Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presa! Gol dell'Italia al 45 del primo tempoFollia, ho puntato 100 euro sul gol dell'Italia femminile. Possibile profitto: 57 euro
Vedi l'allegato 568989
non direi solo il PSG che poi 2 volte lo ha perso, anche Bayern, Ludogorets sono praticamente sicuri; seguono Celtic, Slovab B., Slavia Praga ecc. ; perchè mai non si giocano 1,5 1,6 ?? io li ho sempre tentate queste quote anche più alte in aggiunta alle quote basse che fanno da base; non mi fa paura tentare con qualcosa per alzarmi la terzina; se vedo un andamento contrario copro, esco,diminuisco ecc; sono oltre 20 anni che gioco così...e se non funzionasse avrei cambiato metodo; per me non ha senso invece puntare da ora la Champions! ci sono tante variabili e incertezze...chi si immaginava l'inter che eliminava Bayern e Barca? o che il milan uscisse col fejenord, la Juve con il Psv, l'Atalanta col Bruges ?ma non si giocano antepost con quote 1.50-1.60 nei campionati l'unica squadra sicura di vincere il campionato in europa è solo il PSG
ah...ora ho capito cosa vuoi dire! in genere non gioco le COMBO ma forse proverò al max ov 2,5...!!barcellona sempre vincente in combo con over 2.5 e 3.5 sia in campionato che in champions, a fine stagione VINCI
cercando trovi quote migliori: esempio real Madrid su Snai a 1,85 oppure Napoli su Unibet a 3,25...(almeno fino ad oggi..); quanto al PSG il massimo per ora che ho trovato è 1,14 ma non mi fa schifo se lo gioco in tripla...; è già un risultato preso!! fossi in te non lo scarterei...sarebbe la ciliegina sulla torta...; quanto al Bayern per ora non trovato quote migliori di 1,35 anzi..la maggior parte è più bassaAd oggi 3 luglio 2025 sono queste le Quote Antepost dei maggiori campionati europei. Non giocherò il PSG perchè la quota è ridicola, aspetto invece le quote sul campionato olandese dove probabilmente punterò sull'Ajax.
Vedi l'allegato 568972Vedi l'allegato 568973Vedi l'allegato 568974Vedi l'allegato 568975Vedi l'allegato 568976
perchè le prime mosse del napoli hanno dimostrato forza e solidità economica; Conte si pensava andasse via e invece è rimasto e stanno comprando di tutto anche se non hanno ancora incassato; l'Inter ha perso Inzaghi, nervosismo post finale, incertezze su diversi giocatori...rinnovamento rosa più incognita Chivu...sembra a fine ciclo! si parla di obiettivo quarto posto per questo stanno giocando tutti il napolia 3 non è altissima, l'inter due anni fa quando vinse il titolo era 3. Sia antepost che le normali partite le quote le fanno con gli algoritmi il Napoli è favorito ora ma in uscita era l'inter vuol dire che hanno giocato
non le gioco perchè io le gioco sopratutto in singola dove sotto 3 non gioco però sul Barcellona ho fatto un eccezione perchè secondo me sono loro i favoritinon direi solo il PSG che poi 2 volte lo ha perso, anche Bayern, Ludogorets sono praticamente sicuri; seguono Celtic, Slovab B., Slavia Praga ecc. ; perchè mai non si giocano 1,5 1,6 ?? io li ho sempre tentate queste quote anche più alte in aggiunta alle quote basse che fanno da base; non mi fa paura tentare con qualcosa per alzarmi la terzina; se vedo un andamento contrario copro, esco,diminuisco ecc; sono oltre 20 anni che gioco così...e se non funzionasse avrei cambiato metodo; per me non ha senso invece puntare da ora la Champions! ci sono tante variabili e incertezze...chi si immaginava l'inter che eliminava Bayern e Barca? o che il milan uscisse col fejenord, la Juve con il Psv, l'Atalanta col Bruges ?
