SCOMMESSE

Ragazzi, alla fine ho deciso di giocare la mia scommessa del week-end, ma ho volutamente lasciato fuori le big della Serie A, anche perchè alcune hanno giocato in Coppa Italia e magari non saranno al top per le partite del campionato.

Ho quindi lasciato fuori il Milan, il Napoli, l'Inter, la Juventus, la Roma e il Bologna, perchè a mio parere - in base al mio intuito - in questa giornata di campionato ci saranno diverse sorprese, e non è detto che il Milan vinca ad Empoli, o che il Bologna esca indenne da Lecce o che la Roma vinca sul derelitto Venezia o ancora che il Napoli - non rinforzatosi sul mercato - riesca a battere l'Udinese. Magari mi sbaglio ma io non mi fido. Ho scelto solo alcune partite di Serie A e poi ne ho scelto altre 3 dei campionati esteri.

Ho giocato 15 euro su un totale di 7 partite. Speriamo bene. Condivido con voi la mia giocata che ho prenotato online e poi sono andato a giocare in Agenzia. Vincita potenziale: 478 euro 🤞🤞🤞

Vedi l'allegato 546281
Il mio intuito è buono, ma con le scommesse non basta studiare, serve anche un pizzico di fortuna. Purtroppo in questo week-end ho perso una sola partita (la più facile sulla carta), ovvero il Leverkusen che è finito NO-GOL. Mi sfugge una vincita di 478 euro.

B. Dortmund - Stoccarda 1-2 ✅
Wolfsburg - B. Leverkusen 0-0 ❌
Cagliari - Parma 0-0 primo tempo ✅
Verona - Atalanta 0-5 ✅
Lazio - Monza 5-1 ✅
Torino - Genoa 1-1 ✅
Real Madrid - Atletico Madrid 1-1 ✅

Settimana prossima sono sicuro che nella Bundesliga torneranno di nuovo a segnare a raffica

Caro amico, a te che sei iscritto su betsson ti segnalo cosa mi è accaduto; ieri mi sono iscritto (mi mancava fra i tanti..); verso 100 euro, invio i documenti, verifico la mail, il cell ecc. e faccio una scommessa prova di 1 euro con antepost passaggi turno di champions; fatta la prima vado per piazzare una seconda, chiedo anche il bonus benvenuto che metto in carrello anche se non ho ben capito cosa vogliono (multipla di 5? almeno 1,5 di quota per singolo evento?) boh..; ebbene appena fatta la scommessa (la seconda) non viene accettata !! mi appare un messaggio "avrei superato i limiti giornalieri!!"; assurdo...ho giocato solo 1 euro !! provo a cambiare i testa a testa, idem..., provo a giocare scommesse per sabato sulla serie A, Bundesliga..., niente!! mi appare sempre il solito messaggio!! provo a contattare l'assistenza, non riesco con la chat e provo con email...; mi rispondono dopo mezz'ora dicendo che loro sono liberi di accettare o meno una scommessa..; probabilmente Betsson aveva già superato il rischio per quegli eventi...!! riprovo dopo mezzanotte, stessa cosa! non riesco a giocare niente!! scrivo di nuovo e mi rispondono nello stesso modo...sono liberi di accettare o meno...; ma io stavo giocando cose banali!! pure 10-20 euro su fiorentina x2 empoli 2, como x2 cose così....; niente non mi fanno giocare neppure 1 euro!!! nella seconda risposta aggiungono.."se non riesce a giocare sulle scommesse sportive, provi al Casinò altrimenti chieda la chiusura del conto!! " roba da matti...; certo che chiedo la chiusura anche se ho la scommessa aperta di 1 euro che mi farebbe incassare ben 1,92 euro a fine febbraio!! ma vorrei segnalare a qualche organismo..; è scandaloso!! a un nuovo iscritto non fanno giocare nulla!!!! solo può perdere soldi al Casinò...! a qualcuno è successa una cosa simile? non possono neanche dire che sarei un utente pericoloso e che vince spesso..visto che sono iscritto da ieri sera!!! ed ho giocato appena 1 euro!! oggi ho provato pure con una scommessa rumena..niente!! non passa nulla..sono rimasto col saldo di 99 euro!! sito del cavolo...sconsigliato a tutti! con te come è andata?
scappate dai .it

