SCOMMESSE

sto vedendo le due belghe, Union Sg Gilles sta rischiando di perdere nuovamente il titolo, entrambe sono sul punteggio di 1-1 ma il Bruges sta spingendo forte, mentre Union sta giocando con la paura

Fortunato, proviamo in questo modo per vedere i book polacchi ti scrivo tre nomi di siti poi tu per cercare il calcio devi cercare sulla tua sinistra la parola PILKA NOZNA che significa calcio

lv bet - sts - efortuna , scrivi su google e metti come dominio finale .pl

Union Sg Gilles in vantaggio ora controllo a quanto si banca Fortunato, con la paura come stanno giocando non è scontato che la portano a casa

bancato a 1.11 se finisce così perdo 22 euro, se segnano altri +200 e nel caso segnano prima del 90 ho sempre la possibilità di spalmare sul segno 1
Non esiste un campionato specifico per fare queste giocate conta la quota che deve essere massimo 1.15 e sperare

io, ma i soldi si fanno bancando quote tra 1,05 e 1.10,

per dire se banchi 300 euro una quota a 1.05 perdi 15 euro, ma se ti segna l'altra squadra hai già vinto, io per dire avevo bancato il napoli con il genoa sul 2-1 e inter-lazio sul 2-1 gli ultimi minuti sono sempre i più pericolosi e aperti

Comunque è la regola del betting giocare per dire 10 x vincere 10 che scommettere 100 x vincere 10, se ti entra uno 0-0 e perdi 300 euro quanti 0-0 dovresti prendere per andare pari ? circa 12/13 giusto ? e se per disgrazia ne esce un altro non recuperi piu. Mentre bancando negli ultimi minuti visto che ormai oggi giorno ci sono recuperi in media di 5 minuti se perdi ti fai il solletico a 1.05. A volte capitano anche occasioni di bancare squadre che vanno in vantaggio dopo 20/30 minuti sul 2-0 a quel punto la quota di bancata è intorno a 1,10 ma come l'altra squadra accorcia VINCI SUBITO , e anche per dire se copri solo la giocata nel caso vanno sul 2-2 hai sempre la possibilità di puntare l'altra squadra e conoscendo betfair vedi esattamente il verde che avresti nei tre segni
Grazie dei consigli, devo studiare bene questa nuova strategia di gioco.

PS. Il Lecce alla fine del primo tempo sarebbe salvo, meno male che non mi sono fidato del parere di Carlisle e me lo sono coperto ✌️

Si incredibile sconfitta della Lazio Maestro Giampaolo si salva grazie al Verona che non lascia j punti all Empoli il mancato gol della Lazio non lo aspettavo mi frega tutte le bolle

Grazie dei consigli, devo studiare bene questa nuova strategia di gioco.

PS. Il Lecce alla fine del primo tempo sarebbe salvo, meno male che non mi sono fidato del parere di Carlisle e me lo sono coperto ✌️
io mi sono pentito di non aver bancato l'atalanta a fine tempo, sono andato pure a vedere si bancava a 1.11 mi brucia

io, ma i soldi si fanno bancando quote tra 1,05 e 1.10,

per dire se banchi 300 euro una quota a 1.05 perdi 15 euro, ma se ti segna l'altra squadra hai già vinto, io per dire avevo bancato il napoli con il genoa sul 2-1 e inter-lazio sul 2-1 gli ultimi minuti sono sempre i più pericolosi e aperti

Comunque è la regola del betting giocare per dire 10 x vincere 10 che scommettere 100 x vincere 10, se ti entra uno 0-0 e perdi 300 euro quanti 0-0 dovresti prendere per andare pari ? circa 12/13 giusto ? e se per disgrazia ne esce un altro non recuperi piu. Mentre bancando negli ultimi minuti visto che ormai oggi giorno ci sono recuperi in media di 5 minuti se perdi ti fai il solletico a 1.05. A volte capitano anche occasioni di bancare squadre che vanno in vantaggio dopo 20/30 minuti sul 2-0 a quel punto la quota di bancata è intorno a 1,10 ma come l'altra squadra accorcia VINCI SUBITO , e anche per dire se copri solo la giocata nel caso vanno sul 2-2 hai sempre la possibilità di puntare l'altra squadra e conoscendo betfair vedi esattamente il verde che avresti nei tre segni
Non dimenticate che bisogna pagare la percentuale al banco, per cui l'eventuale guadagno (già ridotto) si riduce ancora di più. Bancarie un 1, è come puntare l'X2, e bancare Un 2, giocare l'1X. Oggi era da bancarie il 2 del Lecce, dopo l'espulsione, ma sappiamo tutti come è finita. L'1-X era pagato a 1,33, assurdo. Ho giocato l'over 2,5 di Cerignola-Pescara a 2,20 al 78°, hanno fatto 3 gol o più. Sono entrato 2 volte sulla Juve, prima a 1,90 e poi a 2,0, e alle 18,00 sul Manchester a 1,90, dopo espulsione. Io entro quando ci sono episodi non previsti o negli ultimi 10-15 minuti.

Allegati

• Screenshot_20250525_225633.webp
    Screenshot_20250525_225633.webp
    8,3 KB · Visite: 0
  • Screenshot_20250525_225512.webp
    Screenshot_20250525_225512.webp
    8 KB · Visite: 0
  • Screenshot_20250525_225440.webp
    Screenshot_20250525_225440.webp
    7,6 KB · Visite: 0
  • Screenshot_20250525_225539.webp
    Screenshot_20250525_225539.webp