato su ritardi o frequenze, e quindi tutto automatizzato. Come dici tu, se fosse vincente non ci sarebbe bisogno di venderlo. I sistemi alla lunga sono perdenti, a meno che non fai la grossa vincita ( a culo) , incassi e smetti o sfrutti il tutto come ha fatto "Sbanca", che ha preso una sola schedina in tutta la sua vita e poi ha sfruttato le affiliazioni. Io guardo ' diretta. It' x vedere sequenze e ritardi, c'era anche 1° - 2° t, ma l'hanno tolto, ma ci sono software gratuiti più sofisticati sul web, che permettono di analizzare le singole partite e confermare o escludere il pronostico da NOI SCELTO. Chi studia passa gli esami.Il problema non sono i 5€, buttati, ma quelli che andresti a giocare dopo su roba proposta probabilmente abbastanza a caso
Sei bravo, continua a fare di testa tua, al limite gioca con 1 errore, vinci meno, ma più spesso.. P. S.Ragazzi, i vostri sono tutti discorsi giusti, io stesso mi considero abbastanza esperto nel dover pronosticare le partite, tant'è che in questa stagione ho azzeccato già 5-6 multiple, anche se poi i soldi me li sono bruciati alla roulette. Ma di calcio me ne intendo avendo ormai 50 anni di età e 40 al seguito delle partite di tutti i vari campionati più importanti.
Diciamo che quelle 5 euro volevo spenderli per "spiare" i pronostici di questo software sviluppato grazie all'Intelligenza Aritificiale. Ormai con l'AI riescono a sviluppare molte comodità al servizio di noi umani. Io di certo non ho bisogno di questo programma per giocare le mie scommesse, però mi sarebbe tornato comodo per leggere statistiche, numeri vari e stato di forma di tutte le squadre.
Lo so che su Diretta.it bene o male si trovano tutte queste informazioni, ma è un pò difficoltoso ogni volta dover andare a verificare tutto in prima persona. E' un lavoro che ovviamente faccio sempre, ma per stilare una multilpla di 6 o 7 partite ci impiego molto tempo. Poi ovviamente essendo autoescluso da tutti i siti online, devo uscire e andare in Agenzia a giocarla.
Comunque concordo con le vostre idee e ho deciso di non abbonarmi perchè comunque all'interno di questo software potrei trovare una decina di proposte l'una diversa dall'altra, quindi alla fine pur volendo prendere spunto non saprei neanche da dove iniziare. Continuerò a giocare di testa di mia e come dice @carlisle credo sia naturale sbagliare pronostico perchè ovviamente non siamo infallibili.
Due settimane fa ho vinto 500 euro con una multipla di 6 partite, mentre la settimana appena conclusa ne ho sbagliato 3 su 7, a dimostrazione che non basta solo lo studio ma serve anche un pizzico di fortuna. Nelle ultime settimane non ho condiviso le mie giocate per un pizzico di scaramanzia, ma credo che nel week-end tornerò a condividere la mia giocata. Un abbraccio a tutti amici miei.
Sei bravo, continua così, fai di testa tua, forse l'unica cosa che potresti fare è giocare con 1 errore, vinci meno, ma vinci più spesso. È facile calcolare quante bollette ti escono ii base al numero di errori.Ragazzi, i vostri sono tutti discorsi giusti, io stesso mi considero abbastanza esperto nel dover pronosticare le partite, tant'è che in questa stagione ho azzeccato già 5-6 multiple, anche se poi i soldi me li sono bruciati alla roulette. Ma di calcio me ne intendo avendo ormai 50 anni di età e 40 al seguito delle partite di tutti i vari campionati più importanti.
Diciamo che quelle 5 euro volevo spenderli per "spiare" i pronostici di questo software sviluppato grazie all'Intelligenza Aritificiale. Ormai con l'AI riescono a sviluppare molte comodità al servizio di noi umani. Io di certo non ho bisogno di questo programma per giocare le mie scommesse, però mi sarebbe tornato comodo per leggere statistiche, numeri vari e stato di forma di tutte le squadre.
Lo so che su Diretta.it bene o male si trovano tutte queste informazioni, ma è un pò difficoltoso ogni volta dover andare a verificare tutto in prima persona. E' un lavoro che ovviamente faccio sempre, ma per stilare una multilpla di 6 o 7 partite ci impiego molto tempo. Poi ovviamente essendo autoescluso da tutti i siti online, devo uscire e andare in Agenzia a giocarla.
Comunque concordo con le vostre idee e ho deciso di non abbonarmi perchè comunque all'interno di questo software potrei trovare una decina di proposte l'una diversa dall'altra, quindi alla fine pur volendo prendere spunto non saprei neanche da dove iniziare. Continuerò a giocare di testa di mia e come dice @carlisle credo sia naturale sbagliare pronostico perchè ovviamente non siamo infallibili.