scappate dai .it
sono tutti .it !! sui punto com per iscriverti devi risiedere all'estero! sono iscritto ad una dozzina di bookm. it ed è la prima volta che accade una cosa del genere; mi è capitato mesi fa su eurobet che mi hanno tolto la possibilià di giocare scommesse sportive invitandomi a giocare al casinò, semmai..; e mi hanno limitato anche le possibilità di versare (solo con bonifico) e i modi di prelievo (solo bonifico domiciliato in Posta); possono farlo, pare! non hanno spiegato perchè ma si è capito che non è molto gradito un utente che gioca solo Antepost (al 90 x cento) e che ogni anno registra utili..(parliamo di 5000 versati e 7000 vinti, cose così...dopo mesi però!! non di vincite nette di 20000-50000...); sto aspettando fine maggio quando matureranno molte delle scommesse giocate e poi chiudo il conto; su Match point invece da un paio d'anni mi va tutto in autorizzazione, pure se gioco 10 euro su scommesse del giorno e spesso non accettano mie giocate di 50-100 euro; menomale che ci sono le agenzie dove gioco ciò che non riesco a giocare online; anche su match point ogni anno incassavo...ma sempre con utili non elevati! magari cifre più grosse tipo 25000 un anno ma ne avevo spese 20000...! dal che ne deduco che sono graditi solo gli utenti che normalmente perdono , che fanno multiple con tanti eventi che sono perdenti al 95 x cento...e che giocano virtuali e Casinò dove bisogna alla lunga x forza perdere!!!

Su bet365 e Betfair so di persone che vincono e pesante, ma non sono mai stati limitati
su Bet365 so per certo che un utente spagnolo che vinceva tantissimo e tante volte..è stato cacciato via! possono farlo, purtroppo..; i conti gioco in italia sono controllatissimi e i bookm. se trovano uno furbo che li fa perdere tanto o anche solo che incassa tanto fossero pure solo i soldi suoi stessi che si riprende.., cercano di liberarsene...
siccome secondo me Bet365 è il miglior bookm. in assoluto, uso 2 conti gioco, uno intestato a me e uno ad un familiare per dividere un pò le scommesse e, in ogni caso, cerco di non vincere molto..o faccio coperture per perdere un pò e per giocare le cose principali altrove.; anche x questo conviene diversificare tra tanti bookm. e se devi giocare molto e in modo ripetitivo , meglio usare le Agenzie dove sei anonimo; certo, giocando su Agenzie, il campo è ridotto..Snai, Sisal MP, Eurobet, Goldbet, Lottomatica (che poi è sempre Goldbet..), Stanleybet e poco altro; non hanno Agenzie Bet365, Betsson, Bwin, Betfair, Betwin, Betflag. Betclic, Unibet,Planetwin ecc.; Accennavo alla ripetizione di giocata..ebbene se uno vuole giocare online per es. Real Madrid vincente la Liga, gioca 100 ok, dopo 1 gg altri 100, poi 100 ancora ecc, dopo 3-4 volte STOP! alcuni bookm online non ti fanno più giocare quella scommessa che hai ripetuto! avresti raggiunto ipotetici limiti! per es Eurobet fa così...; se vuoi giocare illimitatamente devi andare alle agenzie... a poco a poco se vai ad un'agenzia Eurobet...se vai a giocare 500 euro sullo stesso evento potrebbero non autorizzare la giocata anche li...;per cui se uno vuole giocarsi 5000 euro sullo stesso evento meglio che diversifichi su diversi bookm. o su diverse agenzie...

certo che e' strano, voglio dire ... per uno che vince ce ne sono 1000 che perdono, quindi quei pochi che vincono non penso che gli intacchino il business...

