non ho capito cosa vuoi dire Barcellona + over 2,5 e 3,5 a fine campionato...; sulla Champions non mi azzardo! al massimo gioco qualificazioni nelle prime 8, fra la 9 e 24° posizione e qualche passaggio turno successivo; quanto alle squadre nettamente favorite io, al contrario di te, da tanti anni mi costruisco proprio le basi con Bayern, Psg, Ludogorets, Celtic, Slovan Brat., Atl Madrid (vinc senza le big), Rangers (V senza Celtic), Slavia Praga ecc.; ne metto 3 oppure 2 e un'altra più alta un pochino più rischiosa per far salire la quota; sono abituato a giocare forte e tanto nella stagione e ormai sono abituato così e posso spendere; se non mi rendeva avrei cambiato metodo visto che gioco così da oltre 20 anni; sono tutte giocate facili da coprire se una dovesse essere superata in classifica; al contrario se inizi a giocare le sorprese o le alternative poi ti trovi in difficoltà...; per es se giochi il Leverkusen favorito a quota 7 poi che fai se va in testa il Bayern con 4-5 punti di vantaggio? Bayern che partiva da 1,33 e poi te lo trovi a 1,10...?? non è vero che portano pochi soldi se giochi tanto!! io ho sempre d'occhio i margini che mi prefiggo, mese x mese, per arrivare a un tot di margine a fine maggio; poi correggo, copro, esco con cash out se ritengo che è meglio uscire e investire altrove ecc se necessario oppure aumento;
del resto se non le giochi subito le favorite nette dopo, se rispettano il pronostico, diventano ingiocabili o le tolgono addirittura; in ogni caso c'è tempo per la Spagna; l'anno scorso il Barca andò a più 9 poi venne ripreso e andò avanti il Real di parecchio..poi di nuovo Barca a più 7 per poi chiudere a più 4; i campionati veramente tosti e da evitare salvo quando si chiarisce un pò sono Belgio, Danimarca, Austria (gli ultimi anni...), polonia, le serie inferiori di Italia, Germania,Inghilterra, Francia ecc., portogallo (sospetto il Benfica quest'anno se lo Sporting perde Gjokeres), Grecia (però l'Olmpiakos potrebbe ripetersi e una l'ho giocata), Svizzera (forse è tornato il Basilea..e difatti l'ho giocato un pò) ; in questi casi mi sbilancio solo dopo aver molto chiaro lo scenario almeno in apparenza...; per es in serie B sospetto che il Palermo sarà primo o almeno promosso con Inzaghi..; non lo gioco ora (anche perchè non è ancora quotato ) ma dovesse andare in testa magari con qualche punto di vantaggio mi precipito a giocarlo..; in serie A sospetto il Napoli e difatti ho iniziato...; ho giocato quote a 3,50-3,25 ormai difficili da trovare poichè la maggior parte lo quota a 2,5; chi lo quotava 3,5 (unibet e bet365) sono già scesi a 3 (Bet365) e 3,25 (Unibet)