SCOMMESSE

sestuplo26maggio.webpsestuplo26maggio2.webpsestuplo26maggio3.webp
300 scommesse in corso

mi fa molto piacere che ho trovato persone che giocano gli antepost come faccio io e come ho scritto l'altro giornato quando sono rientrato dopo quasi otto mesi ormai scambiare opinioni di calcio è merce rara, i forum seri non esistano più e su fb sono tutte truffe all'ordine del giorno idem i canali telegram. Io ho già investito parecchio sugli antepost del mondiale di club dove ci sono moltissime combinazioni che ti fanno mescolare, tipo accoppiata passaggio turno o in ordine, si qualifica SI o NO vincente girone e altro, da tempo sto studiando il mondiale di club visto che seguo tutti i campionati tranne la MLS statunitense visto gli orari notturni. Secondo me assisteremo a delle belle sorprese, è vero che le squadre top europee sono più forti delle sud americane ma occhio finora le finali del mondiale di club si sono sempre disputate a dicembre ovvero quando una europea è al top della forma mentre la sud americana ha terminato il campionato da un mese, a giugno accade il contrario le europee sono cotte e le sud americane sono al top della forma

se riesco a mettere le foto ti faccio vedere un sestuplo di antepost dove ho preso ARGENTINOS a 9 e mi manca soltanto LEVANTE 2.37, come cash out mi offrono moltissimo e penso di prenderlo anche perchè perderlo sarebbe un gran peccato
caro amico, riguardo l'Argentinos non ho capito cosa hai giocato...mi risulta che è stato eliminato nei play-off a eliminazione nell'Apertura; avevi giocato per la Regular Season? il Levante lo quotano a 1,06...manca l'ultima giornata e se ti danno qualche spiccio in meno io li prenderei onde evitare il rischio che perda in casa e l'Elche vinca...; riguardo il mondiale per club ho fatto appena 2 3 bollette piccole su vincenti gironi e passaggi turni...giusto per avere qualcosa per incassare a Luglio oltre la Formula E !! anch'io penso a sorprese e non mi fido proprio...preferisco i miei classici campionati nordici (Sve A, Sve B, Finl, Norv A, Norv B, Brasile A e B, Cile, Irlanda A e Irlanda B), nonchè le qualificazioni Mondiali, Formula 1 , le 3 classi di Moto e la Superbike..., anche se per l'incasso devo aspettare parte in Novembre e parte entro i primi 10 di Dicembre

caro amico, riguardo l'Argentinos non ho capito cosa hai giocato...mi risulta che è stato eliminato nei play-off a eliminazione nell'Apertura; avevi giocato per la Regular Season? il Levante lo quotano a 1,06...manca l'ultima giornata e se ti danno qualche spiccio in meno io li prenderei onde evitare il rischio che perda in casa e l'Elche vinca...; riguardo il mondiale per club ho fatto appena 2 3 bollette piccole su vincenti gironi e passaggi turni...giusto per avere qualcosa per incassare a Luglio oltre la Formula E !! anch'io penso a sorprese e non mi fido proprio...preferisco i miei classici campionati nordici (Sve A, Sve B, Finl, Norv A, Norv B, Brasile A e B, Cile, Irlanda A e Irlanda B), nonchè le qualificazioni Mondiali, Formula 1 , le 3 classi di Moto e la Superbike..., anche se per l'incasso devo aspettare parte in Novembre e parte entro i primi 10 di Dicembre
Argentinos vincente ZONA A , prima dei play-off il campionato argentino era diviso in zona A e B Argentinos ha vinto A e ROSARIO B , per vincente torneo apertuta ho HURACAN a 7 in altri antepost che si giocherà la finale da favorito

Grazie dei consigli, devo studiare bene questa nuova strategia di gioco.

PS. Il Lecce alla fine del primo tempo sarebbe salvo, meno male che non mi sono fidato del parere di Carlisle e me lo sono coperto ✌️
il mio parere era che retrocedeva.....(non era solo il parere mio ma anche dei bookmakers delle ultime settimane...) però più volte ti consigliavo di coprirti con "salvo" a quota 4 !! non ti costava che 150-200 euro per prendere 800 in un modo o nell'altro

nei play-off spagnoli giocherò sicuramente l'OVIEDO se perlomeno si giocherà a 3 , la squadra di Lisci seppur ha fatto un campionato sopra le loro aspettative mi sembra inferiore all'Oviedo che ricordiamoci la scorsa stagione ha perso malamente lo spareggio contro l'Espanyol. Almeria e Santander non sono alla loro altezza. Elche dovrebbe arrivare secondo e probabilmente Oviedo arrivando terzo poi gioca le partite di ritorno in casa che in Spagna è molto importante

