qualcuno ha visto England - Senegal ? nonostante che gli inglesi abbiamo trovato subito il goal si vedeva che il Senegal era sempre alla grande in partita, per cui appena ha segnato Keane volevo bancare gli inglesi ma purtroppo la quota in lay 1.30 era alta e nonostante passavano i minuti alla mezzora era sempre 1.28 inoltre il Senegal aveva già avuto occasioni per cui decido di buttare via un terzo dell'eventuale perdita della bancata giocando il ribaltone a 17 e qualcosa. Senegal che pareggia prima la fine del tempo e nella ripresa passa meritatamente in vantaggio per cui in quel caso decido di bancare gli africani appena arrivano a 1.10/1.15 e riesco a bancarli a 1.10 nel primo minuto di recupero in maniera di avere 75% di vincita sul 2 e il 25% nel caso che venivano raggiunti ma nell'ultimo minuto segnano la terza rete dopo un goal annullato a Bellingham (per fortuna perchè ancora non avevo bancato) . Non l'ho postato perchè non ho bancato e non mi sembrava il caso di far giocare una quota a 17 che non era per nulla facile anche se ci poteva stare. Comunque se qualcuno si vuole addentrare a bancare calcio o altri sport io consiglio di fare con una regola ben precisa, e con disciplina e possibilmente vedendo partite, è chiaro che se banchi Olanda con Malta o Austria con San Marino vuol dire buttare via soldi, forse 1 volta su 1000 una di queste potrebbe uscire, ma non vi dovete mai intimorire dalla quote, per esempio se una partita è vicina prima dell'inizio e il campo lo conferma allora in questo caso anche se una squadra va sotto di due reti nei primi 20/30 minuti c'è sempre la possibilità di pareggiare ma anche nel caso venga segnata una rete non si perde si puole giocare gratis o anche tenere un minimo di vincita comunque finisca, io non lo faccio mai comunque di coprire la giocata se mi accorciano di una rete preferisco andare in fondo. Io uso questo tipo di bancata ovvero a perdere 100 euro, se la quota in lay è 1,20 banco 500 se 1.15 750 se 1,10 1000, se 1,07 1500 se 1.05 2000 e cosi via fino ad arrivare a 1.01 10 mila
Ma non banco mai tanto per bancare ma lo faccio sulle partite che vedo dove in partenza ho giocato l'altra squadra in modo tale che a seconda di quello che ho giocato se mi perde di una rete vinco uguale con l'handicap giocato prima. Comunque io uso questa strategia che non è un metodo per vincere perchè metodi per vincere non esistano ma mi permette di perdere poco se perdo o vincere tanto se entra la bancata. Alla lunga da risultati perchè per perdere tutto il vinto dovrei sbagliare le successive 9 bancate che ci potrebbero stare se mi metto a bancare tutto ma non funziona cosi, ci sono settimane per dire che non banco nulla o perchè le singole giocate non lo richiedano oppure perchè altre singole in corso non vedo le partite e non esiste una regola fissa di quante bancate devo fare a settimana è una cosa che viene da se, faccio un esempio vedo una partita che ho giocato e la mia squadra va sotto ma è sempre in partita a quel punto se è una partita equilibrata non trovo mai 1,10 da bancare ma lo trovo nel recupero dove a quel punto preferisco aspettare gli ultimi due minuti e riesco a bancare anche a 1.03 che non costa nulla chiaramente in questo caso non banco per perdere 100 ma banco per perdere 30, e ci sono state partite dove la squadra ha segnato perchè gli ultimi minuti sono quelli dove ormai saltano gli schemi in campo ed è molto probabile che arrivi una rete a volte segnano anche le altre ma va accettato.
Alla lunga giocare per vincere tanto perdendo poco porta risultati, mentre giocare forte per vincere poco porta a finire sotto un ponte, la cosa più importante è la disciplina la bancata deve venire spontanea non va per forza di cose cercata. Per dire non ho betfair.it e non mi è mai interessato in quei tempi dove era possibile aprire betfair.com per il semplice motivo che io sono un giocatore che gioca in "early" per cui betfair non mi serve per nulla, il solo betfair se usato per bancare probabilmente mi avrebbe condizionato il gioco perchè una volta che hai e versi i soldi poi lo usi. Mentre con gli asiatici trovi tutti i book asiatici e tutti i book per bancare insieme per cui il saldo su quel conto è unico e puoi giocare e bancare allo stesso momento giocare intendo in early
Per chi si vuole affacciare a provare questo tipo di gioco li consiglio di iniziare anche al buio nei minuti di recupero dove la partita è in bilico va bene anche se è sul risultato di parità in quel caso si banca il pari poi chi vince vince, ma la quota deve essere sotto 1.05, per dire se uno prova con bancate di 100 euro a perdere 3 euro non si fa male, sicuramente è più facile vincere 100 euro con una bancata che vincere una multipla da 100 euro con 3 euro.