questa stagione la serie A la evito sicuramente ho messo qualcosa sul Bologna a 81 giusto per buttare via qualche soldo, ma dire oggi chi vince il prossimo campionato in serie A non è facile non è che è una lotta a due come in spagna sono diverse le squadre in A che possono vincere il prossimo scudetto e se andiamo a vedere gli ultimi cinque anni soltanto una volta ha vinto la favorita ovvero l'Inter due anni fa per il resto tutte sorpreseperchè le prime mosse del napoli hanno dimostrato forza e solidità economica; Conte si pensava andasse via e invece è rimasto e stanno comprando di tutto anche se non hanno ancora incassato; l'Inter ha perso Inzaghi, nervosismo post finale, incertezze su diversi giocatori...rinnovamento rosa più incognita Chivu...sembra a fine ciclo! si parla di obiettivo quarto posto per questo stanno giocando tutti il napoli
Su quale book? Perchè su quelli che utilizzo io (oltre 20) non c'è ancora traccia delle quoteFortunato l'Ajax vincente campionato si gioca a 3.0
bet365Su quale book? Perchè su quelli che utilizzo io (oltre 20) non c'è ancora traccia delle quote![]()
solo 3 bolle giocate finora con lo Slavia insieme ad altri 2 esiti abbastanza scontati..; gli algoritmi, come dici tu, per ora lo premiano a 1,5; ma mi sembra di averlo visto solo su Replatz che quota Plzen e Sparta P a 5comunque già da ieri mi sono messo a periziare i prossimi campionati prossimi alla partenza, occhio a chi aveva scritto SLAVIA PRAGA scontata perchè non è scontata per nulla. Primo sono nei preliminari di champions league, secondo allo Sparta Praga è tornato il danese Priske con cui avevano vinto due anni di fila e fuori dalla champions questa stagione punteranno a vincere il campionato e come valori è alla pari con lo Slavia.
a 5 appena trovo lo gioco lo spartasolo 3 bolle giocate finora con lo Slavia insieme ad altri 2 esiti abbastanza scontati..; gli algoritmi, come dici tu, per ora lo premiano a 1,5; ma mi sembra di averlo visto solo su Replatz che quota Plzen e Sparta P a 5
su replatz c'èa 5 appena trovo lo gioco lo sparta
a me nn piacciono questi software e non seguo alcun tipster; mi piace indovinare e sbagliare da me; le quote orientano ma non sempre le seguo alla lettera; idem i commenti di tanti esperti o presunti tali e dei giornali:Vi ricordate quel software di cui vi avevo parlato che simulava e azzeccava 9 volte su 10 i pronostici delle partite? Ebbene adesso si sta sbilanciando anche sul risultato esatto. Ormai lo seguo su Telegram e per stasera suggerisce di giocare la vittoria dell'Al Hilal contro il Fluminense col risultato di 2-1 pagato a 10.50. Io però non lo gioco perchè credo sia molto azzardato indovinare un risultato esatto. L'ho fatto qualche volta in passato e non l'ho mai preso. Stasera comunque per curiosità la guarderò in Tv e vediamo se ci azzecca.
Vedi l'allegato 569151
Guarda che manco io "copio" i pronostici dei tipster o dei software, mi piace giocare in base alle mie sensazioni. Questi pronostici mi piace spiarli solo per una mia curiosità e per vedere quanto sono affidabili.a me nn piacciono questi software e non seguo alcun tipster; mi piace indovinare e sbagliare da me; le quote orientano ma non sempre le seguo alla lettera; idem i commenti di tanti esperti o presunti tali e dei giornali:
se decido di giocare giocherò il passaggio turno Al hilal ma poco; poi Inzaghi col culo che si ritrova può essere che passa anche stavolta così fa recuperare alla sua società tutto il suo ingaggio di 2 anni!!
Presente anche su Betitaly che è un bookmakers pugliese e sponsor del "tuo" Leccesu replatz c'è