SCOMMESSE

dimenticavo, betfair.it per sole bancate va benissimo le quote sono identiche al .com, poi non è detto che bisogna bancare per forza il calcio, c'è il tennis e altri sport, come avevo scritto giorni fa betfair se usato con disciplina è una fonte di guadagno molto importante perchè si possono vincere cifre importanti rischiando di perdere poco cosa che con le giocate normali in singola è impossibile perchè per dire se io banco 1000 a 1.10 vinco 1000 netti e perdo 100, ma per vincere 1000 puntando 100 euro dovrei giocare una quota a 11.0 che è molto ma molto difficile che entri

ho giocato diversi partite delle nazionali e ho bancato alcune squadre pra match visto le quote sotto 1.10 e mi riferisco a Italia-Marocco e Danimarca, ho giocato Moldova + 3 Benin +2.25 e Lituania +2.5 nelle medesime partite

poi ho questa singole GALLES +1.25 1.91 - ISOLE FAR OER -1.5 82 - MONTENEGRO over 2.25 1.81 - NORVEGIA -1.75 1.78 - CROAZIA -0.5 1.85 - AUSTRALIA +0.25 1.80 - BAHEREIN DNB 2.05 - JAPAN -1.75 1,81 - ROMANIA -1.25 1.86 - AUSTRIA -3.5 1.84 - OMAN dnb 2.05 e UNDER 2.25 1.80 - ALBANIA -0.5 1.81 - OLANDA -3.25 1.84 - LETTONIA UNDER 2.25 1.84 - FINLANDIA +1 1,78 e UNDER 2.5 1.84 - GRECIA -1.25 2.01 - ISLANDA +0,5 1,82 - IRLANDA NORD under 2.25 1.90 - EIRE -0.25 1,83 - RUSSIA -0,5 1.78 - LUXEMBURGO under 2.25 1.80 - ALGERIA +0.75 1.86 - SLOVENIA under 2.25 1.80

tutte partite che si giocano tra stasera e domani sera, qualificazioni mondiali e amichevoli internazionali
compreso le bancate in queste partite 11 singole perse e 16 vinte

dimenticavo, betfair.it per sole bancate va benissimo le quote sono identiche al .com, poi non è detto che bisogna bancare per forza il calcio, c'è il tennis e altri sport, come avevo scritto giorni fa betfair se usato con disciplina è una fonte di guadagno molto importante perchè si possono vincere cifre importanti rischiando di perdere poco cosa che con le giocate normali in singola è impossibile perchè per dire se io banco 1000 a 1.10 vinco 1000 netti e perdo 100, ma per vincere 1000 puntando 100 euro dovrei giocare una quota a 11.0 che è molto ma molto difficile che entri
Falso. La matematica non è un opinione.
Se banchi a 1.10 perderai molto spesso, non cambia rispetto a puntare una quota 10 che entrerà statisticamente una volta su 10 ( nemmeno, perché quel 10 è al netto del aggio, quindi avrà una probabilità più bassa ).
Per fare un esempio si può ipotizzare un match di tennis con due tennisti esattamente alla pari, bancare a 2 equivale a puntare a 2, le bancate non sono più convenienti di una normale scommessa. Inoltre quelle quote a 2 non si troveranno, perché se punti il book tiene l'aggio e se banchi devi pagare il 4-5% di commissioni al Exchange.
È sempre un concetto matematico e per quanto pensiate di saperne i book sono sempre un passo avanti, e quel passo di chiama aggio, non è imbattibile ma è veramente durissimo da battere e nessuno lo batte "a sensazione" ovvero pensando di azzeccarle meglio degli altri, perché gira che rigira alla fine gli esiti sono troppe volte imprevedibili.
L'unico vantaggio del bancare può essere che la quota la fai tu e non il book, quindi puoi farla veramente sballata a tuo favore, ma serve qualche pollo che ci casca ed è difficile perché ci daranno quote offerte più belle, anzi è quasi impossibile, direi totalmente impossibile su eventi medio grandi.