certo che e' strano, voglio dire ... per uno che vince ce ne sono 1000 che perdono, quindi quei pochi che vincono non penso che gli intacchino il business...
sono indesiderati i bravi, i furbi, quelli che giocano con sistemi sofisticati x vincere; se ne liberano...; fosse per loro vorrebbero solo utenti che giocano a quote alte (che escono di rado) o multiple con tanti eventi che cercano di incentivare a ogni modo con vari bonus; sono ben accetti quelli che giocano virtuali, slot e roulette...; tutti giochi dove il banco deve vincere per forza; infatti paga tot x cento dell'incassato...; molte agenzie si reggono solo con le slot...; se vai a vedere pochi giocano tanto sulle scommesse sportive dove il banco se è comunque favorito, non può nulla se escono tutte le fisse o doppie chance...; per es questa settimana sono caduti solo chi ha giocato sull 1 del napoli (invece che 1X o Gol), 1 o ov 2,5 del PSV, 1 dell'olympiakos, 1 o 1x del Pisa e su qualche over o overino mancato in Germania tipo wolfsburg leverk; sono usciti 2 o X2 a Como, Empoli, Verona, 1 della Lazio, over del Barca, del Dortmund , over o 1 del PSG , x2 o 2 del marsiglia ecc.

Ormai siamo arrivati nel week-end, e ho come la sensazione che questa giornata di campionato possa regalarci dei risultati a sorpresa. Non so se giocherò qualcosa, non c'è niente che mi convince. Ci penserò comunque.

p.s. il Napoli non è così certo che batterà l'Udinese.
l'unica sorpresa, rimanendo in Italia Serie A, è stato il pari del Napoli; peraltro ci avevo anche pensato...infatti accanto a bolle con 1x ne avevo un paio con l'1 saltate e non coperte ; avrei dovuto coprire, prima che iniziassero!! però sono andato benino ma non quanto sperato anche per i pochi gol in Germania (Bundes. e Zwite) e il Psv deludente...

sono indesiderati i bravi, i furbi, quelli che giocano con sistemi sofisticati x vincere; se ne liberano...; fosse per loro vorrebbero solo utenti che giocano a quote alte (che escono di rado) o multiple con tanti eventi che cercano di incentivare a ogni modo con vari bonus; sono ben accetti quelli che giocano virtuali, slot e roulette...; tutti giochi dove il banco deve vincere per forza; infatti paga tot x cento dell'incassato...; molte agenzie si reggono solo con le slot...; se vai a vedere pochi giocano tanto sulle scommesse sportive dove il banco se è comunque favorito, non può nulla se escono tutte le fisse o doppie chance...; per es questa settimana sono caduti solo chi ha giocato sull 1 del napoli (invece che 1X o Gol), 1 o ov 2,5 del PSV, 1 dell'olympiakos, 1 o 1x del Pisa e su qualche over o overino mancato in Germania tipo wolfsburg leverk; sono usciti 2 o X2 a Como, Empoli, Verona, 1 della Lazio, over del Barca, del Dortmund , over o 1 del PSG , x2 o 2 del marsiglia ecc.
Mi dispiace deluderti ma devo rivelarti un'amara verità: I bookmakers non vedono di buon occhio chi punta centinaia o migliaia di euro su partite con quota 1.10 o 1.20, perchè pensano ad un possibile riciclaggio di denaro. In un certo senso hai ragione nel dire che preferiscono utenti che giocano su quote più alte. Io non ho mai giocato quote così "scontate", o forse ne avrò inserita 1 o 2 in una multipla di 6 o 7 partite con quote più alte. Quando ho vinto non ho mai avuto problemi, mi hanno sempre pagato e non mi hanno mai limitato. Certo, mi dispiace che alcuni siti di scommesse utilizzano questo "potere" per discriminare determinati utenti, non facendoli più giocare dove vogliono loro. Purtroppo però funziona così, chi gioca tanti soldi su quote ridicole viene "bloccato" ed è considerato un indesiderato. Ecco perchè ti ho sempre detto di evitare di giocare su quote così basse. Per loro se punti 10mila euro su una singola da 1.20 o 1.30 è un modo molto sospetto con cui molti utenti riciclano denaro sporco. Ovviamente non ti dico che è il caso tuo, ma loro non accettono questo tipo di "investimento".

l'unica sorpresa, rimanendo in Italia Serie A, è stato il pari del Napoli; peraltro ci avevo anche pensato...infatti accanto a bolle con 1x ne avevo un paio con l'1 saltate e non coperte ; avrei dovuto coprire, prima che iniziassero!! però sono andato benino ma non quanto sperato anche per i pochi gol in Germania (Bundes. e Zwite) e il Psv deludente...
Sta settimana avevo intuito un possibile passo falso del Napoli, però a dire il vero mi aspettavo più sorprese (e lo avevo anche scritto). In pratica sono usciti quasi tutti risultati prevedibili ed i bookmakers questa settimana sono andati sicuramente in perdita o quasi.

