credo che pochi stiano giocando; io per fortuna pochissimo; sorpresine ne stanno uscendo...; non solo il Real (no over 2 no 1 real), 3 zero a zero, pareggio inter, manch city solo 2-0, dortmund 0-0; non andrebbe giocato perchè torneo troppo strano, troppe squadre di continenti diversi, squadre in vacanza...formazioni non affidabili..per es Real senza Mbappè, Manch City con Haaland che entra tardissimo, Inter con Esposito e Asllani..; non ti puoi proprio fidare a parte Bayern e Psg; l'andamento delle partite ha dimostrato, secondo me, che, a parte poche eccezioni (Bayern e Psg) gli incontri sono equilibrati vuoi per l'aria vacanziera di alcune squadre stanche vuoi per certe assenze; Al hilal di inzaghi, per es. ha dato filo da torcere al real, il fluminense ha dominato il dortmund, perfino il widad ha avute diverse occasioni contro il city; le brasiliane e argentine sembrano toste e motivate ma pure queste arabe non sono perdenti certe...; vediamo stanotte la Juve ma credo che rischi..(la vedrò domattina senza sapere risultato ); se non erro finora solo 5 over 2,5 su 14 partite; 1 su 3 in pratica..brutta percentuale per chi ama gli over; 3 zero a zero su 14 poi sono tantissimi rispetto le medie dei principali campionati