Falso. La matematica non è un opinione.
Se banchi a 1.10 perderai molto spesso, non cambia rispetto a puntare una quota 10 che entrerà statisticamente una volta su 10 ( nemmeno, perché quel 10 è al netto del aggio, quindi avrà una probabilità più bassa ).
Per fare un esempio si può ipotizzare un match di tennis con due tennisti esattamente alla pari, bancare a 2 equivale a puntare a 2, le bancate non sono più convenienti di una normale scommessa. Inoltre quelle quote a 2 non si troveranno, perché se punti il book tiene l'aggio e se banchi devi pagare il 4-5% di commissioni al Exchange.
È sempre un concetto matematico e per quanto pensiate di saperne i book sono sempre un passo avanti, e quel passo di chiama aggio, non è imbattibile ma è veramente durissimo da battere e nessuno lo batte "a sensazione" ovvero pensando di azzeccarle meglio degli altri, perché gira che rigira alla fine gli esiti sono troppe volte imprevedibili.
L'unico vantaggio del bancare può essere che la quota la fai tu e non il book, quindi puoi farla veramente sballata a tuo favore, ma serve qualche pollo che ci casca ed è difficile perché ci daranno quote offerte più belle, anzi è quasi impossibile, direi totalmente impossibile su eventi medio grandi.
sono sempre stato avanti ai book, dai tempi delle quote invertite e delle virgole sbagliate a oggi, a differenza dei book ho due programmi che mi aggiornano ogni anno due smanettatori che mi segnalano i giocatori squalificati al termine della partita nei campionati che a me interessano fino alla serie D, l'altro programma che uso nelle coppe nazionali nel giro di un minuto mi fa il conto esatto del minutaggio degli undici che scendano in campo e i goal, oltre al minutaggio e i goal non presenti in campo. Nelle coppe nazionali nei primi turni fino agli ottavi molte squadre fanno grossi turn over ma un conto è ipotizzare la formazione come fanno i giornali e un conto è conoscere quella vera che esce soltanto un oretta prima, in questi casi se nel giro di un minuto sei a conoscenza della differenza dei valori in campo tra le due formazioni non ti resta che puntare la quota massima al momento e giocare gratis allo stacco della partita dove nel 95% dei casi la quota scende e anche di brutto.

Io non banco spesso, ho pure scritto se usato con disciplina, ci sono settimane che non banco nulla e settimane che banco 5 partite e perlomeno una o più l'evento si verifica, poi le ho scritte qui diverse bancate non è che le ho scritte dopo il palo. Non sono un matematico e uno studioso di statistiche, i book oggi hanno questi a lavorare, io preferisco a differenza di loro conoscere di più la materia perchè se dovessi scommettere basandomi sui numeri o sulle statistiche avrei smesso da anni

qualcuno ha visto England - Senegal ? nonostante che gli inglesi abbiamo trovato subito il goal si vedeva che il Senegal era sempre alla grande in partita, per cui appena ha segnato Keane volevo bancare gli inglesi ma purtroppo la quota in lay 1.30 era alta e nonostante passavano i minuti alla mezzora era sempre 1.28 inoltre il Senegal aveva già avuto occasioni per cui decido di buttare via un terzo dell'eventuale perdita della bancata giocando il ribaltone a 17 e qualcosa. Senegal che pareggia prima la fine del tempo e nella ripresa passa meritatamente in vantaggio per cui in quel caso decido di bancare gli africani appena arrivano a 1.10/1.15 e riesco a bancarli a 1.10 nel primo minuto di recupero in maniera di avere 75% di vincita sul 2 e il 25% nel caso che venivano raggiunti ma nell'ultimo minuto segnano la terza rete dopo un goal annullato a Bellingham (per fortuna perchè ancora non avevo bancato) . Non l'ho postato perchè non ho bancato e non mi sembrava il caso di far giocare una quota a 17 che non era per nulla facile anche se ci poteva stare. Comunque se qualcuno si vuole addentrare a bancare calcio o altri sport io consiglio di fare con una regola ben precisa, e con disciplina e possibilmente vedendo partite, è chiaro che se banchi Olanda con Malta o Austria con San Marino vuol dire buttare via soldi, forse 1 volta su 1000 una di queste potrebbe uscire, ma non vi dovete mai intimorire dalla quote, per esempio se una partita è vicina prima dell'inizio e il campo lo conferma allora in questo caso anche se una squadra va sotto di due reti nei primi 20/30 minuti c'è sempre la possibilità di pareggiare ma anche nel caso venga segnata una rete non si perde si puole giocare gratis o anche tenere un minimo di vincita comunque finisca, io non lo faccio mai comunque di coprire la giocata se mi accorciano di una rete preferisco andare in fondo. Io uso questo tipo di bancata ovvero a perdere 100 euro, se la quota in lay è 1,20 banco 500 se 1.15 750 se 1,10 1000, se 1,07 1500 se 1.05 2000 e cosi via fino ad arrivare a 1.01 10 mila
Ma non banco mai tanto per bancare ma lo faccio sulle partite che vedo dove in partenza ho giocato l'altra squadra in modo tale che a seconda di quello che ho giocato se mi perde di una rete vinco uguale con l'handicap giocato prima. Comunque io uso questa strategia che non è un metodo per vincere perchè metodi per vincere non esistano ma mi permette di perdere poco se perdo o vincere tanto se entra la bancata. Alla lunga da risultati perchè per perdere tutto il vinto dovrei sbagliare le successive 9 bancate che ci potrebbero stare se mi metto a bancare tutto ma non funziona cosi, ci sono settimane per dire che non banco nulla o perchè le singole giocate non lo richiedano oppure perchè altre singole in corso non vedo le partite e non esiste una regola fissa di quante bancate devo fare a settimana è una cosa che viene da se, faccio un esempio vedo una partita che ho giocato e la mia squadra va sotto ma è sempre in partita a quel punto se è una partita equilibrata non trovo mai 1,10 da bancare ma lo trovo nel recupero dove a quel punto preferisco aspettare gli ultimi due minuti e riesco a bancare anche a 1.03 che non costa nulla chiaramente in questo caso non banco per perdere 100 ma banco per perdere 30, e ci sono state partite dove la squadra ha segnato perchè gli ultimi minuti sono quelli dove ormai saltano gli schemi in campo ed è molto probabile che arrivi una rete a volte segnano anche le altre ma va accettato.
Alla lunga giocare per vincere tanto perdendo poco porta risultati, mentre giocare forte per vincere poco porta a finire sotto un ponte, la cosa più importante è la disciplina la bancata deve venire spontanea non va per forza di cose cercata. Per dire non ho betfair.it e non mi è mai interessato in quei tempi dove era possibile aprire betfair.com per il semplice motivo che io sono un giocatore che gioca in "early" per cui betfair non mi serve per nulla, il solo betfair se usato per bancare probabilmente mi avrebbe condizionato il gioco perchè una volta che hai e versi i soldi poi lo usi. Mentre con gli asiatici trovi tutti i book asiatici e tutti i book per bancare insieme per cui il saldo su quel conto è unico e puoi giocare e bancare allo stesso momento giocare intendo in early