Sta settimana avevo intuito un possibile passo falso del Napoli, però a dire il vero mi aspettavo più sorprese (e lo avevo anche scritto). In pratica sono usciti quasi tutti risultati prevedibili ed i bookmakers questa settimana sono andati sicuramente in perdita o quasi.
si, salvo poche sorpresine all'estero e il Pisa (per chi gioca la C Avellino,Benevento, Monopoli..e forse Vicenza); ma le basi sono uscite..; infatti mi mangio le mani per non fatto di più...!! mi rifarò con i passaggi turni Champions...e sto aspettando Milan-Verona e credo anche Atalanta-Cagliari di fine settimana che mi fanno gola...; c'è da dire che il 2 del Como è uscito per sbaglio...e pure l''X2 visto che doveva vincere il Como!!!

Mi dispiace deluderti ma devo rivelarti un'amara verità: I bookmakers non vedono di buon occhio chi punta centinaia o migliaia di euro su partite con quota 1.10 o 1.20, perchè pensano ad un possibile riciclaggio di denaro. In un certo senso hai ragione nel dire che preferiscono utenti che giocano su quote più alte. Io non ho mai giocato quote così "scontate", o forse ne avrò inserita 1 o 2 in una multipla di 6 o 7 partite con quote più alte. Quando ho vinto non ho mai avuto problemi, mi hanno sempre pagato e non mi hanno mai limitato. Certo, mi dispiace che alcuni siti di scommesse utilizzano questo "potere" per discriminare determinati utenti, non facendoli più giocare dove vogliono loro. Purtroppo però funziona così, chi gioca tanti soldi su quote ridicole viene "bloccato" ed è considerato un indesiderato. Ecco perchè ti ho sempre detto di evitare di giocare su quote così basse. Per loro se punti 10mila euro su una singola da 1.20 o 1.30 è un modo molto sospetto con cui molti utenti riciclano denaro sporco. Ovviamente non ti dico che è il caso tuo, ma loro non accettono questo tipo di "investimento".
Non è esattamente il mio gioco; non gioco singole a 1,10 1,20; semmai doppie o triple da raddoppiare o quasi; e poi non gioco tanto sulle scommesse del giorno conoscendone la pericolosità! anche se arrivo in un week-end a spendere 300-400-500 lo faccio su decine di bollette da 25-30-40 euro fra cui, se va male, qualcuna entra sempre, a volte con utili a volte con leggere perdite; salvo non salti una fissa clamorosa con cui..mi ero fissato!! Singole talvolta ma minimo 1,5-1,8 , per es Verona-Juve mi ricordo che la caricai da singola ma sui 100 euro, non di più; quanto ai riciclatori non penso che giochino tanto a quote 1,10 1,2 che possono saltare oltre che destare sospetti; penso che diversifichino su tanti bookmakers e agenzie giocando a quote 1x2 alte; a chi ricicla poco importa perderci qualcosina...; se giocano 1x2 su un evento quotato 2,7 2,7 2,7 , una la prenderà x forza rimettendoci qualcosina...; come qualche percentuale che dovesse dare a qualcuno per farsi ripulire! non penso che vogliano rischiare tanti soldi su una quota 1,12-1,13 come Barcellona-Leganes (che difatti saltò...)