Due settimane fa ho vinto 500 euro con una multipla di 6 partite, mentre la settimana appena conclusa ne ho sbagliato 3 su 7, a dimostrazione che non basta solo lo studio ma serve anche un pizzico di fortuna. Nelle ultime settimane non ho condiviso le mie giocate per un pizzico di scaramanzia, ma credo che nel week-end tornerò a condividere la mia giocata. Un abbraccio a tutti amici miei.
anch'io ho perso questo fine settimana; mi ha fregato il Real Madrid, il cui risultato è falsissimo..ho visto la partita e ha stradominato ed è stato pure penalizzato dall'arbitro in maniera clamorosa che addirittura il Real ha fatto un reclamo alla sua federazione...; ha preso gol nel'unica azione dell'Espaniol pericolosa...e in contropiede!! poi il Barca solo 1-0 con l'alaves...e il Norimberga-Darmstadt minimo ov 1,5 secondo tutto il mondo è uscito solo 1-0 !! poi preso il resto...ma basta sbagliare una base e spesso è finita....Ragazzi, i vostri sono tutti discorsi giusti, io stesso mi considero abbastanza esperto nel dover pronosticare le partite, tant'è che in questa stagione ho azzeccato già 5-6 multiple, anche se poi i soldi me li sono bruciati alla roulette. Ma di calcio me ne intendo avendo ormai 50 anni di età e 40 al seguito delle partite di tutti i vari campionati più importanti.
gol regolare non dato...e mancata espulsione per un fallo grave su Mbappè le principali lamentele nella partita con Espaniol..anch'io ho perso questo fine settimana; mi ha fregato il Real Madrid, il cui risultato è falsissimo..ho visto la partita e ha stradominato ed è stato pure penalizzato dall'arbitro in maniera clamorosa che addirittura il Real ha fatto un reclamo alla sua federazione...; ha preso gol nel'unica azione dell'Espaniol pericolosa...e in contropiede!! poi il Barca solo 1-0 con l'alaves...e il Norimberga-Darmstadt minimo ov 1,5 secondo tutto il mondo è uscito solo 1-0 !! poi preso il resto...ma basta sbagliare una base e spesso è finita....
C'è un Bot su Telegram che pubblica (solo dopo) i pronostici sulla Serie A, in pratica è un software sviluppato con l'Intelligenza Artificiale. In pratica sembra efficace perchè su 8 partite pronosticate, ne ha sbagliato solo 1 (Bologna-Como). Per poter ricevere i pronostici ti devi abbonare ad una pagina di "Pretopay": il costo MENSILE di questo abbonamento è di 5 euro. Si potrebbe fare, però vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
Vi lascio una foto delle loro previsioni, come vedete ha sbagliato solo il Bologna, le altre tutte azzeccate.
Vedi l'allegato 545537
La pagina in cui abbonarsi è questa
Vedi l'allegato 545538
A mio avviso sembra molto interessante, a patto che si giochino i pronostici in singola e non in multipla (questo vale in generale).C'è un Bot su Telegram che pubblica (solo dopo) i pronostici sulla Serie A, in pratica è un software sviluppato con l'Intelligenza Artificiale. In pratica sembra efficace perchè su 8 partite pronosticate, ne ha sbagliato solo 1 (Bologna-Como). Per poter ricevere i pronostici ti devi abbonare ad una pagina di "Pretopay": il costo MENSILE di questo abbonamento è di 5 euro. Si potrebbe fare, però vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
Vi lascio una foto delle loro previsioni, come vedete ha sbagliato solo il Bologna, le altre tutte azzeccate.
Vedi l'allegato 545537
La pagina in cui abbonarsi è questa
Vedi l'allegato 545538
Gioco solo prematch, il live non mi piace! l' Over 2.5 lo gioco solo se è minimo a 1.50 e massimo a 1.80. La fortuna e la sfortuna nel betting si equivalgono quindi l' ago della bilancia è sempre rappresentato dalla bontà dei pronostici che si fanno secondo me, che è rappresentata dal giusto equilibrio tra quota e probabilità che si verifichi l' evento in questione.Infatti l'over andrebbe giocato live, dopo 10-15 m, le quote sotto al 2,0, arrivano a > di 2,0, la fregatura è se segnano subito. Io le gioco solo a fine partita. Ieri 2 over 1,5 ( over 2,5 era pagato a meno di 1,70) li ho giocati a 2,50 : entrambi presi al 91enesimo.Ho avuto culo, ma senza non si vince.
La roulette è una figlia di p........conviene lasciar perdere ,si perde solamenteRagazzi, i vostri sono tutti discorsi giusti, io stesso mi considero abbastanza esperto nel dover pronosticare le partite, tant'è che in questa stagione ho azzeccato già 5-6 multiple, anche se poi i soldi me li sono bruciati alla roulette. Ma di calcio me ne intendo avendo ormai 50 anni di età e 40 al seguito delle partite di tutti i vari campionati più importanti.
Giusto, ma l'over è sottopagato, l'under il giocatore non lo gioca, perchè non sa aspettare, vuole vincere e subito, ed il banco lo să. A 10-15 m dalla fine (se hai visto la partita e sai che il recupero sarà corposo) con risultato in bilico un folletto ci scappa ed il banco è costretto ad abbassare la quota dell'under, perchè è diventato probabile.Gioco solo prematch, il live non mi piace! l' Over 2.5 lo gioco solo se è minimo a 1.50 e massimo a 1.80. La fortuna e la sfortuna nel betting si equivalgono quindi l' ago della bilancia è sempre rappresentato dalla bontà dei pronostici che si fanno secondo me, che è rappresentata dal giusto equilibrio tra quota e probabilità che si verifichi l' evento in questione.