Argentinos vincente ZONA A , prima dei play-off il campionato argentino era diviso in zona A e B Argentinos ha vinto A e ROSARIO B , per vincente torneo apertuta ho HURACAN a 7 in altri antepost che si giocherà la finale da favorito
troppo complicata l'Argentina...odio play-off, aperture e clausure...; l'anno scorso era un campionato normale sia pure con un mare di squadre...

nei play-off spagnoli giocherò sicuramente l'OVIEDO se perlomeno si giocherà a 3 , la squadra di Lisci seppur ha fatto un campionato sopra le loro aspettative mi sembra inferiore all'Oviedo che ricordiamoci la scorsa stagione ha perso malamente lo spareggio contro l'Espanyol. Almeria e Santander non sono alla loro altezza. Elche dovrebbe arrivare secondo e probabilmente Oviedo arrivando terzo poi gioca le partite di ritorno in casa che in Spagna è molto importante
come ho già scritto per il mio modo di giocare non amo i play-off specie a eliminazione diretta; ho preso forti scottature con le eliminazioni di Milan, Juve e Atalanta che sembravano molto sbilanciate mentre i play off di Liga Adelante sono molto equilibrati; poi mi sono rifatto nel turno successivo con Inter-Fejenoord Arsenal-Psv e Barca-Dortmund....; non amo neanche le finali poichè ogni tanto salta una favorita (è successo al Celtic l'altro giorno che ha perso ai rigori, per es.); il mio campo di battaglia sono i tornei lunghi meglio senza play-off dove ho tutto il tempo di intervenire, aumentare se va nel senso giusto, togliere, coprire ecc.

stanotte nella coppa Sud Americana Huracan giocherà con tutte le seconde linee visto che poi tra tre giorni giocherà la finale del campionato argentino dell'Apertura. Se i brasiliani che sono un ottima squadra vanno per vincere secondo me la portano a casa resta il fatto che se i colombiani dell'America Calì vincano la loro facile partita in casa nulla serve la vittoria ai brasiliani. Qualcosa del CORINTHIANS 2.40 ho giocato ma in sud america c'è sempre da fidarsi poco.
La partita principale che inizia alle 16 l'ho segnalata ieri, oggi invece ho giocato pesante WISLA KRAKOW -0.75 1.81 e OVER 2.75 1.88 e qualcosa 1+over 4.5 a 6.0. Si tratta di una semifinale secca che permette alla squadra che vince di giocarsi poi domenica la finale per la promozione, questa partita si gioca alle 21 mentre la prima semifinale alle 18:30 per cui sono già a conoscenza dell'avversario e del luogo dove sarà disputata. Il Wisla Krakow è di gran lunga la squadra più forte della cadetteria ma ha pagato il fatto che hanno giocato diversi turni dei preliminari di europa league e conference league e hanno avuto subito a inizio stagione due infortunati molto importanti a centrocampo. In campionato la prima partita fu giocata a Cracovia un recupero dove terminò 1-1 ma era un Wisla stanco dai troppi impegni ravvicinati, nel ritorno a Legnica hanno vinto i padroni di casa 2-1 ma ho visto la partita il Wisla ha dominato la partita perarltro giocata in un campo molto ostico visto che le gradinate e le curve sono attaccate al campo. Secondo me con la forma attuale delle due compagini una vittoria non larga del Wisla Krakow tipo 3-1 4-1 sarebbe un risultato a sorpresa da parte mia.
Nelle partite di oggi ho giocato singole tutte di quarta fascia (lo faccio perchè vedo le partite) in Algeria secondo me potrebbe uscire il pari alle 18 dove il Constantine vi arriva dopo aver giocato quattro gare in pochi giorni e dove i padroni di casa con un pari sarebbero già salvi. In superettan trovo alte le doppie chance delle due squadre fuori casa Sundsvall e Helsinborg per cui le ho giocate, e nello spareggio in Bundesliga 2 ho giocato OVER 2.75

Cmq planet win ha cambiato il sito danno 20 di bonus penso sia diventato della Lottomatica sembra uguale
lottomatica o goldbet che sono i soliti non concedano 30 euro ad ogni conto aperto ? sono gli unici che li puoi fregare con i bonus questi,oppure giocare gratis con sisal visto che concede 70 euro ad ogni apertura conto, comunque sia planet che sisal sono gli unici che fanno riscattare il bonus anche in singola con tutti gli altri sei costretto a giocare minimo triple. Sarebbe un discorso lungo da fare per quanto riguarda i bonus

Indietro
Alto