ai bookmakers non piacciono invece quelli che giocano tanto o soltanto in Antepost; è il loro unico punto debole se punti deboli può averne il banco! con gli Antepost ti puoi coprire bene, hai tutto il tempo di farlo con calma, puoi utilizzare più bookm diversi per tante ragioni (anche x cercare di perdere da una parte e guadagnarne da un'altra..); insomma hai il gioco maggiormente sotto controllo; non hai l'ansia delle scommesse del giorno...un espulso o un gol inatteso può farti venire un infarto...oppure un gol al minuto 96 che ti stronca una bolla giudicata già presa!! se per es hai giocato il Padova vincente il Girone A della serie C (ovviamente con quote buone, non ora..e magari in terzine sicure come il Psg e il Linfield dentro..) devi solo guardarti dal Vicenza con cui piano piano ti sarai un pochetto coperto..; all'eurobet non piaceva che giocavo solo Antepost con loro registrando ogni anno utili sia pure non elevati...; però mi hanno proibito tutto, pure le scommesse del giorno!! nn mi hanno cacciato ma vogliono solo che giochi alle slot...; a fine maggio li saluto!! se mi serve Eurobet andrò in Agenzia...

essere sempre pagato è normale anche se hai giocato cose antipatiche...! in 25 anni sono sempre stato pagato da tutti e anche velocemente..,; un paio di volte, circa 10 anni fa, ho dovuto attendere un mesetto per delle Agenzie Snai che avevano chiuso finchè poi hanno deciso in quale diversa Agenzia potevo farmi pagare!! ma non ho mai avuto dubbi che avrei preso i miei soldi fosse anche dalla Sede centrale!

Possibile che tutti i bookmakers ti creano problemi? Evidentemente ti hanno identificato come un "Arber".
Leggi perchè potrebbe interessarti: https://bookmaker-ratings.it/wiki/chi-sono-gli-arber-e-quanto-guadagnano/
In questo articolo è spiegato più o meno il motivo per cui ti limitano o ti bloccano il conto gioco: https://www.stats4bets.it/conto-scommesse-bloccato/

P.s. leggi perchè c'è qualche consiglio prezioso. Non ti limitano o bloccano perchè vinci, bensì "COME VINCI"
ho letto ma io già diversifico su tanti bookm e con Agenzie! solo Eurobet mi ha... diciamo bloccato...ma per le scommesse sportive e presumo che sia perchè sono anni che registro utili con loro ma a fine stagione...e sui 2000-3000 max 4000 da agosto a maggio...; con tutti gli altri non ho avuto problemi; su Bet365 ci sono da almeno 15-20 anni..nn ricordo con esattezza! adesso mi sono imbattuto su Betsson che pare non mi voglia...! perchè? ho giocato solo 1 Euro !!! può essere che Eurobet mi abbia messo in lista nera perchè registravo utili ogni anno su Antepost e che tutti i bookmakers vedano la segnalazione? boh...; cmq il mio modo di giocare è quasi sempre in terzine, non quote 1,10; esempio di mia giocata: Bayern, Psg, Liverpool vincenti i rispettivi campionati...oppure Lazio-Roma Fiorentina-Torino Marsiglia-Monaco testa a testa...; oppure Venezia retrocessa, Sassuolo vincente la B, Linfield vincente Irlanda del Nord e varie combinazioni; poche volte singole o doppie; che sospetto dovrebbero destare?

Boh, io sto solo cercando di capire come mai un bookmaker rompe il cazzo ai suoi iscritti. Solo tu conosci il motivo sul perchè alcuni siti ti hanno limitato. Spero solo che i tuoi account verranno ripristinati e riportati alla normalità.

Boh, io sto solo cercando di capire come mai un bookmaker rompe il cazzo ai suoi iscritti. Solo tu conosci il motivo sul perchè alcuni siti ti hanno limitato. Spero solo che i tuoi account verranno ripristinati e riportati alla normalità.
Eurobet non mi preoccupa proprio anche perchè gioco molto in Agenzia; chiudendo a fine maggio non mi fanno chissà quale danno...solo la comodità di poter giocare da casa! di Betsson non avrò rimpianti...; non avevo qualche scommessa in particolare che mi attirasse; volevo provare per il bonus di benvenuto di 100 euro versando 100 ma tanto non ho preso neanche il bonus!! non vedo l'ora mi restituiscano i miei soldi il prima possibile così li investo subito su Milan-Verona (non dico singola ma almeno base di 2-3) !!! rinuncerei pure all' unico euro giocato..; ho appena sollecitato e chiesto quando mi rimborseranno; presumo dal 21 febb quando si chiuderà l'unica scommessa giocata...

Indietro
Alto
Aiuto