Per chi si vuole affacciare a provare questo tipo di gioco li consiglio di iniziare anche al buio nei minuti di recupero dove la partita è in bilico va bene anche se è sul risultato di parità in quel caso si banca il pari poi chi vince vince, ma la quota deve essere sotto 1.05, per dire se uno prova con bancate di 100 euro a perdere 3 euro non si fa male, sicuramente è più facile vincere 100 euro con una bancata che vincere una multipla da 100 euro con 3 euro.
Le partite vanno viste x giocarle. Bravo.

le under 21 sono pane per i denti e lo stesso le partite under 19 e 17 dei giovani perchè sono partite aperte a tutto a quella età, sono partite che si possono bancare anche al buio perchè l'inerzia della partita qui cambia in fretta infatti ho bancato che non ero nemmeno a casa e addirittura ho bancato anche due volte perchè non ero convinto che mi avesse accettato la prima bancata, su questo ho avuto culo lo ammetto ma una quota a 1.05 in lay dopo 20 minuti non esiste in questa manifestazione non è che giochi contro san marino o il liechstein chi vi arriva ha fatto un percorso incontrando squadre forti , ho già vinto comunque finisca è chiaro che spero che si verifichi l'esito della bancata ma quando copri a 2.65 hai già vinto bene comunque finisca . Stasera ho giocato over 2.5 1,86 tra Polonia e Georgia pra match

Allegati

• under21spagna-slovacchia.webp
    under21spagna-slovacchia.webp
    360,9 KB · Visite: 8
  • under21spagna-slovacchia2.webp
    under21spagna-slovacchia2.webp
    538,5 KB · Visite: 8
comunque non mi venite a dire che sono uno fortunato perchè è il contrario, sia con il galles che stasera ho beccato due reti nel finale , stasera complice anche il portiere slovacco, mi va bene lo stesso perchè erano partite dove non pensavo minimamente di entrarvi in live specie questa che non ero nemmeno a casa

non avevo mica visto gli orari del mondiale di club, praticamente nei gironi il 50% delle partite giocano in orari notturni, per cui se non vedo non gioco e ho annullato tutte le giocate, antepost fatto cash out senza perderci nulla e con le singole ci perdo molto poco. Per cui per me questa manifestazione è come se non vi fosse , a dire il vero non mi aveva attirato più di tanto

non avevo mica visto gli orari del mondiale di club, praticamente nei gironi il 50% delle partite giocano in orari notturni, per cui se non vedo non gioco e ho annullato tutte le giocate, antepost fatto cash out senza perderci nulla e con le singole ci perdo molto poco. Per cui per me questa manifestazione è come se non vi fosse , a dire il vero non mi aveva attirato più di tanto
le partite del bayern, psg, chelsea, dortmund e river plate sono in ottimi orari; volendo anche quelle di mezzanotte almeno un tempo...poi senza sapere risultati le guardi dopo ! per es quelle notturne le guardo di mattina io; se proprio devi essere in diretta non giocare solo su quelle delle 3 del mattino...! ma che avevi giocato di Antepost? a me pure non piace questo Mondiale; ho solo un paio di vincenti girone ma sono pure pentito..non si capisce niente e la forma delle squadre è tutta da vedere..così come le motivazioni

