per quanto riguardano i campionati di questa settimana ho giocato in Islanda VALUR -0.75 1.99 , in Norvegia invece tre singole che mi piacciono molto ROSENBORG 0 1.76 - BODO GLIMT -1.75 1.90 - BRANN -1 1.86 , in Allesveskan mi piace molto perchè secondo me vale meno ELFBORG -0.25 1.75 , in superettan idem mi piace molto e per me vale meno KALMAR -0.5 1,74 , Japan 1 HIROSCHIMA -0.25 1.80 in Japan 2 JEF -0.5 1,97 - IWATA 0 1.80 , in Perù ADT -0.5 2.01 e infine mi piace molto in Bolivia Bolivar -0.5 1.95
poi chiaramente studierò qualcosa per le amichevoli del sabato che sono moltissime, tornando alle singole il Valur affronta una squadra che ha perso nettamente l'ultima partita che ho visto se il Valur non vince questa in trasferta non vince più. Il Rosenborg 0 in casa ho giocato a occhi chiusi gli ospiti è squadra che giocano a viso aperto per cui per come gioca il Rosenborg dovrebbe fare risultato. Il Bodo Glimt per me minimo con due reti di scarto vince e il Brann vince sicuramente sperando almeno con due reti di scarto, comunque con -1 in caso di vittoria di una sola rete c'è il rimborso. Allesveskan riprende dopo una lunga sosta ma l'Elfsborg è squadra che in trasferta gioca molto bene e l'avversario è alla portata stessa cosa quello del Kalmar in superattan. In Giappone ho messo meno soldi perchè è uno dei campionati più equilibrati di tutti i continenti, diverso in Perù dove il fattore campo conta parecchio. Il Bolivar se vuole tornare in corsa per il titolo è obbligato a vincere questa partita dopo le ultime due partite sfortunate giocate in casa