Si giocherà anche alle ore 14 pomeridiane (ora locale), tutto per privilegiare i diritti televisivi. In piena estate con 35-36 gradi di temperatura e con il sole che batte forte in testa prevedo molti malori in campo. E' vergognoso questo comportamento della Fifa.

le partite del bayern, psg, chelsea, dortmund e river plate sono in ottimi orari; volendo anche quelle di mezzanotte almeno un tempo...poi senza sapere risultati le guardi dopo ! per es quelle notturne le guardo di mattina io; se proprio devi essere in diretta non giocare solo su quelle delle 3 del mattino...! ma che avevi giocato di Antepost? a me pure non piace questo Mondiale; ho solo un paio di vincenti girone ma sono pure pentito..non si capisce niente e la forma delle squadre è tutta da vedere..così come le motivazioni
non mi piace vedere una manifestazione dove metà partite non posso vedere per gli orari per cui non guardo nemmeno le altre

Si giocherà anche alle ore 14 pomeridiane (ora locale), tutto per privilegiare i diritti televisivi. In piena estate con 35-36 gradi di temperatura e con il sole che batte forte in testa prevedo molti malori in campo. E' vergognoso questo comportamento della Fifa.
Hai ragione anche io per gli stessi motivi prevedo qualche malore in campo..sai se per caso qualche bookmaker offre quote a riguardo? Se a quote interessanti io un tentativo lo farei,magari non puntando sul singolo giocatore(troppo difficile azzeccare sia la partita sia il giocatore esatto) ma sulla squadra di appartenenza (es: inter-monterrey malore giocatore squadra 1 si)..poi bisognerebbe sapere prima se pagano la vincita anche in casi tipo quello di eriksen o solo in quelli estremi tipo Morosini, onde evitare di esultare durante la partita magari senza la certezza di aver vinto..boh comunque per il resto come vincente del torneo io vedrei bene il Paris saint germain

Come si fa a giocare su partite, senza sapere il vero valore delle squadre, lo stato di forma, chi gioca : come un terno al lotto. L'unica è giocare live.

Hai ragione anche io per gli stessi motivi prevedo qualche malore in campo..sai se per caso qualche bookmaker offre quote a riguardo? Se a quote interessanti io un tentativo lo farei,magari non puntando sul singolo giocatore(troppo difficile azzeccare sia la partita sia il giocatore esatto) ma sulla squadra di appartenenza (es: inter-monterrey malore giocatore squadra 1 si)..poi bisognerebbe sapere prima se pagano la vincita anche in casi tipo quello di eriksen o solo in quelli estremi tipo Morosini, onde evitare di esultare durante la partita magari senza la certezza di aver vinto..boh comunque per il resto come vincente del torneo io vedrei bene il Paris saint germain
Purtroppo non credo esistano quote del genere. Sui bookmakers dove gioco io (i più noti) non è possibile scommettere sui malori in campo dei calciatori e neanche sugli infortuni. Sorry

p.s. mi auguro che se ci dovesse essere qualche malore in campo si tratti solo di svenimenti, vomito o malessere generale

Io intanto ho buttato 10 euro su questa multipla quota 42. Non ho studiato nulla, l'ho giocata a sentimento e in base alla forza delle varie squadre partecipanti. Il book di riferimento è Sportitaliabet (cod. prenotazione: EO2FA)

Multipla Mondiale per Club.webp

Io intanto ho buttato 10 euro su questa multipla quota 42. Non ho studiato nulla, l'ho giocata a sentimento e in base alla forza delle varie squadre partecipanti. Il book di riferimento è Sportitaliabet (cod. prenotazione: EO2FA)

Vedi l'allegato 566459
Giocato Bayer over 9,5 Al 55°, Musiala 3 gol in meno di 20m

Allegati

• Screenshot_20250615_201613.webp
    Screenshot_20250615_201613.webp
    14,1 KB · Visite: 9
Indietro
Alto